padella ha scritto:....il perchè non hai preso un kappa sm 990 per me resta incomprensibile!
comunque le moto un po' impegnative possono essere stimolanti e dare....quando finalmente si entra in sintonia...grosse soddisfazioni!![]()
infatti questo week end sui 200km di mie strade che faccio da quando sono nato, mi ha dato grossissime soddisfazioni.... Lasciamelo dire, la K è un giochino ma questa mi sa di Moto vera. Poche balle, la posizione di guida fa tantissimo e la compattezza del mezzo fa il resto. Mi sento sempre costantemente su una Moto vera e non su un camion rimorchio ad assetto alto. Sicuramente sono andato più piano del solito, parecchio più piano, ma ho goduto ad avere pieno possesso della moto, ad impostare le curve, a prevederle e muovermi sulla sella perchè serve veramente farlo con questa moto, a disegnare curve perfette con l'anteriore che non si muove di 1mm....
Poi sono con te nel dire che è difficile che una moto così sia "definitiva" ma questo mi da l'essenza della moto.... Ktm, multistrada, gs .... sono un'altra cosa per il mio modo di vedere le due ruote. Ieri, nonostante il caldo veramente esagerato, non ho sentito la fatica, mi sono soltanto sentito motociclista dentro.... e perchè no, mi fa sognare essere su una moto (talmente bella) che mi ricorda almeno per alcuni aspetti quella con cui ho visto Carlos correre poco prima.... E' bello sognare no?....
Sia sabato che domenica sono sceso mi sono voltato mentre andavamo guardando la mia ragazza e sorridendo.... Mi sentivo troppo bene in sella a questa rossa..