a grandi linee quello di gs sta cosi ma molto meglio secondo me
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
andy_s ha scritto:però non è la vasca che si parlava prima o sbaglio ???
ciao
infatti ho detto a grandi linee
quella di giesse e' molto piu' f@@a e rastremata :)
Ogni mattina una jap si sveglia e sa che dovra correre,
Ogni mattina una V60 si sveglia e sa che le bastera passeggiare
ho violatole regole 16 e 18 !!! ma ne avevo motivo !!!!
Come fissaggio non e' definitivo vero? Perché con quella staffetta ti sei abbassato molto piu'del dovuto, il foro posteriore deve coincidere col cilindretto della valvola sullo scarico mentre dalla tua foto e' piu basso di almeno un paio di dita.. Spero sia solo questione di staffaggio da sitemare
resagape ha scritto:lo vedo molto basso nella parte verso la ruota posteriore ma forse la foto inganna.
non hai una visione di lato di tutta la moto?
era montato solo con gli attachi anteriori del radiatore dell'olio dietro poi ho fatto le staffe infatti lo alzerà fino a coincidere con il foro sul lato dx con la valvola scarico come l'originale
leggete tutto prima di scrivere e ripetere le stesse cose grazie....
Ultima modifica di giesse il martedì 3 luglio 2012, 23:30, modificato 2 volte in totale.
Superduca ha scritto:Se magari dopo 4 mesi x non dire 6, ci metti una bella foto definitiva , montaggio incluso, graazie.
Io intanto il bonifico l'ho fatto
io lo faccio per voi.....da parte mia nn ho bisogno di far prove sono sicuro del mio operato ,e poi la moto cavia nn e' mia e far coincidere i tempi per prove e montaggi nn sempre e possibile.....
Si ok lo fai per noi e I prezzi sono competitivi nulla da dire pero' e' da meta' gennaio che siamo in ballo e proprio perché non hai una moto a disposizione sempre, fare almeno due foto montato come si deve , male non faceva di sicuro. E visto che ti sto facendo pubblicità anche altrove dove non ti conoscono, le foto le guardano
Superduca ha scritto:Si ok lo fai per noi e I prezzi sono competitivi nulla da dire pero' e' da meta' gennaio che siamo in ballo e proprio perché non hai una moto a disposizione sempre, fare almeno due foto montato come si deve , male non faceva di sicuro. E visto che ti sto facendo pubblicità anche altrove dove non ti conoscono, le foto le guardano
Le metterò io appena montato dai
grazie grazie per quello che fate ,a tutti cmq l'attesa aumenta il piacere ...... le cose fatte bene richiedono tempo ...vabbe' va' basta luoghi comuni e nn guardiamo al passato siamo arrivati qui giusto ? e nn importa piu come o da quando l'importante e' aver raggiunto l'obiettivo