2). MattV60 (anche alla messa)
3). Sanguruci
4). Toto' ( prob. solo a messa sono a piedi ...
5). ........

speriamo bene!!!pmancio ha scritto:Ho fatto una richiesta alla collega di coprirmi per due ore, così che staccherei alle 12 e per le 13 potrei essere a Tolfa... mi farebbe un sacco piacere. Deve darmi una risposta, speriamo bene
Ahhhhhhhhhhh allora nn ci vuoi proprio venire in macchina con me!!!!!TOTO' ha scritto:prob. solo a messa sono a piedi ...

melita ha scritto:Quest'anno ci sarò anch'io!![]()
Ho le ferie giuste giuste per il 31 e per il 1° devo essere a Firenze...quindi credo proprio che per andarci farò una piccola deviazione per Tolfa in moto!!!!!
1). Cippettina
3). Sanguruci
4). Toto' ( prob. solo a messa sono a piedi ... ) non nascondo che cerco un mezzo di trasporto a 2 ruote
5). melita

No, sarò sola! Purtroppo il V4 è in servizio e non può venire!!TOTO' ha scritto:melita ha scritto:Quest'anno ci sarò anch'io!![]()
Ho le ferie giuste giuste per il 31 e per il 1° devo essere a Firenze...quindi credo proprio che per andarci farò una piccola deviazione per Tolfa in moto!!!!!
1). Cippettina
3). Sanguruci
4). Toto' ( prob. solo a messa sono a piedi ... ) non nascondo che cerco un mezzo di trasporto a 2 ruote
5). melita
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sola o accompagnata da un V4 ?

GRANDE!!!melita ha scritto:Quest'anno ci sarò anch'io!![]()

Sarà un onore, era tanto che volevo venire!!Cippettina ha scritto:GRANDE!!!melita ha scritto:Quest'anno ci sarò anch'io!![]()
Ho le ferie giuste giuste per il 31 e per il 1° devo essere a Firenze...quindi credo proprio che per andarci farò una piccola deviazione per Tolfa in moto!!!!!![]()
Fammi sapere se ti serve un punto di appoggio a Roma![]()
1). Cippettina
3). Sanguruci
5). melita

umm... bella domanda...melita ha scritto:Una cosa; visto che non ci sono mai stata...dove ci ritroviamo??!
Dai dai... è un sacco che nn ci si vede... fate almeno un passaggio al voloSLAlex ha scritto:(se riusciamo passiamo per un salluto veloce, ma il pranzo è escluso)

Io arriverò da Civitavecchia...da quello che vedo nella cartina c'è una strada che porta direttamente a Tolfa. Dovrei esser lì per le 12, purtroppo non riesco ad arrivare in tempo per la messa!Cippettina ha scritto:umm... bella domanda...melita ha scritto:Una cosa; visto che non ci sono mai stata...dove ci ritroviamo??!![]()
Tu da che parte di Roma arrivi? e verso che ora?
Io dalle 10,15 in poi sono in Via della Camilluccia al Don Orione, i ragazzi che vengono sù direttamente da Ale partiranno penso verso le 11,30 ma... nn sò dove si vedano