con o senza logo Leovince?

Motorizzazioni V4
NitroRob
Spammoni Recing Team
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Re: con o senza logo Leovince?

Messaggio da NitroRob »

TuonoPà ha scritto:Mi ricordo quando un babbo ed il figlio si fermarono davanti a Roby e dissero.........
Madonna che cresta papà,come la gallina della nonna :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
:fr: :fr:
sulla cresta mi ricordo solo al mare (quando era verde e folta :angel: ) che un bambino mi investi con la bicletta perchè era troppo impeganto a guardarla!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

ps. veramente un giorno vedendo le mie gomme dopo la pistata uno (con famiglia dietro) mi disse: "minkia complimenti!!!" e poi rivolto ai figli " vedete questo è un'altro che cammina"!! :banana: :ROTFL: poi la classica domanda " ma vai in pista??" (uno vedendo come erano ridotte le gomme essendo motociclista neanche l'avrebbe dovuto pensare) e io: " ma no veramente queste sono di sabato scorso quando sono andato allo Spino"!!!! "non sono mai andato in pista con questa"!! :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :angel:

@Oasis almeno la tua a livello estetico ci assomiglia a quella di Biaggi! non fa sempre il polemico! :angel: :fr:
Tonno chi legge!
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: con o senza logo Leovince?

Messaggio da Oasis »

Rob, tu potresti rispondere: "no, è DESIGNNNNNNNNN!!!!!" :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr: :fr:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Torna a “RSV4 - TuonoV4”