preparazione fase 2:

Non sono l'organizzatore ma credo che ve lo dobbiate pagare voi!pmancio ha scritto:Grande! Non sapevo ci fossi tu. Buona occasione per conoscerci. Ne approfitto per chiederti... I cambi gomma li paga michelin o ce li paghiamo da noi?
Sent from my AlimortangualieriPhone

Grazie dell'info, lo scorso anno pagò Michelin (mi riferiscono, io non c'ero) ed effettivamente lo sforzo potevano anche farlo visto che sarebbe stata una piccola spesa rispetto al noleggio della pista. Vabbègattobastardo ha scritto:Non sono l'organizzatore ma credo che ve lo dobbiate pagare voi!pmancio ha scritto:Grande! Non sapevo ci fossi tu. Buona occasione per conoscerci. Ne approfitto per chiederti... I cambi gomma li paga michelin o ce li paghiamo da noi?
Hai detto qualcosa Cristià?? No scherzi a parte, che dire, un aprile/maggio davvero c@c@c@zzi dal punto di vista meteo, non c'è che dire. Io resto speranzoso. E in Russia record di caldo degli ultimi 130 anni: 28,6°... maledetti russi e cinesi (non c'entrano niente con i russi ma sarà pure colpa loro, no?).cristiano-76 ha scritto:speriamo il tempo regga visti questi ultimi 2 giorni

eri il ragazzo con l'rsv nera e rossa?piero80 ha scritto:E' stata la prima volta che ho incontrato qualcuno del club.. Piacere di avervi conosciuto

piero80 ha scritto:E' stata la prima volta che ho incontrato qualcuno del club.. Piacere di avervi conosciuto

sicuro a vedette te facevo piú alto intorno all'1,90 tu pensa, se vede la stanchezzapmancio ha scritto:Uno e cinquantotto... Pa pa peeero.... :-D![]()

Eh, ma le fotine???? Chi era con la reflex a farle? Vabbè a sto punto vista la splendida giornata facciamo un cacchio di report fatto per bene! Però non mi fate parlare solo a me:Giulio ha scritto:Brutti gay, ma due fotine non le avete fatte??????