Beh,ovviamente non mi riferivo al motore,ci mancherebbe che la multi non vada di più...korova ha scritto:beh andavo via di seconda e terza piena con l'anteriore che sfiorava l'asfalto.... Tu lo chiami andare piano? sto parlando di me e della buell...gtmaster ha scritto:Per " andare forte in strada" intendo che si può andare ad un ritmo notevole rimanendo ampiamente all'interno di ciò che le moto moderne consentono.
Naturalmente dobbiamo lasciarci il margine per eventuali imbecillità da parte degli altri...
ma si puo andare a certi ritmi in relativa sicurezza,naturalmente non è che ti puoi fiondare in curva alla velocità della luce,proprio perchè DEVI lasciarti l'eventuale margine di correzione.
Ed ecco perché le supersportive sono "sbagliate" su strada aperta al traffico...
Per quanto riguarda la vespa px che devo dirti... Hai mai fatto il turchino? Quello li piegava come un matto.... ti dico.... non gli si stava dietro. Poi se tu pensi che stavamo passeggiando..... Ok io avevo il passeggero ed essendo curve strettissime mi penalizzava e di motore (per di più in discesa) ne usi proprio poco. Però non so se gli sarei comunque rimasto dietro solo. E le gomme giuro che erano veramente palesemente sgonfie e se non ricordo male o il post o l'ant erano liscie. c@@@o se vi dico che eravamo allibiti....
ma è ovvio che è sufficiente trovare uno un po' più deciso di te in ingresso curva,e addio....
Non lo riprenderai mai più,manco se ha un catenaccio.
nella mia recensione della prima uscita con la tuono,ho parlato di un ragazzo con sv 650.
Se pensi solo per un attimo che solo perché ha una motorella sia facile stargli appresso,beh,ti invito a ripensarci...
Ovvio che al di sotto di un certo livello non si può scendere:
la suzukina è comunque una moto agilissima con 70 cv,e SE BEN CONDOTTA SUL MISTO FA LE FIAMME...
Se mi parli del vespone già è piu difficile,capisci...

, ma raccogliendo info vedo che molte centraline fanno ambedue le cose e vengono a costare all'incirca 1000 euri