Sinceramente pensavo che inizialmente sarebbe stata un idea non fattibile,invece sei quasi all'arrivo ed il risultato è davvero notevole!!!
Direi che è ora di riprendere l'entusiasmo per finirla,visto poi il lavorone che sta facendo gpmucci.......

Penso per divertirsi come un bambino piccolomaisoon ha scritto:bellisssssssssima ma ... a che serve ??

Raphael ha scritto:Penso per divertirsi come un bambino piccolomaisoon ha scritto:bellisssssssssima ma ... a che serve ??![]()
![]()

Penso bastasse come risposta che uno dei propri soldi ci fa quel che razzo gli paregpmucci ha scritto:Raphael ha scritto:Penso per divertirsi come un bambino piccolomaisoon ha scritto:bellisssssssssima ma ... a che serve ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'idea è quella!
Ah ah.
A volte sento discussioni tipo "ma fare enduro con le bicilindriche che senso ha?"
Allora io penso alle tante strade che ci sono per arrivare nello stesso posto.
Posso partire da casa tranquillo e arrivare al passo con una comodissima auto, superlussuosa con moglie e figli e chiaccherare amabilmente. Arrivo al passo pranzo e poi me ne torno giù.
Oppure posso prendere una moto da off, metterci tre ore, come minimo dopo aver rimediato qualche livido, tirare bestemmie, cadere, piantarmi nel fango, sudare ed arrivare tutto infangato, stanco come un disperato, aver consumato più benzina che se fossi andato in Ferrari e magari rischiare di rompermi qualche osso.
Allora la cosa è che la seconda è razionale se la faccio con una mono e invece irrazionale se la faccio con una più pesante bicilindrica?
Io credo che la razionalità dell'uomo contenga anche il piacere e non solo i numeri. Sennò gli scooteroni la farebbero da padroni incontrastati.
Questa è una moto ignorante che non vuole gareggiare con le mono. Vuole essere sè stessa.