Allora, al momento ho le seguenti adesioni:
1) Oasis
2) Blackjack
3) Marcomax
4) Carlhainz
5) Franzone
6) Fede(amico Oasis)
7) erressevu (non certo)
8) ...
9) ...
10) ...
Dai ragazzi! Altri 3(o 4)!
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE! Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Lo farei, ma è sparito. Da quando si è fidanzato, ovviamente. E poichè non mi va di pregare nessuno per venire a divertirsi(anche perchè se vuole, può vedere tranquillamente forum e FB), se vuole, mi farà sapere, se no si attacca.
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE! Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Parli del diavolo è spuntano i cornuti. E' ricomparso. Forse viene. Però ha bisogno di furgone e non sa come fare se no...
Ci tengo a sottolineare un paio di cose, comunque:
1) aspettiamo le conferme, ma per ora saremmo 9. Ne manca uno. Prima lo troviamo, prima chiamo e mi metto d'accordo. Ovviamente, in caso di pista piena il 2 giugno proverò per il 3 e poi per il WE successivo.
2) poichè io non posso anticipare i soldi per tutti, ognuno dovrà pagare per sè. io avrò bisogno dei nominativi solo per contattare il circuito e dire che siamo tutti insieme per ottenere un trattamento migliore.
3) darò la priorità ai pomeriggi.
4) ovviamente, se dovessimo superare i 10, non è un problema. Più siamo meglio è. Ma è ovvio che in caso di posti limitati, darò la precedenza ai primi arrivati.
5) il costo base a prezzo pieno è di 130 euro per il pomeriggio 14-18. Quindi tenete presente questa cifra. Qualunque cosa possa venie di meglio, è oro colato.
ragazzi questo e' l'altro post dove se ne parla...c'è gente che aveva prenotato poi non essendo aperta ha ancora il turno.. si potrebberono aggregare!!
1) Oasis
2) Blackjack
3) Marcomax
4) Carlhainz
5) Franzone
6) Fede(amico Oasis)
7) erressevu (non certo)
8) Sniperfele
9) Ste(amico Oasis)
10) Ric
Ok, ci siamo. Contatto il circuito e vediamo. Mi raccomando, seguite il topic!
Infatti, adesso ho scritto la mail dicendo che siamo in 11. Nel caso gli do i nominativi del gruppo così può fare il cumulativo. Per i pagamenti o mi dà gli estremi e poi ognuno bonifica, oppure al limite si paga al circuito direttamente. Però asptto cosa mi dicono.