SBK2012: Round 1 Australia
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Re: SBK2012: Round 1 Australia
IMHO...
...è il classico stupido intraprendente che a differenza dello studido normale può arrecare danno ad altri oltre che a se stesso... 
- devix
- Rodaggio

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 07 - TUONO R
Da che mondo e mondo il bicilindrico in SBK è sempre stato avvantaggiato. Infatti la Honda, al primo anno con il VTR-SP1 ha vinto il mondiale con Edwards.
Parlo da tifoso di moto italiane, quindi anche pro Ducati, ma ci vorrebbe un po' più di obiettività.
Guardando i tempi, Biaggi e Checa erano su un altro pianeta, tutti gli altri con le stesse moto erano nel mucchio, tutta sta differenza non la vedo.
Parlo da tifoso di moto italiane, quindi anche pro Ducati, ma ci vorrebbe un po' più di obiettività.
Guardando i tempi, Biaggi e Checa erano su un altro pianeta, tutti gli altri con le stesse moto erano nel mucchio, tutta sta differenza non la vedo.

- Ivax
- ZonaRossa

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR
27-02-2012 14:00
Ciao ragazzi sono appena atterrato a Nizza dopo la bellezza di 21 ore di volo… Sono esausto, ma felice. Rientro dall’ Australia soddisfatto per le due belle performance che con i ragazzi del team siamo riusciti ad ottenere. La squadra si è amalgamata molto bene si è creata una bella chimica che ci ha permesso di lavorare alla grande. E questo week end lo dimostra, i risultati ini...ziano a vedersi da subito. Una bella vittoria in gara 1,ma una delle rimonte più belle della mia intera carriera è stata quella di gara 2, che emozione ragazzi!! Dal dodicesimo al secondo posto è stato un risultato davvero grandioso. Sono felice anzi STRAfelice per me e per il mio team. Teniamo alta la tensione per la seconda gara tra un mese circa ad Imola. Ci sentiamo presto.
Max
dichiazione di max dal suo sito!
Ciao ragazzi sono appena atterrato a Nizza dopo la bellezza di 21 ore di volo… Sono esausto, ma felice. Rientro dall’ Australia soddisfatto per le due belle performance che con i ragazzi del team siamo riusciti ad ottenere. La squadra si è amalgamata molto bene si è creata una bella chimica che ci ha permesso di lavorare alla grande. E questo week end lo dimostra, i risultati ini...ziano a vedersi da subito. Una bella vittoria in gara 1,ma una delle rimonte più belle della mia intera carriera è stata quella di gara 2, che emozione ragazzi!! Dal dodicesimo al secondo posto è stato un risultato davvero grandioso. Sono felice anzi STRAfelice per me e per il mio team. Teniamo alta la tensione per la seconda gara tra un mese circa ad Imola. Ci sentiamo presto.
Max
dichiazione di max dal suo sito!

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
- indi-checked
- 8000 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
ah pensavo fossi te a scrivere !
eccheminchi ci facevi in australia???
eccheminchi ci facevi in australia???
con quattro cilindri si fanno 2 moto

- tatanka
- V60 nel cuore

- Regione: Lombardia
- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Ah Ah Ah, anch'io sono stato preso da un sentimento di ammirazione-invidia-incredulita', ...mazza Ivax nel team Aprilia!!
Stavo per sfruttarti per i biglietti

Stavo per sfruttarti per i biglietti
- max factory
- FuoriGiri

- Regione: Calabria
- Provincia: CATANIA - CT
- indi-checked
- 8000 rpm

- max factory
- FuoriGiri

ma come quale, quella stragnocca che ha fatto da umbrella girl a max, quella che esultava sotto il podio....
questa:

questa:

- indi-checked
- 8000 rpm

a parte la tipa, che dopo vedro´ di stalkare (non adesso perche´ c´ho la ragazza a 1m....eheh)
la foto e´ spettacolare, in bianco e nero poi sembrerebbe un´opera d´arte
max con la faccia da duro, il vecchietto ancora piu´ epico e la figona che fa il resto
max con la faccia da duro, il vecchietto ancora piu´ epico e la figona che fa il resto
con quattro cilindri si fanno 2 moto

- NitroRob
- Spammoni Recing Team
- Regione: Umbria
- Provincia: PERUGIA - PG
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
indi-checked ha scritto:a parte la tipa, che dopo vedro´ di stalkare (non adesso perche´ c´ho la ragazza a 1m....eheh)
stile locandine dei film western!
ps. ma siamo sicuri che la tipa sia prorpio una tipa e non un tipo è?? a me non mi convince mica! sembra na 40enni tirata plasticata e lucidata!
Tonno chi legge!
- max factory
- FuoriGiri