Migliorata precisione conteggio a 0,01 centesimi di secondo (0,0001 Sec).
Possibilità utilizzo MMC
Primi esemplari già in funzione!
a breve foto

wallysbk ha scritto:TU sei un mago....

AndroidX ha scritto:Ciao ragazzi!
Novità sul crono LCD....
siccome i miei testers non mi riportavano alcunchè dopo un iniziale stato di esaltazione
pensando di aver fatto un lavoro perfetto ho deciso di andare a provarlo a Valle![]()
Ebbene ho fatto qualche piccola modifica per renderlo ancora più funzionale....il tutto
ovviamente ri-testato.....
E quindi siamo al software release 2.0:
- 1 solo file per i tempi ed il record (più facile da gestire) su SD
- nuova testata sul file con formula per calcolo media su SD
- setup tempo buio e codice in unico menu
- tempi giro e record sempre disponibili
- indicazione superamento 80 giri
- menu cancellazione tempi e record + indicazione su SD
- AVVIO cronometro anche con tasto LAP
- nuova routine cattura torrette.
Di seguito foto dell'installazione sulla mia Tuonazza. Le fascette sono solo per sicurezza....
per fissarlo alla sbarra a L in alluminio ho usato il biadesivo "millechiodi"...per togliere il
crono ho dovuto porcheggiare un pò....![]()
il riflesso sul cupolino è dovuto al flash...ma la posizione è fantastica!
notate anche il mio cruscotto-modifyed![]()
e questo è il file di valle.....oltre a essere fermone e con le gomme de caciotta
stavo anche testando il crono![]()
a presto!

occhio che qui scatta la join venture e questi 2 iniziano a creare chicche elettroniche per noi Priliati.....AndroidX ha scritto:grazie mille!
ho visto il tuo progetto e anche tu sei forte!

non si puo' mai sapere.....e poi ne godiamo tutti!wallysbk ha scritto:occhio che qui scatta la join venture e questi 2 iniziano a creare chicche elettroniche per noi Priliati.....AndroidX ha scritto:grazie mille!
ho visto il tuo progetto e anche tu sei forte!

Concordo!!!! Io aiuto te, tu aiuti me, tutti ci aiutiamo....AndroidX ha scritto:non si puo' mai sapere.....e poi ne godiamo tutti!wallysbk ha scritto:occhio che qui scatta la join venture e questi 2 iniziano a creare chicche elettroniche per noi Priliati.....AndroidX ha scritto:grazie mille!
ho visto il tuo progetto e anche tu sei forte!![]()