Sulla mia pensa che non ho smontato il freno posteriore solo perché dicono che "andrebbe usato" vedi tu...cristiano-76 ha scritto:io oramai ho solo i freni anteriori :D speriamo reggano fino a giovedí,
Sent by Tibitabotalche

Sulla mia pensa che non ho smontato il freno posteriore solo perché dicono che "andrebbe usato" vedi tu...cristiano-76 ha scritto:io oramai ho solo i freni anteriori :D speriamo reggano fino a giovedí,

quoto io lo portochrisv4 ha scritto:Dopo la sagittata e previsto bagnetto a sabaudia portate il costume

ma io ce campo col posteriore, ma le pasticche hanno no al colesterolo, e so finite ahahah.pmancio ha scritto:Sulla mia pensa che non ho smontato il freno posteriore solo perché dicono che "andrebbe usato" vedi tu...cristiano-76 ha scritto:io oramai ho solo i freni anteriori :D speriamo reggano fino a giovedí,
Sent by Tibitabotalche

finalmente ho scoperto il tuo vero lavorocristiano-76 ha scritto: ma io ce campo col posteriore

pmancio ha scritto:finalmente ho scoperto il tuo vero lavorocristiano-76 ha scritto: ma io ce campo col posteriore
Sent by Tibitabotalche
cristiano-76 ha scritto:e dovevi scoprillo? dopo che me hai fatto da nave scuola dovevi sapé che avrei seguito le tue orme

cristiano-76 ha scritto:cmq per settimana prossima arriva la perturbazione dall'africa e daie
cmq chiedevo per i db perché npn li ho proprio

chrisv4 ha scritto:Domani quando torno a Roma vorrei cambiare le paste io sono orientato sul babba.scherzo mi dite le pasticche per v4 morbide grazie

pmancio ha scritto:sciocchina!!
Se continua questo caldo io rimanderei
Sent by Tibitabotalche