KTM RC8 R 1190 cc
Telaio ECCEZIONALE nessuna sbavatura, praticamente perfetto ti perdona qualunque cosa grazie anche alle sospensioni superlative.
Ciclistica qdi degna di una moto da corsa con un tiro ai bassi regimi da urlo...il divertimento inizia li ma finisce anche subito pero...mura appena sali e "si ferma" per modo di dire ovviamente.
Design particolare, molto squadrata all anteriore e appuntita al posteriore...voto mio personale 8 sull estetica. Non a tutti piace e la prima volta si storce il naso, ma da vicino e una vera bomba
Impressioni di guida: agilissima, rapida ed impeccabile anche effettuando traiettorie assurde...lei ti mette subito alla corda anche se sei in difficolta. Tenete presente che ho girato con il tester e sinceramente sdraiarmi con una moto nn mia mi giravano le palle
Freni esagerati con un unica pecca..il cambio duro...ma duro duro eh qsi ce la devi mettere col martello
Voto complessivo 9...un bel 10 e lode lo do invece all organizzazione che e stata veramente impeccabile sul punto di vista PROVA del mezzo. A proposito qsto week end al Mugello ci sono le loro prove ma nn ho prenotato qst anno anche perche sono ancora a piedi uff
Vi posto qche fotina: