chrisv4 ha scritto:si lo so ma si sta da dio prima lago e poi montagnaAntrax ha scritto:chrisv4 ha scritto:vi prego non odiatemi ma ho bisogno de fresco
..................SOLA...............
...........................SOLA.......................

chrisv4 ha scritto:si lo so ma si sta da dio prima lago e poi montagnaAntrax ha scritto:chrisv4 ha scritto:vi prego non odiatemi ma ho bisogno de fresco
..................SOLA...............

la scritta del sexyshop me la ricordo, ma non ho ancora avuto il piacere, quindi non so ndò staMarcello ha scritto:ma l'uscita di pomezia è quella dove invece di infilarsi nel cavalcavia (pontina) che passa sotto, si esce a destra come per andare allo zoomarine, ma dopo lo svincolo si gira a sinistra per andare al sexyshop che sta li?pmancio ha scritto:Per chi viene da Roma fare la
Pontina poi uscire a pomezia appena vi trovate sul vialone che è via dei Castelli Romani fare inversione (occhio) e superato il grosso supermercato sulla destra (quello col parcheggione) dovrebbe essere la seconda a destra, c'è un cartello "aprilia yamaha" ecc. Siete praticamente arrivati
Sent by Tibitabotalche
aho io so maniaco lo dice sempre pure la mia compagna hihihihi...ma come punto di riferimento me vie in mente quello ...

sempre la pontina devi da faMarcello ha scritto:ma io vengo da Roma...

Marcello ha scritto:ma io vengo da Roma...

é il caldoRandagia ha scritto:Marcello ha scritto:ma io vengo da Roma...
embè?? io pure!!!ma che c'avete oggi ???
![]()
![]()

Randagia ha scritto:Marcello ha scritto:ma io vengo da Roma...
![]()
![]()

cristiano-76 ha scritto:é il caldoRandagia ha scritto:Marcello ha scritto:ma io vengo da Roma...
![]()
![]()

Marcello ha scritto:aho mica ho capito...ma parlate di dove sta la casa cantoniera dell'ANAS, io vengo da Roma e me la trovo a sinistra

Marcello ha scritto:ok, allora con Randagia appuntamento davanti al sexyshop cosi se da n colpo al cerchio ed uno alla botte
si si ho guardato con gugle map ed è la strada che dico io
a che ora ci si vede?

pmancio ha scritto:Ma qua dentro so l'unico che lavora????
Sent by Tibitabotalche