Max Magnesium ha scritto:Korova non ti ho fatto la morale, né penso che tu sia un orco. Non dò mai giudizi su alcuno.
Quello che ti avrei voluto scrivere in risposta, te l'ha già scritto Stella qui sopra.
Rispetto sempre le opinioni degli altri, peccato che quella che avevi espresso non era solo un'opinione, né tantomeno solo una provocazione. Né tu né io abbiamo diritto di decidere se, e quando, un essere vivente deve morire. E mi ribellerò sempre contro quelli che, con un'azione compiuta, tentata o anche solo una frase come quella che hai scritto tu, dimostrano disprezzo nei confronti della vita. Anche di quella di un cane.
qui si entra in un'altra sfera..... Sempre più personale.... non sarò un buon cristiano ma io la pena di morte la vorrei eccome per certe tipologie di criminali. Per esempio quelli che si fanno le bambine di 5anni svariate volte e poi le uccidono.... Ecco ancora da non padre vorrei almeno sapere che la "persona" che ha commesso una barbaria simile, almeno non respiri più la stessa aria che respiro io...