Shiver o tuono ??
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
Re: Shiver o tuono ??
Ciao Andrea, è un pezzo che non ci si risente, dobbiamo organizzare una cena con gli altri che hai conosciuto nel viaggio all'eicma.

- locknex
- 7000 rpm

- Moto: my 07 - TUONO R
Hai ragione..è passato già un bel pezzo..ho rivisto mauro al Village di Città Sant'Angelo e ci siamo scambiati due battute, è uscito proprio il discorso su una cenetta da organizzare! Tu che c'hai i contatti con tutti organizza no??AngeloTuono ha scritto:Ciao Andrea, è un pezzo che non ci si risente, dobbiamo organizzare una cena con gli altri che hai conosciuto nel viaggio all'eicma.
- AngeloTuono

Infami vi piacerebbe eh?locknex ha scritto:Hai ragione..è passato già un bel pezzo..ho rivisto mauro al Village di Città Sant'Angelo e ci siamo scambiati due battute, è uscito proprio il discorso su una cenetta da organizzare! Tu che c'hai i contatti con tutti organizza no??AngeloTuono ha scritto:Ciao Andrea, è un pezzo che non ci si risente, dobbiamo organizzare una cena con gli altri che hai conosciuto nel viaggio all'eicma.

- locknex
- 7000 rpm

No dai.. io dico sul serio, non ho i contatti degli altri, se non qui sul forum, quindi organizzare sarebbe un problema!AngeloTuono ha scritto:Infami vi piacerebbe eh?locknex ha scritto:Hai ragione..è passato già un bel pezzo..ho rivisto mauro al Village di Città Sant'Angelo e ci siamo scambiati due battute, è uscito proprio il discorso su una cenetta da organizzare! Tu che c'hai i contatti con tutti organizza no??AngeloTuono ha scritto:Ciao Andrea, è un pezzo che non ci si risente, dobbiamo organizzare una cena con gli altri che hai conosciuto nel viaggio all'eicma.
- AngeloTuono

- muma
- 10500 rpm

- Moto: NO MOTO
Angelo, Locknex ha ragione, potresti anche organizzare. Che fai lanci la pietra e nascondi la mano ......................
- locknex
- 7000 rpm

muma ha scritto:Angelo, Locknex ha ragione, potresti anche organizzare. Che fai lanci la pietra e nascondi la mano ......................
- Gabro
- GaBBro Resin Timme

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
non sevono altri contatti al di fuori del forum... apri un topic nell'apposita sezione e vedrai che sarà più naturale di quanto pensilocknex ha scritto: No dai.. io dico sul serio, non ho i contatti degli altri, se non qui sul forum, quindi organizzare sarebbe un problema!
poi hai angelo che può darti una mano
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
YT: www.youtube.com/@gabroracing
- locknex
- 7000 rpm

Gaaabroooo...ma invece di spalleggiare...ti ci metti pure tu????Gabro ha scritto:non sevono altri contatti al di fuori del forum... apri un topic nell'apposita sezione e vedrai che sarà più naturale di quanto pensilocknex ha scritto: No dai.. io dico sul serio, non ho i contatti degli altri, se non qui sul forum, quindi organizzare sarebbe un problema!![]()
poi hai angelo che può darti una mano
come insegna il buon muma mi sa che se aspettiamo angelo stiamo freschi...
- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Ho letto con molto interesse sia qs post ,che quello di Enjoyash e i suioi lavori, ma non riesco a carpire il vero valore della Shiver.
Nel senso che, puo' andare a rompere le uova nel paniere per motore e ciclistica delle varie Fz8, Gsr750, Z750 e meglio ancora alla reginetta Street, oppure considerarla una Tuono in piccolo?
Nel senso che, puo' andare a rompere le uova nel paniere per motore e ciclistica delle varie Fz8, Gsr750, Z750 e meglio ancora alla reginetta Street, oppure considerarla una Tuono in piccolo?
- <Giova>
- 8000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
no la Shiver non è considerabile una piccola Tuono, ma la avversaria di quella categoria di cilindrata. E sembra non vada affatto male. ne vedo parecchie
la tuono è una cosa a se, impossibile imitarla
la tuono è una cosa a se, impossibile imitarla
Il motociclismo, parla Romagnolo!
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
R: Shiver o tuono ??
Non ho mai provato la tuono, però avevo una z750..la shiver è una tutto fare sportivetta ma non estrema, soprattutto la 2010 e successive che sono più sportive...di motore in accelerazione le prende da z e compagnia, ovviamente si rifà ai bassi regimi ed è molto più divertente, almeno per i miei gusti...la street non l'ho mai provata ma sicuramente di motore va di più...sicuramente la shiver è la più economica,ora costa 6mila euro NUOVA...usata di conseguenza di un anno la prendi a meno di 5mila eurotatanka ha scritto:Ho letto con molto interesse sia qs post ,che quello di Enjoyash e i suioi lavori, ma non riesco a carpire il vero valore della Shiver.
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2