Max Magnesium ha scritto:Ma sei bastardo dentro eh...???Tuchino ha scritto:io vi avevo avvisato
CERTO!!!

Max Magnesium ha scritto:Ma sei bastardo dentro eh...???Tuchino ha scritto:io vi avevo avvisato

Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.

Nemmeno si sa a quando sia stata rinviata......

Max prendiamola come un investimento, pagata 1/2 giornata ce ne danno un altra in omaggio...

Poi parlaci di questa pista becce, dal video non mi convince molto, per i guard rail intendo, sono troppo vicini in accellerazione,becce1000R06 ha scritto:Nemmeno si sa a quando sia stata rinviata......![]()
Max: vieni a Modena domenica, non si deve nemmeno anticipare il pagamento
![]()
PRENOTAZIONI:
Si può richiedere la sessione desiderata direttamente in Autodromo il giorno stesso delle prove libere.
La prenotazione non è obbligatoria. Tuttavia resta consigliabile per non rischiare di trovare tutto pieno.
Per prenotare basta inviare la richesta all'indirizzo email [email protected]
Nel testo bisognerà specificare:
Nome
Cognome
Luogo e data di nascita
Codice Fiscale
Moto
Assicurazione pioggia si/no
Il pagamento potrà essere effettuato in Autodromo in contanti o con carta di credito/bancomat.

Per forza: avete aggiunto Valentino ROSSI nel libro paga, vi tocca fare gli straordinari..........Max Magnesium ha scritto:@Becce: grazie dell'invito, ma domenica ho di "meglio" da fare... perdere 8 ore della mia vita in concessionaria visto che VW ha deciso di farci lavorare

Io l'avevo detto.....tra l'altro dovrebbe esserci pure un kartodromo che ovviamente non esiste nemmeno lui....mi spiace per quelli che hanno prenotato.Tra l'altro ho letto che comunque all'inizio non sarà omologata dall'fmi quindi se avete (come me) la promosport non sarà ritenuta valida nel circuito.Ma solo una voce.

Apppppperò!!!!!!Johnny Cage ha scritto:Tra l'altro ho letto che comunque all'inizio non sarà omologata dall'fmi quindi se avete (come me) la promosport non sarà ritenuta valida nel circuito.Ma solo una voce.