queste sono da spaccone ma ci stanno :yeah:

Grazie 1000 ,il logo è fatto di pelle è stato fatto su misura da gimoto quando ho fatto fare la tuta ,sono pezzetti di pelle cuciti.me77hyu ha scritto:Gran belle foto! E gran stile, nn so perchè, ma mi viene in mente Jean Michel Bayle, forse un o dei primi a toccare col gomito in piega?? boh??![]()
Io con lo stesso modello di moto, sono sgraziato 100 volte di più....., si vede che è proprio il pilota allora....
.......
![]()
Bellissimo anche il logo dei "distructor" sulla gobba!!! é disegnato , oppure è una patch?? quasi quasi te lo copio.......

]

Grazie del consiglio, si il mio intento era quello.Bibbipilota ha scritto:gran belle foto e molto spettacolare lo stile
se vuoi toccare il gomito a quanto vedo non ti manca tanto
tira indietro il sedere e metti la testa praticamente dove dovrebbe stare lo specchietto, gomito largo e vedrai che goduria

Io ci ho girato una volta sola..ancora quando avevo la tuono.Johnny Cage ha scritto:Raga ma in quanto girate ad adria voi con le apriliozze??Giusto per farmi un idea se ho fatto nella media o male, bene no i tempi sono altri.
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.

Era 1.26 medioriky79 ha scritto:Io ci ho girato una volta sola..ancora quando avevo la tuono.Johnny Cage ha scritto:Raga ma in quanto girate ad adria voi con le apriliozze??Giusto per farmi un idea se ho fatto nella media o male, bene no i tempi sono altri.
Mi sembra sull'1.24...circa
Inviato da mechesonoio

Avere un passo del 30 e best sul 29 ad Adria va già bene...Johnny Cage ha scritto:Raga ma in quanto girate ad adria voi con le apriliozze??Giusto per farmi un idea se ho fatto nella media o male, bene no i tempi sono altri.

Ah ecco...ricordavo male;)Jim86 ha scritto:Era 1.26 medioriky79 ha scritto:Io ci ho girato una volta sola..ancora quando avevo la tuono.Johnny Cage ha scritto:Raga ma in quanto girate ad adria voi con le apriliozze??Giusto per farmi un idea se ho fatto nella media o male, bene no i tempi sono altri.
Mi sembra sull'1.24...circa
Inviato da mechesonoio
Me lo ricordo io... Sfogliando il vecchio topic dei tempi... Andare sotto al '25 ad Adria e' molto dura...
Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.