recensione Diavel
-
miki
- 5000 rpm

- Regione: Trentino Alto Adige
- Provincia: BOLZANO - BZ
- Moto: my 11 - TUONO V4 R
Re: recensione Diavel
ecco il tuo discorso adesso e molto piu chiaro....ho fatto un giro con alcuni con le ducati, era un continuo sputtanare la mia moto, vedi che brutta ma vedi che fari, tutto cosi, non ho neanche risposto gli ho lasciati commentare, al ritorno mi sono messo dietro una 1098 e in un tratto di strada lui ha iniziato a tirare, e stata una vera goduria pelarlo per bene, parlo di motore e rimasto dietro in accellerazione, e di brutto anche....non c e l ho con le ducati, ma senza generalizzare questo e il ducatista purtroppo....tornando sul discorso questo sono i fatti moto bellissime, ma siceramente non valgono tutti quei soldi....
-
korova
- 7500 rpm

- Regione: Liguria
- Provincia: GENOVA - GE
- Moto: ALTRA MOTO
Valere tutti quei soldi... Non so per me è relativo.. La street 848 costa 12500 si prende se si è fortunati a 11900 12000. La tuono costa quasi 16 si prende a 13. Le aprilia hanno sicuramente un rapporto qualità prezzo migliore. però come già detto è evidente che su molte cose sono al risparmio. E il mono come mi faceva notare Sici nella tuono non ha la valvola per ricaricarlo ogni particolare è tutto votato più al risparmio in aprilia. E poi insomma si vede che una sembra un plasticone 125 e l'altra una moto di un altro livello. sicuramente a partire dalle pinze di qualità inferiore (ma dove le hanno prese le monoblocco aprilia perchè le M4 sono diverse da quelle della rsv4) le aprilia sono inferiori in tutto quello che è il dettaglio però poi si salvano con una guida fantastica. A me non sembra manco giusto che una moto costa (perchè il listino è quello) quasi 16 mila euro e 1 anno dopo la vendi a quanto, 10mila? Ci sono delle tuono che hanno dei prezzi ridicoli su moto.it. e le vedo che sono li da mesi senza venderle. Se le ducati valgono troppo le aprilia non valgono proprio nulla.... Sono peggio delle jap.miki ha scritto:ecco il tuo discorso adesso e molto piu chiaro....ho fatto un giro con alcuni con le ducati, era un continuo sputtanare la mia moto, vedi che brutta ma vedi che fari, tutto cosi, non ho neanche risposto gli ho lasciati commentare, al ritorno mi sono messo dietro una 1098 e in un tratto di strada lui ha iniziato a tirare, e stata una vera goduria pelarlo per bene, parlo di motore e rimasto dietro in accellerazione, e di brutto anche....non c e l ho con le ducati, ma senza generalizzare questo e il ducatista purtroppo....tornando sul discorso questo sono i fatti moto bellissime, ma siceramente non valgono tutti quei soldi....
-
miki
- 5000 rpm

su questo ti devo dare raggione....le aprilia purtroppo hanno un valore nel tempo davvero penoso, ma credo che il grosso sbaglio che fa aprilia e che non riesce ad avere un marcheting all altezza, in piu delude su alcuni componenti e in assistenza con reti vendita da mettersi le mani nei capelli,,,,,poi questi sconti allucinanti chi ci rimette e chi la compra, dopo un anno non vale piu un ca@@@zo
-
korova
- 7500 rpm

ma alla fine infatti come dicevo parlandone in un altro thread non ne vale manco la pena di comprarla usata. Nuova costa 13, usata 12..... Cioè..... 1000euro per essere primo proprietario.miki ha scritto:su questo ti devo dare raggione....le aprilia purtroppo hanno un valore nel tempo davvero penoso, ma credo che il grosso sbaglio che fa aprilia e che non riesce ad avere un marcheting all altezza, in piu delude su alcuni componenti e in assistenza con reti vendita da mettersi le mani nei capelli,,,,,poi questi sconti allucinanti chi ci rimette e chi la compra, dopo un anno non vale piu un ca@@@zo
Sono sincero... Il cuore al 100% vorrebbe farmi riprendere la tuono. veramente. Però questo lato oscuro mi preoccupa. Effettivametne invece per la street 848 oltre ad avere qualche perplessità di ciclistica non mi piace l'idea della mezza cilindrata. Pure io gradisco le cilindrate top. Le manca qualcosa...
-
miki
- 5000 rpm

un paradosso ma une delle miei moto preferite e la multi 1200...io mi terrei la multi se fossi al posto tuo....
-
korova
- 7500 rpm

Non l'ho fatta bloccare con soldi ma è già promessa a una persona. Sinceramente a me non emoziona. E' una moto intelligente... Intelligentissima. Così intelligente che non è che abbia tutta sta voglia di guidarla .....miki ha scritto:un paradosso ma une delle miei moto preferite e la multi 1200...io mi terrei la multi se fossi al posto tuo....
- AngeloTuono
- MimmiPIPPA Racing Timme

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 04 - TUONO MILLE
E no korò, qui sbagli. Tu compri le aprilia a prezzo pieno? Allora sei un pollo. La tuono la rivendi a 11'000 euro dopo un anno, ma devi dire che nuova l'hai pagata 13'000 euro, quindi quello che risparmi all'inizio perdi dopo. In ducazzi compri a prezzo pieno (o ti fanno sconti ridicoli), è ovvio che non sputtani l'usato altrimenti dovresti suicidarti (le moto contrariamente a quanto vorrebbero farvi credere non sono assegni in bianco, quelle che valgono di più nel mercato dell'usato sono quelle che paghi di più da nuove).korova ha scritto:Valere tutti quei soldi... Non so per me è relativo.. La street 848 costa 12500 si prende se si è fortunati a 11900 12000. La tuono costa quasi 16 si prende a 13. Le aprilia hanno sicuramente un rapporto qualità prezzo migliore. però come già detto è evidente che su molte cose sono al risparmio. E il mono come mi faceva notare Sici nella tuono non ha la valvola per ricaricarlo ogni particolare è tutto votato più al risparmio in aprilia. E poi insomma si vede che una sembra un plasticone 125 e l'altra una moto di un altro livello. sicuramente a partire dalle pinze di qualità inferiore (ma dove le hanno prese le monoblocco aprilia perchè le M4 sono diverse da quelle della rsv4) le aprilia sono inferiori in tutto quello che è il dettaglio però poi si salvano con una guida fantastica. A me non sembra manco giusto che una moto costa (perchè il listino è quello) quasi 16 mila euro e 1 anno dopo la vendi a quanto, 10mila? Ci sono delle tuono che hanno dei prezzi ridicoli su moto.it. e le vedo che sono li da mesi senza venderle. Se le ducati valgono troppo le aprilia non valgono proprio nulla.... Sono peggio delle jap.

-
korova
- 7500 rpm

il fatto è a chi la vendi una aprilia dopo 1 anno.... Di tuono non so quante ne stanno vendendo... (vedo che nella top 100 non figura).ma guarda per dire quante street 848 stanno vendendo....
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
ko....dammi retta....le moto che non ti piacciono all'inizio ....lasciale perdere!io son convinto che esistano i masochisti....che alla fine si innamorano di quella che li fa dannare....vale anche con le donne!
ti rettifico ..per amore di precisione....i pesi reali delle cappa e della multi rilevati da motociclismo a serbatoio vuoto:multi 1200 s-223kg.....k smt-203,6kg.....k smR-193kg
quindi 30 kg di differenza tra multi e smr......è meglio avere 26 cv in piu' o 30kg in meno?.....io non ho dubbi.
oramai ti voglio iniettare il morbo smr......cambierai idea anche sull'estetica!
ti rettifico ..per amore di precisione....i pesi reali delle cappa e della multi rilevati da motociclismo a serbatoio vuoto:multi 1200 s-223kg.....k smt-203,6kg.....k smR-193kg
quindi 30 kg di differenza tra multi e smr......è meglio avere 26 cv in piu' o 30kg in meno?.....io non ho dubbi.
oramai ti voglio iniettare il morbo smr......cambierai idea anche sull'estetica!
-
korova
- 7500 rpm

la sport pesa un pò di meno.... :) senti, trovami una SMR e un giro non lo disprezzo mica :) !!!padella ha scritto:ko....dammi retta....le moto che non ti piacciono all'inizio ....lasciale perdere!io son convinto che esistano i masochisti....che alla fine si innamorano di quella che li fa dannare....vale anche con le donne!![]()
quindi 30 kg di differenza tra multi e smr......è meglio avere 26 cv in piu' o 30kg in meno?.....io non ho dubbi.![]()
- padella
- CurvaturaUno

se la trovo ....la metto a far compagnia alla mia tuono "piu' bella del mondo"! 
hai presente come sono fatti i piedini della mia ohlins...e il telaio...e il forcellone..e i cerchi oz forgiati....e i metri quadrati di carbonio...e le triple bridge radiali anni e anni prima di tutte le altre?
le factory aprilia esistono per questo....e non hanno niente da invidiare alle ducati piu' ricche.....!
non basare il tuo giudizio solo sulla tuono v4 ......è un errore!
ti ricordi la rsv haga....e la rsv nera...e la stessa rsv4 factory?costavano o costano comunque meno delle corrispondenti versioni ducati e come finiture e componentistica non hanno niente da invidiare....anzi.
hai presente come sono fatti i piedini della mia ohlins...e il telaio...e il forcellone..e i cerchi oz forgiati....e i metri quadrati di carbonio...e le triple bridge radiali anni e anni prima di tutte le altre?
le factory aprilia esistono per questo....e non hanno niente da invidiare alle ducati piu' ricche.....!
non basare il tuo giudizio solo sulla tuono v4 ......è un errore!
ti ricordi la rsv haga....e la rsv nera...e la stessa rsv4 factory?costavano o costano comunque meno delle corrispondenti versioni ducati e come finiture e componentistica non hanno niente da invidiare....anzi.
Ultima modifica di padella il giovedì 12 aprile 2012, 21:01, modificato 1 volta in totale.
-
korova
- 7500 rpm

si trovano.... basta avere gli euri ... :)padella ha scritto:se la trovo ....la metto a far compagnia alla mia tuono "piu' bella del mondo"!
comunque c'è un signore che ho contattato su moto.it che vende la brutale 1090rr di 3 settimane con 700km colorazione america. la 2012, c@@@o mi ha mandato 10mila foto alta risoluzione fa paura.... da sbavarci sopra tanto è sborona.... Mi piace poco che è rivista per tirar fuori più cv e ha molta meno coppia solo 10kgm a 10milioni di giri .... la vecchia 1090RR mi piaceva per come era pastosa ai basso medi... La prenderei mettendoci 0....
- padella
- CurvaturaUno

scusa ...ti ho aggiunto sopra una parte ....ora non si capisce piu' niente!
ma non saremo un po' fuori ot?
siam sempre i soliti.....idioti.

siam sempre i soliti.....idioti.
-
korova
- 7500 rpm

beh no stiamo sempre parlando della diavel mi pare.........padella ha scritto:scusa ...ti ho aggiunto sopra una parte ....ora non si capisce piu' niente!ma non saremo un po' fuori ot?
siam sempre i soliti.....idioti.![]()
comunque che te ne pare della brutale 1090rr colorazione america?
- padella
- CurvaturaUno

è bellissima....niente da dire!
pero' io preferisco le moto piu' spartane,meno leccate....non amo la troppa ricercatezza ...mi mette a disagio...anzi non amo proprio gli oggetti-icona....se piace a tutti per me è bruciata!
e poi per me la motocicletta è BICILINDRICA....

pero' io preferisco le moto piu' spartane,meno leccate....non amo la troppa ricercatezza ...mi mette a disagio...anzi non amo proprio gli oggetti-icona....se piace a tutti per me è bruciata!
e poi per me la motocicletta è BICILINDRICA....