Ebbene si sostanzialmente si è bruciata pare difettosa e prontamente ho chiamato Aprilia e Valentina
P.S.: SICILIANAZZO TIENIMI D'OCCHIO LA BAMBINA VISTO CHE SEI LI A GENOVA CI CONTO EHHHHHH

Finisce a parer mio con 2 opzioni:max factory ha scritto:faci sapere come finisce

tesego ha scritto: P.S.: SICILIANAZZO TIENIMI D'OCCHIO LA BAMBINA VISTO CHE SEI LI A GENOVA CI CONTO EHHHHHH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Se hai novità prima di me ALE fammi sapere eh ci conto poi ti regalo qche adesivosicilianazzo ha scritto:tesego ha scritto: P.S.: SICILIANAZZO TIENIMI D'OCCHIO LA BAMBINA VISTO CHE SEI LI A GENOVA CI CONTO EHHHHHH![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

minchia se non te la fanno in garanzia t accompagno anche io per solidarieta' a noale!!tesego ha scritto:Finisce a parer mio con 2 opzioni:max factory ha scritto:faci sapere come finisce
la prima: me lo cambiano in garanzia
la seconda: me lo cambiano in garanzia
O VADO IO A NOALE A PRENDERMELO PENSO DI ESSERE STATO CHIARO![]()
Non credo facciano una grama figura per una parabola bruciata sarebbero dei barboni, il che credo nn lo siano giusto per la serieta che hanno dimostrato

Esatto è qllo che ho spiegato al centro assistenza. Il punto è qsto: anche se la moto nn è piu in garanzia e il problema si presenta dopo un anno vuol dire che il medesimo cè sempre stato solo che si è sviluppato molto tempo dopo: detto qsto facendo fede alla loro serietà nn dovrebbero darmi problemi seno sono veramente dei barboni.Oasis ha scritto:Altra cosa in cui non hanno fatto richiami ufficiali ma in cui avrebbero dovuto, anche perchè da quanto ho capito sono affette da questo problema le primissime Rsv4 a cavallo tra il 2009 e i primi mesi del 2010.

Grz Fra x la solidarietà ma a dire il vero nn sono incazzato sono abbastanza sereno in qto gia sapevo che qsa poteva accadere. Il centro assistenza mi ha confermato di nuovo che di richiami la mia moto nn ne ha avuti e considerato il kilometraggio molto basso probabilmente il problema se sviluppato ora.FraRsv07 ha scritto:minchia se non te la fanno in garanzia t accompagno anche io per solidarieta' a noale!!tesego ha scritto:Finisce a parer mio con 2 opzioni:max factory ha scritto:faci sapere come finisce
la prima: me lo cambiano in garanzia
la seconda: me lo cambiano in garanzia
O VADO IO A NOALE A PRENDERMELO PENSO DI ESSERE STATO CHIARO![]()
Non credo facciano una grama figura per una parabola bruciata sarebbero dei barboni, il che credo nn lo siano giusto per la serieta che hanno dimostrato

E del mio stesso mese e anno; per qto riguarda i coperchi delle valvole nn ho riscontrato nulla...per ora...e facendo i controlli accurati in Aprilia, come ti dicevo, nn ha subito richiami o aggiornamenti tecnici da fare. Il faro è lo stesso identico tuo...bruciato lato destro; nn preoccuparti ti faccio sapere come va a finire...intanto sono a piedi e l assicurazione la pago....Ascao ha scritto:Sei in buona compagnia: anche la mia ha la parabola del fanale destro (guardandola da davanti) che si stà bruciacchiando sotto alla lampadina!
La mia è di febbraio 2010 ed i fanali sono "montati" da 400 Km!!! (i primi 2400 Km li ha fatti sempre e soltanto con il "vestito" da pista con il precedente proprietario).
Facci sapere cosa ti rispondono! Io sto aspettando che il precedente proprietario mi faccia sapere da quale concessionario aveva preso la moto (anche se penso che sia Picco di Saluzzo perchè è il più vicino a "soli" 80 Km da dove abito ...) per chiedere la sostituzione in garanzia ... anzi : PRETENDERE la sotituzione in garanzia!
Tanto devo anche sentire l'officina per la sostituzione delle guarnizioni dei coperchi delle valvole che trasudano olio (quello della bancata anteriore in modo "evidente") ed ho paura che presto possa "esplodere" una guarnizione ...

Il supporto Aprilia per la mia ha confermato quello che mi aveva detto il precedente proprietario: l'unico richiamo che aveva avuto era stato quello del motore (e controllando i seriali delle bielle avevano confermato che non necessitava di interventi) e che non esistono altri richiami pendenti.tesego ha scritto:E del mio stesso mese e anno; per qto riguarda i coperchi delle valvole nn ho riscontrato nulla...per ora...e facendo i controlli accurati in Aprilia, come ti dicevo, nn ha subito richiami o aggiornamenti tecnici da fare. Il faro è lo stesso identico tuo...bruciato lato destro; nn preoccuparti ti faccio sapere come va a finire...intanto sono a piedi e l assicurazione la pago....Ascao ha scritto:Sei in buona compagnia: anche la mia ha la parabola del fanale destro (guardandola da davanti) che si stà bruciacchiando sotto alla lampadina!
La mia è di febbraio 2010 ed i fanali sono "montati" da 400 Km!!! (i primi 2400 Km li ha fatti sempre e soltanto con il "vestito" da pista con il precedente proprietario).
Facci sapere cosa ti rispondono! Io sto aspettando che il precedente proprietario mi faccia sapere da quale concessionario aveva preso la moto (anche se penso che sia Picco di Saluzzo perchè è il più vicino a "soli" 80 Km da dove abito ...) per chiedere la sostituzione in garanzia ... anzi : PRETENDERE la sotituzione in garanzia!
Tanto devo anche sentire l'officina per la sostituzione delle guarnizioni dei coperchi delle valvole che trasudano olio (quello della bancata anteriore in modo "evidente") ed ho paura che presto possa "esplodere" una guarnizione ...

Sostanzialmente ci han detto le stesse cose; in MP ti ho spiegato piu chiaramenteAscao ha scritto:Il supporto Aprilia per la mia ha confermato quello che mi aveva detto il precedente proprietario: l'unico richiamo che aveva avuto era stato quello del motore (e controllando i seriali delle bielle avevano confermato che non necessitava di interventi) e che non esistono altri richiami pendenti.tesego ha scritto:E del mio stesso mese e anno; per qto riguarda i coperchi delle valvole nn ho riscontrato nulla...per ora...e facendo i controlli accurati in Aprilia, come ti dicevo, nn ha subito richiami o aggiornamenti tecnici da fare. Il faro è lo stesso identico tuo...bruciato lato destro; nn preoccuparti ti faccio sapere come va a finire...intanto sono a piedi e l assicurazione la pago....Ascao ha scritto:Sei in buona compagnia: anche la mia ha la parabola del fanale destro (guardandola da davanti) che si stà bruciacchiando sotto alla lampadina!
Qualche probblemino, essendo la prima serie, ci può stare! Basta solo che mi risolvano tutto in garanzia! Aspetto di sapere cosa ti rispondono ed appena sò a chi mi devo rivolgere mi muovo anche io i ti tengo aggiornato.

Si è meglio farlo prima cosi il concessionario nn ha scuse e tu sei preparatoandy_s ha scritto:ma scusate una cosa per conoscienza
quando avete un problema contattate il numero verde prima di contattare la conce ?
ciao