Andiamo col report??? ...
Sabato:
Io e Marco (R1) partiamo da casa ovviamente in ritardo di 30 minuti sulla tabella di marcia, perfettamente in Lubo's style

partenza 8.30 del mattino, e già mi giravano le balle, nel bellissimo tratto di a14 piena zeppa di lavori abbiamo preso una buca e la tuonazza ha un po allentato la presa... ci siamo fermati stretto le cinghie e ripartiti.. altro giramento di ballss!
arriviamo in circuito alle 9.10 e scarichiamo le moto!! saluti di rito ai vecchi amici e ai nuovi v60ini 4 chiacchere e passa l'incazzatura.. ma è solo l'inizio!! vado a prendere il trasponder, l'attacco sulla moto e vado a fare benzina, il bancomat non funziona

ok pago in contanti, e vado a prelevare nel bancomat vicino al distributore.. bancomat fuori servizio

ok prelevo più tardi..
torno al furgone e mi infilo la tuta, metto gli stivali e mi resta in mano una zip

altra incazzatura! preso il nastro americano fatto 3 giri di scotch e entro in pista.. gran gas e mi diverto, dopo 20 minuti esco per prendere fiato e controllare la moto.

tutto ok! un sorso d'acqua e dentro di nuovo! finalmente prendo il ritmo, mi ingarello con pmancio, faccio da apripista a mattv60 svernicio il sicily

e bastono qualche 600.. dopo una ventina di min riesco... torno al furgone soddisfatto e il buon chrix mi fa notare che lo stelo sx della mia amata ohlins piscia il suo prezioso olio

pulisco tutto con carta e rientro per vedere se funziona tutto.. dopo 3 giri riesco per controllare e la situazione è peggio di prima

paraolio fottuto e giornata andata dopo soli 44 minuti

desolato e incazzato mi tolgo la tuta.. ma il buon vecchio marco si offre di farmi fare un giretto sulla sua fidata R1

mi rivesto ed entro dentro! alla prima manata di gas mi stupisco della potenza del 4cil jap ma dopo 5-6 giri mi ci abituo e inizio a prendere il ritmo, la moto risponde bene e scende in piega veloce grazie al ttx posteriore e alla forcella rifatta con molle e pompanti ohlins, il leovince sbk ulula fote e la moto si alleggerisce pure in terza marcia e io sghignazzo felice ad ogni apertura di gas facendo segnare il mio best lap con una moto non mia, mai guidata e solo dopo 25 minuti!! continuo a tirare ma dopo aver perso l'anteriore alla variante del parco decido di uscire per non rovinare la giornata e collezionare altre sfighe portando a casa un discreto 1.58.5.
ragazzi ste jappe in pista fanno venir voglia di vendere la tuono!!! però resisto e coccolo un po la tuonazza ferita, poi la ricarico nel furgone
la sera decido di portare i miei amici gay a riccione per mangiare qualcosa e guardare un po di patata locale che si sa, in romagna di patacchina ce n'è pieno

ci fermiamo in un ristorantino in viale ceccarini, tavolo vista patata pizza e birra! la serata scorre allegra tra cazzate, commenti di ogni genere al passaggio di qualsiasi forma di vita anche vagamente femminile

e anche discorsi seri (a tratti) verso l'una ci diamo la buonanotte (

) e ci diamo appuntamento per domenica.. arrivo a acasa alle 1.45, doccia e svengo sul letto
Domenica:
prendo la mia mx5 e mi butto in autostrada direzione misano sotto nuvoloni neri che minacciano tutto tranne che sole

ma una volta arrivato in circuito la giornata migliora un po e miei amici gay iniziano a girare, oggi ci sono anche tony e melita.. e pochi altri! ci saranno state massimo 20 moto in tutto il paddok! che rabbia sabato sembrava di essere al lungomare in agosto e oggi nessuno.. vabbè fortunati loro
giusto per essere un po bastardo e infierire un po mi apposto al muretto e faccio qualche video e prendo i tempi (che non rivelerò

) appena prima di pranzo la premiazione con le varie coppe, gli ultimi saluti e risalgo in macchina direzione casa.. anzi.. direzioen bar! il lavoro mi aspetta
gran bel week end! mi sono divertito tantissimo nonostante le sfighe, la compagnia è sempre ottima il divertimento e le risate sono sempre in primo piano. ma soprattutto
GRAZIE TUONO
a presto con foto e video