angelostreetfighter ha scritto:dai raga a parte gli scherzi, se io uso queste sp sia per pista che per strada, più o meno, con il nostro bombardone quanti km ci faccio
allora ce sta matteopescara(chiedi a lui)che con le diablo supercorsa IN mescola sc2 ant e post solo uso strada le sta sfruttando benissimo e il consumo è buono..un 4000km circa anche qualcosa piu ce li fa....e lui piano non va
certo con le sp su pista è piu facile che maciulli.....perche scaldano prima di quelle in mescola!!!!e tengono meno le temperature altine dell'asfalto pistaiolo....
però se le usi per strada-pista direi meglio se metti le sc,anche se le paghi qualcosa di piu
amà ,e non esse amato, è come pulisse er c@lo senza avè cacato!!!
angelostreetfighter ha scritto:dai raga a parte gli scherzi, se io uso queste sp sia per pista che per strada, più o meno, con il nostro bombardone quanti km ci faccio
Pirelli SuperCorsa SP: su Tuono Factrory new dopata ho fatto circa 4500 km con 3 mezzegiornate di pista comprese nel prezzo!! Direi che sono finite perchè ai bordi esterni è terminato il battistrada.... Ma al centro ci sarebbe ancora ciccia da macinare!! Quindi se temi di bruciarle in fretta perchè si spiattellano al centro, credo che sia un timore infondato. Ovviamente dipende dal tuo stile di guida. Io non ho mai provato gomme migliori (tra quelle non in mescola). Considera però che sono tra le meno intagliate in assoluto, quindi occhio ad uscire con la pioggia. Piuttosto delle varie rosso e rosso corsa, ti suggerisco di provare questi gioiellini di gomme.
montate l'anno scorso Diablo Rosso Corsa su una Tuono 06 che dire ottima gomma ma come durata fatti 3500km. e sono già alla frutta ( già nei limiti di legge ) posteriore , L'anteriore e ancora ok uso sopratutto misto montano andatura allegra penso che fra 500km. o al max 1000 dovrò cambiare il gommone post.
ormai ho quasi deciso,le montero' ,mi e' sembrato di capire che sembrano un po' piu' larghe rispetto ad altre gomme dello stesso carattere!siccome vorrei montare il 190/55 e quindi fare tutta la trafila x l'omologazione,dite che m potrei accontentare del 180 visto che si presenta piu' largo(a vista) e quindi potrebbe soddisfarmi cmq in termini di larghezza??
chi lo ha montato che mi consiglia??
Ancora tanto è, mi hanno fatto un'offerta per le rensport K con il post 190 a 160 ma non mi convincono ste gomme in mescola k. Le K3 Interact le trovo a 360 e mi sembra eccessivo, le Sportsmart sono poco più che turistiche...
Cominciano ad ispirarmi ste Rosso Corsa, anche se con Pirelli da metà non tengono più na sega
ti dirò, io sono a quota 4000km con 160km di pista.. davanti cominciava a tenere meno, mentre dietro la tenuta è sempre stata buona.. peccato che il consumo
io però non ho una guida molto pulita per cui non so quanto posso esser affidabile come metro di paragone
le rosso corsa(ne ho fulminati 4 treni)non hanno assolutamente piu' il problema delle corsa 3 che da meta' perdevano molto!.. tengono fino all'ultimo mm di battistrada!per me nella guida sui passi sono superlative!grip della madonna e dalla seconda piega!..
padella ha scritto:le rosso corsa(ne ho fulminati 4 treni)non hanno assolutamente piu' il problema delle corsa 3 che da meta' perdevano molto!.. tengono fino all'ultimo mm di battistrada!per me nella guida sui passi sono superlative!grip della madonna e dalla seconda piega!..
Buono a sapersi!!!
Domanda, come mescola sono come le Metzeler K3 interact?
Le Sp sono come le K3 normali ma le loro evoluzioni penso siano le Rosso Corsa derivate direttamente dalle Interact!