TuonoPà ha scritto:Anche la mia letterina è arrivata
Solo Sicily è andato a rompere le balle prima che arrivasse la lettera,non gli sembrava vero di poter sbriciolare le palle a grsatisse
Per me il tipo non ne può piu ' , ho sentito che vuole cambiare marca x non vederlo piu '
ma ha fatto anche controllarla mia a distanza
grande sicilianazzzzoooooooooo
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Ragazzi ho modificato il titolo e la posizione di questo thread perché per disponibilità del reparto ricambi del conce ho potuto constatare che il gruppo Piaggio ha segnalato il richiamo SOLO SU ALCUNI LOTTI delle Tuono V4, RSV4 (non ho letto se specificava APRC e non) e Dorsoduro 1200. Quindi è chiaro che lo fa a scopo cautelativo e solo a chi arriva la lettera da parte di Aprilia o semplicemente rivolgendosi al conce ufficiale fornendo loro il numero di telaio della moto.
@miki
so il rodimento di c@@o che c'hai adesso ma credimi le yamaha fz6 hanno avuto il richiamo per il sensore TPS, ad alcuni arrivava ad altri no e a questi ultimi i meccanici facevano storie per sostituirlo e comunque tutt'oggi la moto viene venduta......e questa è uno dei tanti esempi per dirti che non è un segno di inaffidabilità e se devo guardare indietro verso gli altri modelli RSV o Tuono old e new posseduti, credimi che un richiamo così Aprilia non lo aveva mai fatto(ma posso anche sbagliarmi). Tutto sta poi a chi vende le moto intestarle anche sul portale piaggio affinché tutti i richiami arrivino ai legittimi proprietari. E sta alla competenza dei mecca risolvere le problematiche in coordinamento con l'azienda, ma non credo di aver detto qualcosa di nuovo.
Miki credimi hai tutto il mio sostegno come te lo danno tutti gli altri ragazzi del forum.
c'e' anche da dire che e' un componente estremamente 'delicato' , molto piu' di un tps qualsiasi che alla peggio ti rovina la carburazione, qui si tratta del vero e proprio cuore del sistema rbw, quello che al posto nostro apre le farfalle e da' il gas 'realmente'. Quindi ben venga il massimo della cautela possibile, e come gia' detto, massima serieta' di Aprilia nell'aprire una campagna di richiamo su larga scala per questo componente
andy_s ha scritto:scusatemi una info
deve arrivarmi la lettera direttamente da Aprilia o devo rompere le scatole al conce per sapere se la mia rientra ???
ciao
No arriva direttamente da Aprilia
Allora riscrivo meglio: 19/05/11; n° telaio 0362
Ragazzi la mia è immatricolata il 24/05/2011 n° di telaio 0622 ma non ho ricevuto nulla
deve arrivarmi la lettera direttamente da Aprilia o devo rompere le scatole al conce per sapere se la mia rientra ???
ciao
Ragazzi la mia è immatricolata il 24/05/2011 n° di telaio 0622 ma non ho ricevuto nulla
se non hai ricevuto nulla, non serve a nulla metterla in lista qui stiamo listando solo chi ha ricevuto la lettera da Aprilia o chi come me l'ha saputo tramite conce fornendo il numero di telaio, ma credo che puoi fare un tentativo chiamando il servizio clienti aprilia sempre col numero di telaio sotto mano
ciao
1. L'IMMATRICOLAZIONE NON C'ENTRA A NULLA SE NON PER I TERMINI DI GARANZIA
2. LA MOTO POTREBBE ESSERE IN RICHIAMO MA SE PER QUALCHE ASSURDO MOTIVO NON TI ARRIVASSE LA LETTERA LA MOTO POTREBBE ESSERLO
io vista l'eterogeneita' dei numeri di telaio incriminati :) la farei controllare dal conce ufficiale di zona
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!