[MOTO] Magione Demo Ride - The beginning...

Avete provato dei pneumatici, una moto, un accessorio particolare... raccontateci tutto...
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 05 - TUONO MILLE

[MOTO] Magione Demo Ride - The beginning...

Messaggio da Sanguruci »

Inizio io, poi spero che tutti i presenti raccontino la loro parte...

Mercoledi 28 - Ore 23.00 - Iniziano i preparativi...mi butto in garage dopo una giornata di lavoro e una serata in palestra...le cose da fare son poche, ma gli ultimi controlli alla motina voglio darli! Olio ok, catena ok, lubrificazioni varie ok...e' una bomba!! ore 24.00...ninne, i giorni a seguire saranno lunghi!

Giovedi 29 - Ore 8.00 - La sveglia e' puntuale, io son rincoglionito come sempre...e fa un caldo boia!! BENE, e' il momento di muoversi!! Skiodo il fratellone dal letto e giu' ad accendere le moto: obiettivo della mattinata raggiungere FOMA's house e montare le moto sul carrello, tempo previsto 2ore al max. Moto fuori, vestizione "lungomare style" (ovvero, casco jet, giacchetto jeans, pantaloni di cotone e scarpe tutte forellate...w la sicurezza!!) ultimata e viaaaa verso FOMA...

Ore 9.30 sono sotto casa di Foma, ma un inquietante silenzio mi suggerisce di nn suonare (..e aveva detto "dalle 8.00 in poi scegli tu l'ora per venire...")...quando da una finestra un losco nudo figuro con voce impastata e caccoloni sugli occhi "...ma e' l'alba!!!".
Alla fine Marco viene ad aprire...spalanchiamo tutte le finestre e giu' in garage per gli "ultimi controlli": mia intenzione era smontare gli specchi e fissarla sul carrello...ma poi il buon Foma e quel cornuto di mio fratello hanno cominciato..."Giulia' ho una Titanium con una eprom...la montiamo??.....ah, dovrei avere qlc carena, dai smonta che cambiamo.....mo montiamo il cronometro eh!!....daje smonta qua monta di la...e le telecamere??spetta mo torno!!......" "AHOOOOOOOOOOO, LA MOTO E' LA MIA PUSSATE VIA, LASSATELA PERDEEEEEEEE!!!!MONTAMO ER CRONO E ABBASTA!!!"
Grazie al mio tono intimidatorio e alla mia mole notevole...dopo "solamente" 3ore la mia motina e' dotata di: cronometro professionale, codone monoposto in vtr scoch FOMA's style rosso sul faro anteriore! E pensate se li lasciavo fare!!!
Per fortuna le attenzioni si son spostate sulla Gixxer del fratellone e io ho potuto coccolare in solitaria la mia motilla...
Concluse le operazioni di preparazione si passa al fissaggio moto: tempo previsto in origine 2 ore, tempo calcolato 5 ORE!!!

Finalmente alle 14.30 con mani ingrassate 18 litri di sudore e 4 madonne, SI PARTE!!Direzione lago Trasimeno, dove un mitico disponibile fantastico bello raggiante teNNico Cippettone ci stava aspettando...ore 16 45 circa giungo sul posto: caldo, ma posto spettacolare!! Cippetto arriva col petto in fuori su una barca, ci prende e ci accoglie nella "sua isola" (tra virgolette perche' nella realta' e' della stramitica Claudia...the Cippettone's wife!)...tralascio le belle visioni/sensazioni dell'ospitalit? di Cippetto...qui ringrazio soltanto lui e Claudia di cuore per l'accoglienza dimostrata e tengo per me le belle sensazioni...
Giunge la notte...si dorme.

Venerdi 30 - ore 6.00 - IL giorno...
Piu' o meno svegli, il Buon Cippetto ritira il nulla osta per uscire di casa (ahahahaaha...) e partiao in direzione Magione. Colazione, strusciatina sul muretto e viaaaaa! Giunti in circuito, siamo i primi v60ini e cmq siamo sul podio: saremo noi e un paio di furgoni!! Prendiamo confidenza col paddoc...ok E' TUTTO NOSTRO!!!
Poco dopo arriva Foma e a seguire Gippo Simo Gabro Giavit Titanio...piu' tardi arrivera' Tunderfast. Nel frattempo organizzati come un team sbk montiamo i gazebi "vissuti", scarichiamo le moto i tavolini compressore ventilatore sedie seggiole sdraio cartelloni striscioni acqua vino sale olio aceto secchiello e paletta!! Tutto pronto...alle 9.30 siamo gia' sudati come bestie!! Arrivano anche quelli di Gabrieli (il concessionario/team con le Aprilia da provare...) e Cippetto si fionda col suo savuer fair (ma che ho scritto?!?!) e mostrando le sue capacit? tenniche pratiche dopo 5min e' li a far parte degli organizzatori con tanto di tabellone segna numero alla mano!!!
L'immagine ai comuni mortali era: stand organizzatissimo con tanto di moto esposte e sui cavalletti (la mia...e quella del fratellone...vabbe
nn prendetevela, un suzzu sotto al tendone aprilia, noi siamo solidali e comprensivi!), tute appese da veri professionisti, e tutti i confort da bilico
viaggiante!

Finalmente arriva il mio momento...si prova la nuova Rsv1000r...sono il numero 5...rabbocco benza, solito mio controllo alle gomme (e' una fissa, c'e' poco da fare...), accendo il motore...ho 4 giri piu' 1 da fare...siamo io Gippo mio fratello e Gabro...si parte!
La moto e' paurosamente agile, la forka lavora benone da subito...prime curve e prime frenate...questo impianto continua a chiedermi rispetto, frena da paura!!sfiori la leva e stai fermo!! il motore spinge in maniera incredibile, dal mio la cosa che piu' si differenzia e' la regolarit? e l'allungo, incredibile per un bicilindrico...
Rettifilo e curvone finale di 3a...la nuova rsv scende in piega ad una velcit? mostruosa e resta stabilissima in traiettoria...nn so come hanno fatto a fare una cosa del genere! In piega col ginocchio che gi? tocca sembra dirti "beh, tutto qui?!". Pare voler scendere ancora con la stessa velocit? senza mai mancare di feeling! Arrivo alle esse in sequenza...rapidissima, quasi troppo per il primo giro!
Primo giro finito, cerco di seguire la linea di Gippo che pare trovarsi meglio di me (...io sempre dal manubrione vengo, e sulle prime i mezzi manubri mi stanno davvero stretti!)...lo seguo, aumenta il ritmo e provo a seguirlo ancora...2a, tornantino, asfalto rattoppato (farne uno buono no eh?!?! mi cago sotto a dar gas sulle toppe!!) rettifilo e gaaaasss...questa volta arriviamo in fondo piu' veloci, imposto e giu'...azzo il cordolo!! troppo veloce a scendere, devo ricalibrare il tiro! di nuovo le esse...minkia, agilissima...questo pensiero mi segue per tutto il tempo ad ogni curva!
Altro giro altra corsa...stavolta il rettifilo e' ancor piu' veloce, 3 4 5...giu' due marce e dentro! le curve scivolano via lisce come l'olio, ma Gippo e' un poco piu' veloce...esse in sequenza...azz come e' agil...MA PORK!!!!!!! Nella esse stavolta sono entrato troppo convinto e nel cambio direzione il caro e simpatico mono showa mi spara il c@lo sulla luna...minkia paura!! Mi perdo la buona traccia di Gippo e riparto...
Manca un solo giro, lo facciamo per bene...tutto come prima rettifilo curvone esse....eeeeee ooollle'!! Di nuovo il culone per aria! ACCIDENTI!! il mono e' troppo poco frento in estensione per il mio peso...vabbe! passo davanti ai box e il Cippetto/tabellone mi dice di rientrare...mi godo l'ultimo giro e rientro.
Bella, bella bella...gran motore gran moto, ma...che fatica!! e' puntatissima in avanti, il culone che punta il cielo e le pedane altissime...ottima per girare in pista, ma in strada rispetto alla mia tuonazza mi sa che e' un poco piu' impegnativa!

Per me la giornata nn e' finita...quindi mi cambio mi sistemo visto il caldo e si cazzaggia con gli altri in attesa del pomeriggio. Nel frattempo c'e' chi si ributta in fila per riprovare...l'ambiente e' molto amichevole, una giornata tra amici! Io preferisco passare, la posizione col caldo m'ha stancato incredibilmente tanto..nn sono abituato ero troppo teso probabilmente...aspetto!

Arrivano finalmente le 15...ora tocca a me! un'occhiata veloce alla mia tuonazza, rapido summit con Foma per capire quanta roba ha montato su (ah...dimenticavo: Marco si e' divertito ad importunare la sera prima la mia moto montando e smontando tutto per sistemarci su le telecamere...ben 2 ne ha piazzate!!) e come funziona! Mi vesto, accendo moto telecamere registratore e cronometro, cenno al brother cui faro' un po' di scuola e dentro!
Il caldo si fa sentire e tanto...col fratellone giramo un po', ci scambiamo e nel frattempo il registratore archivia tutto. Mio fratello deve sciogliersi, in pista ha girato solo 2 turni da 20min: posizione da rivedere, gas da calibrare, spirito da calmare...io nel frattempo provo, all'ultimo tagliando ho fatto sfilare le forke di una tacca. Ogni tanto si esce, Marco scarica i filmati, io parlo con Alessandro (sempre il fratellone...) si beve e si rientra...va sempre meglio, la strumentazione funziona tutta (il crono viaggia tra 1.45 e 1.56...si passeggia) e io mi diverto a swichare le telecamere: avanti dietro, dietro avanti...si esce! Ultimi consigli ad Alessandro, e con Marco decidiamo di spostare la telecamera...basta con la posteriore che e' mezza sconocchiata, e giriamo l'anteriore dalla vista ginocchio (frocissima...) a quella anteriore. Dentro...altri giri col fratellone poi decido di provare la mia moto!
Comincio a girare meglio, il caldo si sente, ma voglio vedere come va. Con le forke cosi e' piu' agile, chiude meglio le curve e resta in traiettoria, ma ha perso un po' di stabilit? in accelerazione e frenata, oscilla un poco nulla di che! E' piu' divertente...aumento il ritmo e come comincio a toccare 1.30 la moto scivola da tutte le parti...rientro!
Bevo controllo le gomme (che ormai credo siano finite...) scarico il solito filmato e dentro! Provo a vedere se e' colpa delle gomme: uscendo dalle curve lente testo il gas...derapa! le gomme nn mi assicureranno piu' un gran grip, ma posso contare sulla scorrevolezza e su 3-4 giri al max...giro di "riscaldamento" e vediamo i tempi...1.33...1.34 (mannaggia quanta gente c'e'...)...1.32...trovo mio fratello, mi ci metto dietro per vedere che fa...1.46, ENTRA PIU' FORTE E BUTTA GIU' STA MOTO!...lo passo e tiro un po'...sento la moto che va bene, scorre in curva e scivola solo un pochino...riesco a fare bene la esse (ho paura ad entrare forte su una toppa, mi scivola sempre l'avantreno li sopra...nn riusciro' a ripetermi!) ultima curva sui box sopra al cordolo e... 1.24.04!!!! NN so come e' possibile, ma il crono nn dovrebbe mentire...e' vero che in questo giro nn ho beccato nessuno e ho sentito bene la moto, pero' son rimasto! rientro, sono spompato!!
Altri giri col fratellone e dopo un po provo a ripetermi in solitaria...nulla da fare troppe persone, giro costante sull' 1.33...preferisco nn accanirmi nei sorpassi, aspetto sempre la curva dopo...nn sono un pilota, le gomme stanno finendo, il caldo mi sfiata!
ormai sono le 17.30...faccio l'ultimo turno e poi basta.
La moto la sento sempre piu' mia, bella che e'!! Nn mi fido piu' a spalancare in uscita di curva, derapa parecchio e spesso mi scivola para davanti e dietro...mi sembra tutto lavori bene, forse il troppo caldo e ste gomme da cambiare! Trovo due tipi con delle hornet pronto gara (credo la hornet cup...) che entrano in curva come fulmini...presuntuosamente provo a starci dietro! inutile dire che sul rettifilo gli entravo dentro, in staccata ancora bene, ma in ingresso nulla da fare, scappano via! sono un fermone!! riprovo...nulla!!danno gas dove io freno!...poi ho paura di sdraiare la moto, ce poco da fare!!
Daccordo con Marco ci troviamo...lui e' ancora sulla rsv nuova (ma quanti turni hai scroccato?!!?), cosi lui si diverte e nel frattempo facciamo ancora filmati...stavolta lui protagonista, visto che nn ne ha mai avuti!! Apparte un tipo che nn voleva farci passare (nn li capiro' mai...) e il buon caro Ilmaestro che momenti mi manda ad arare i campi, ci divertiamo assieme.
...10...12...14 giri..nn ce la faccio piu'!! arrivo in fondo al rettifilo che nn riesco a respirare tra l'aria che spinge e il casco che tira...e' ora di rientrare!
Mi spoglio bevo e coccolo la mia bella! Do un occhio al cronometro...best lap 1.19 e spicci?!!?!? come e' possibile???????? chiedo a Marco...lui mi dice che dovrebbe essere tutto apposto...di torrette nn ce n'erano altre che potessero disturbare e se anche fosse erano tutte li, nn a spasso per il circuito...boh, nell'incertezza io son contento del piu' veritiero 1.24! e tempi a parte mi son divertito come un bimbo...

Da qui, relax rimontaggio, doccia cena radio con la partita...e siamo in semifinale!!

Grazie ancora Marco, grazie Cippettone and family, e grazie a tutti per la magnifica giornata!!
Spero a presto per le foto...

Ah e cmq...SCROCCONI TEAM al completo!!!!

Aprilia RSV1000R: SCROCCONI TEAM TESTED
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

... purtoppo non al completo...
mancava Gnapippa :'(

purtroppo lo abbiamo dovuto abbandonare all' autogrill!
(scherzo.. staccava dal lavoro troppo tardi.. anche se col senno di poi potevamo anche aspettarlo! poro Gnapippa avanza una birra da tutti noi!)

cmq passiamo al report:
l' organizzazione di Gabrielli m'e' piaciuta una cifra!!!! molto familiare, competenti e cazzoni al punto giusto... OTTIMI!!!!!!
Magione e' un bel tracciato ma l'asfalto fa cagare... forse con un po' di pratica si capisce dove e come si puo' andare, ma per me era la prima volta e sono rimasto un po' sconcertato.
La 06.... mhhhh.... mumble-mumble.... e' troppa! Frena troppo, il motore ha troppo allungo che non sembra neanche un bicilindrico, il c@lo e' troppo alto, i manubri troppo bassi, i catalizzatori scaldano troppo, e' troppo veloce a scendere in piega... e che c@@@o! ma e' progettata solo per la pista!!! e deve essere guidata da uno coi coglioni per rendere a dovere...

inoiltre erano pure gommate Dunlop... sta' moto entra in curva a velocita' WARP!!!!

Forse e' stato snaturato un po' troppo il concetto RSV.. una sportiva si ma umana e godibile da tutti!!!

10 e lode al motore... con tutto che e' catalizzato ed euro3 spinge come un dannato e buca solo un pochino sotto i 5000... regolarissimo e fluido a prendere tutti i giri e con una gestione elettronica ineccepibile (anche se io personalmente preferisco un bicilindrico piu' bicilindrico)

Le moto erano tarate un po' un po' a c@@@o.. la forcella era onesta, ma il mono aveva un sacco di negativo e col mio peso cangureggiava molto.
altre note per la personalizzazione: i manubri secondo me sono troppo aperti, non riuscivo trovare posizione alle braccia in percorrenza, e le leve di freno e frizione un po' troppo su... un pelo scomode.
mi si incastrano i tacchi degli stivali fra terminali e forcellone.

in una parola: ESAGERATA!
anche se non so' quanto una moto del genere sia usabile in strada da utenti normali come me.

PS Gabrielli aveva portato anche in visione un evo6... ho paura di sapere che cosa possa diventare quel motore con quell' attrezzo (che in realta' e' un 2 in 1 in 2 con compensazione molto corta) installato e mappato!!!!!

ciao!
Gab
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Giavit
Cornuti Team
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Giavit »

Che dire di pi?.....bella giornata, bella passeggiata e bell'atmosfera :-)
Bello anche essere cos? tanti apriliati

Ottima l'organizzazione di Gabrielli e veramente "giusto" lo spirito dell'iniziativa

Peccato per i pochi giri ma avendo pazienza se ne potevano fare di pi?....per? con quel caldo aspettare senza sapere se si potesse girare di nuovo e con la tuta addosso non era proprio il massimo

Quoto le sensazioni di Gabro, anche a me la moto come impressione non ha fatto impazzire, forse per colpa delle sospensioni tarate cos? cos? (il posteriore era troppo poco frenato!!!)
Magari con un bell'Ohlins dietro e ben settato.....ma hai voglia a spendere gi? non te la regalano mica :-/

Impianto frenante pazzesco, motore fantastico, in curva scende anche troppo velocemente.....ma......come anche gli altri hanno osservato, anche la mia Tuono '03 mi sembra esagerata per le mie capacit?, andrei mai a svenderla via per comprare questo siluro da pista ?

forse i 4 giri non erano sufficienti per prendere appieno confidenza con la moto.....ma ? pur giusto dare a tutti la possibilit? di girare

su Magione niente da dire, io lo adoro come disegno del tracciato, ma l'asfalto ? veramente indecoroso per un circuito di quel livello

ciao
G
ilmaestro
2000 rpm
2000 rpm
Regione: Umbria
Provincia: PERUGIA - PG
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da ilmaestro »

Devo fare le mie scuse pubbliche al mitico Sangurucci :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: di questi ingessi all'ultimo respiro non li faccio mai .....il caldo mi aveva fatto saltare le valvole al cervello ....a parte questo e' stato proprio un bel pomeriggio noi si veniva da pochi km e la mattina l'abbiamo saltata purtroppo mi e' dispiaciuto non aver provato la '06 ma quando stavamo caricando le moto sul furgone si e' avvicinato un tipo responsabile marketing dell' Aprilia e ci ha invitato per il 27 luglio sempre a Magione per farcela provare ....boh vediamo un po' dice che ci contatta lui........
I tempi sul giro a Magione con i crono e centraline sono sempre soggetti a verifica purtroppo c'e' sempre chi sposta le centraline sul muretto specialmente dopo che hanno installato quei ca220 di parapetti ......va beh un saluto grande a tutti e a presto per un'altra giornata speriamo meno infuocata insieme............

P.S. best lap 1.18.5 con il fratellone a guardia della centralina ....vediamo se ce la facciamo a scendere ancora alla faccia di tutti gli amici jap che mi hanno preso in giro per l'acquisto del grandissimo V60!!!!!!!!!
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

...tranquillo Ilmaestro, no problemo!! Poi sarebbe stato carino fare un paio di giri con lo zavorrino no?? :hahaha7gx: :hahaha7gx: :hahaha7gx:

:wink: :wink:

...1.18 tu eh? e allora qlc si e' divertito pure col mio transponder...SICURO!! ho visto come ti buttavi dentro le curve e nn credo proprio di fare lo stesso!! :roll: ....vabbe' speriamo che l'1.24 sia vero... :wink: :wink:
AndroidX ha scritto: e poi vuoi mettere il gusto di spippolettare con regolazioni e manettini vari????
Immagine
ilmaestro
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da ilmaestro »

...oh ma 1,24 con la tuono non e' mica da buttar via :evil: :evil: :evil: ho amici jap 600 che dopo anni di Magione girano ancora in '22.....piuttosto il filmato lo metterete on line???????
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Gabro »

... con la Tuono....

:hahaha7gx: :hahaha7gx: :hahaha7gx:

:fr: :welcome: :fr:
www.gabroracing.com/
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

ilmaestro ha scritto:...oh ma 1,24 con la tuono non e' mica da buttar via :evil: :evil: :evil: ho amici jap 600 che dopo anni di Magione girano ancora in '22.....piuttosto il filmato lo metterete on line???????
...io nn butto via mai nulla!! l'importante per me e' solo divertirmi...pensa che ho cominciato ad usare il cronometro solo da quando ho conosciuto gli apriliati...prima nn mi ci ero nemmeno mai messo!

I filmati arriveranno...Foma ci sta lavorando su...chissa' se riusciamo a fare pure un montaggio, mettere assieme le scene del ginocchio con quelle della vista frontale sarebbe il massimo! :wink: :wink:
Immagine
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

Gabro ha scritto:... con la Tuono....

:hahaha7gx: :hahaha7gx: :hahaha7gx:

:fr: :welcome: :fr:
:guns: :guns: :guns: :guns:
Immagine
ilmaestro
2000 rpm
2000 rpm

Messaggio da ilmaestro »

....beh c'era un certo Temporali se non vado errato che a magione a staccato un 1'15 e spicci con la tuono R.......ma li' siamo gia' alla fantascenza....
Giavit
Cornuti Team
Moto: my 03 - TUONO MILLE

Messaggio da Giavit »

Sangu 1.24 ? un gran bel tempo per la prima volta a Magione con la tuono!!!...

io dopo una giornata intera riuscivo a stare intorno all'1.26.....non posso esserne sicurissimo perch? ho preso io i tempi qualche volta con il "lap" integrato nel quadro aprilia (lampeggiando per capirci), e quindi sar? sballato di un p?, ma pi? o meno ? quello
inoltre il Lap rischia di distrarti non poco mentre guidi....azzzz

ma io non avevo neppure lo scaldabagno a rallentatarmi :-)

quindi ottimo, vediamo la prossima volta, dobbiamo riorganizzare tutti insieme

ciao
G
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Gabro »

settembre tutti a Magione???
www.gabroracing.com/
Sanguruci
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Sanguruci »

Giavit ha scritto:Sangu 1.24 ? un gran bel tempo per la prima volta a Magione con la tuono!!!...

io dopo una giornata intera riuscivo a stare intorno all'1.26.....non posso esserne sicurissimo perch? ho preso io i tempi qualche volta con il "lap" integrato nel quadro aprilia (lampeggiando per capirci), e quindi sar? sballato di un p?, ma pi? o meno ? quello
inoltre il Lap rischia di distrarti non poco mentre guidi....azzzz

ma io non avevo neppure lo scaldabagno a rallentatarmi :-)

quindi ottimo, vediamo la prossima volta, dobbiamo riorganizzare tutti insieme

ciao
G
...bene bene!!
Volentieri riorganizzare, ma con le gomme nuove e come dice Gabbrolo da settembre in poi!! troppo caldo ora...
Comunque sara' tutto da rivedere...nn giravo su quel passo, son riuscito a fare il tempo singolo...chissa' se riesco a ripetermi!! :roll: :roll:
:hahaha7gx: :hahaha7gx:
Immagine
Foma
Admin
Admin
Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggio da Foma »

Ripresa sborona, ma senza lente grandangolare non rende nulla:
Ripresa dal ginocchio

Il famigerato sorpassino del Maestro:
IlMaestro

Il Foma su RSV06.......
...figo ma fermone...... :angel: :angel:

Che dire della moto: certamente gli interventi fatti sulla ciclistica (avancorsa e /55 poteriore) si sentono e hanno avuto un ottimo effetto: la velocit? di discesa in piega ? notevolmente aumentata (persino pi? veloce la R 06 con cerchi normali, della mia Factory 04 :roll: ). Mi immagino cosa sia una Factory 06 :allah: :allah: da mettere paura......

Comunque il primo turno sono rimasto spiazzato dalla velocit? di piega, poi per? non sono riuscito a sentirmi in piena sicurezza sulla moto perch? dietro sentivo ll mono pompare e non riuscivo a fidarmi della gomma (che era pure una Dunlop :roll: ).
Al secondo turno mi sono fatto regolare il mono e finalmente ho potuto godere anche della percorrenza.....
Al terzo turno mi sono abituato in parte alla velocit? di discesa in piega, fidandomi di pi? dell'anteriore, anche se poi al curvone veloce la ruota anteriore ha preso sotto e mi sono reso conto che la forcella non lavorava perfettamente accordata con il mono......
Avrei voluto farmela sistemare come piace a me per farmi un bel 4 turno, ma poi ho rinunciato: stavo cominciando a prendere troppa confidenza.... meglio non lasciarsi prendere la mano; in fondo chi rompe paga e i cocci non so manco i suoi.... :roll:

P.S. A qualcuno avanza un telaio 06 :?: :?: :?: :angel: :angel: :angel:
Ultima modifica di Foma il lunedì 3 luglio 2006, 17:51, modificato 1 volta in totale.
"Il V60:una comunita' come le altre dove la moto e'il fulcro,ma la vera differenza e' fatta dalle persone.." (Kamikaze)
Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme

Messaggio da Gabro »

il primo link nn funzia... :roll:

il maestro ha fatto un sorpassone veramente!!!!!!
www.gabroracing.com/

Torna a “Le nostre Prove”