riky79 ha scritto:Piccolo report:
Allora, moto rsv2 mia gommata dunlop kr....rsv4 factory gommata d212gp...suzuki 750 k6 gommata antd211 gpracer, post d211gp.
Un caldo micidiale....eravamo sicuro sopra i 30 gradi. Mattimo molto traffico...c'erano persone che recuperavano delle uscite saltate...e trovo pure Taz che gli avevano spostato la gara delle domenica a sabato per via dell'arrivo del mal tempo.
Comunque prepariamo le moto..su le termo...andiamo a prendere il braccialetto e ci prepariamo. Entro e mi faccio 3 giri...sento l'ant muoversi tanto. Esco, faccio benza e controllo le pressione. Avevo l'ant a 2,1: lo metto a 2.3....post a 1,5 a caldo.
Prendo fiato e rientro sparandomi altri 5 giri: c@@@o che gomme! Che tenuta! Che inserimenti!!!! Mi diverto...passo tanta gente piu' ferma e ogni tanto bisogna pure chiudere il gas. Esco a prendere fiato e bere. La moto mota alla grande. Mi sento bene...rientro..stavolta meno traffico...altri 5 giri...esco...e...ole'! Nuovo best! A marzo avevo fatto un 1:42.2.....stavolta 1.41.6! Contento come na pasqua...;)
Pomeriggio dopo le gare: rientro, poca gente...bene: giro..prendo un po' di riferimenti...mi sento bene...e c@@@o nuovo best! 1.40.02....gran tempo!!!!!
Son contento come bambino!!!
Che dire...divertito a manetta: mi son pesato stamattina e ho perso 1,5 kg!
Ho fatto qualche foto con la digitale del circuito fatto a piedi...tanto per farvi vedere la pista...ma devo scaricarle sul pc.
Una cosa:
A marzo, best di 1.42.2 con vel max di 252 di gps.
Stavolta, best di 1.40.02 con vel max di 245 di gps.
Che puo' essere? Il tanto caldo?
Inviato da mechesonoio

complimenti per il risultato, ieri non sono riuscito a far meglio di 1'41"5

, e' evidente che hai capito in breve tempo come va' interpretata Rijeka e che ti va' a genio, a breve sacenderai di certo sotto 1'40" buon risultato per un bicilindrico aprilia nel circuito di Rijeka, alla prossima