hombre ha scritto:un'ipotetico giro preso dalla tua traccia potrebbe essere questo?
http://maps.google.it/maps?saddr=Acqui+ ... s&t=m&z=10
più o meno si, oggi faccio bene l'intinerario

hombre ha scritto:un'ipotetico giro preso dalla tua traccia potrebbe essere questo?
http://maps.google.it/maps?saddr=Acqui+ ... s&t=m&z=10

Ma anche noIvax ha scritto:tesego ha scritto:
Il culetto d oro di Ivax me lo riservo dp che mi date i goldoni V4![]()
![]()
![]()
te piacerebbe eh?!![]()
![]()
![]()

Porca miseria vado di ROasis ha scritto:E' bello essere rivettati all'asfalto.![]()
![]()
![]()
![]()

Che bella sta parola "ciccia"Oasis ha scritto:Mah, io non ho problemi a usare anche la T sul Tiglieto. Certo, il motore non gira alto, ma per fortuna il V4 di ciccia in basso ne ha.![]()

Mi associo al club del rivettato all asfaltoOasis ha scritto:Io non mi preoccupo: ho le Sportsmart. Bagnato o asciutto, loro il loro lavoro lo fanno comunque alla grandissima![]()
![]()
![]()
E comunque, tra Tuchino, Ric e Max Magnesium, ne avremo di pappa da mangiare noi fermoni. Almeno parlo per me e Enmodaja![]()
![]()

Oasis ha scritto:Io non mi preoccupo: ho le Sportsmart. Bagnato o asciutto, loro il loro lavoro lo fanno comunque alla grandissima![]()
![]()
![]()
E comunque, tra Tuchino, Ric e Max Magnesium, ne avremo di pappa da mangiare noi fermoni. Almeno parlo per me e Enmodaja![]()
![]()

Anvediiiiiiiiiiiii qstoooooooo ahooooooooooenmodaja ha scritto:Oasis ha scritto:Io non mi preoccupo: ho le Sportsmart. Bagnato o asciutto, loro il loro lavoro lo fanno comunque alla grandissima![]()
![]()
![]()
![]()
Ehi,Fra....come ti permetti?!![]()
![]()
Ti devo ricordare di quella volta che ho girato al Mugello in 1 minuto e 58? Oppure di quella volta che ho trombato con la tua bella e son durato 1 ora e 32? ....Ehm....aspetta.... forse ho girato al Mugello in un ora e 32 e son durato 1minuto e 58 con la tua bella?
![]()
![]()
Eh, evvabbè, mi son confuso!!!
![]()
P.S.: Si lo so che l'avevo gia scritta in un post tanto tempo fa...ma è bella e fa ridere!!![]()
![]()
![]()
E.