é un tempone cribbio!!!!!Lubo ha scritto:io in 3 minuti e 13... ahaha
c'e il benzinaio col bamcomat attaccato.. i vostri soldi avranno i minuti contati xD
mi devi insegnare!!!

é un tempone cribbio!!!!!Lubo ha scritto:io in 3 minuti e 13... ahaha
c'e il benzinaio col bamcomat attaccato.. i vostri soldi avranno i minuti contati xD

secondo te me ne dimentico??Raga91 ha scritto:Lubo, ricordati di parlare di quella cosa sabato e domenica. Mi devi fare sapere.

Se vai al tuono day ti dirà tutto lubetto.gio749 ha scritto:Voglio sapereeeeeeeeeee!!!!![]()
![]()
![]()

Raga91 ha scritto:Se vai al tuono day ti dirà tutto lubetto.gio749 ha scritto:Voglio sapereeeeeeeeeee!!!!![]()
![]()
![]()

paghi 5 euro e gironzoli dove vuoi tutto il giornomamox90 ha scritto:Ma in caso volessi venire a dare un'occhiata è possibile? Nel senso posso entrare o fanno la cresta pure con gli spettatori?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ThanksLubo ha scritto:paghi 5 euro e gironzoli dove vuoi tutto il giornomamox90 ha scritto:Ma in caso volessi venire a dare un'occhiata è possibile? Nel senso posso entrare o fanno la cresta pure con gli spettatori?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio Citofono Factory usando Tapatalk

Eeehhh mi sembrava ieri che stavamo decidendo dove e quando fare il 2° Tuono Day... ed eccomi qua davanti al pc nostalgico della bella esperienza passata con voi in questi due giorni...Lubo ha scritto:ragazzuoli iniziamo a buttar giu qualche idea e qualche data per questo splendido evenro dedicato a tutti i possessori del manubbbrione power... sono benvenuti anche i fratelli carenati!!!
decidiamo insieme data e pista!
la mia idea.. Pasquetta - misano
dite la vostra!!
possibilmente idee sensate.. niente portimao a ferragosto per intenderci :-D
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk