ROSSI TORNA IN YAMAHA...si rivedranno belle gare?
- enjoyash
- Limitatore

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: NO MOTO
Re: ROSSI TORNA IN YAMAHA...si rivedranno belle gare?
non credo, a limitare le belle gare sono i mezzi tecnici attuali (gomme, monogomma, elettronica), non tanto i piloti in sé. qualche bella gara c'è stata anche da quando rossi è in ducati, pochissime, esattamente come nel 2009 o 2010 (due campionati pallosissimi, da quando c'è il monogomma in pratica)
- Smoker
- ZonaRossa

- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing
R: ROSSI TORNA IN YAMAHA...si rivedranno belle gare?
Mah...chissà...io continuo a guardare la SBK dove la gente va a podio anche senza stare sulla moto!!!! Hahahaha
Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
- enjoyash
- Limitatore

poco ma sicuro, anche se l'ultima me la sono persa
poi consideriamo che l'anno prossimo mancherà stoner e la sua "follia" e marquez non dovrebbe essere competitivo...in pratica ci saranno piloti forti sulle uniche 3 moto forti molto regolari... il podio sarà sempre Lorenzo-Pedrosa-Rossi a seconda delle piste in ordine vario
poi consideriamo che l'anno prossimo mancherà stoner e la sua "follia" e marquez non dovrebbe essere competitivo...in pratica ci saranno piloti forti sulle uniche 3 moto forti molto regolari... il podio sarà sempre Lorenzo-Pedrosa-Rossi a seconda delle piste in ordine vario
- FraRsv07
- 8000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 07 - RSV R 1000
Re: R: ROSSI TORNA IN YAMAHA...si rivedranno belle gare?
Ahahah e vero!!! Spettacolo!!!!smoker46 ha scritto:Mah...chissà...io continuo a guardare la SBK dove la gente va a podio anche senza stare sulla moto!!!! Hahahaha
- Max Magnesium
- 10500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: ALTRA MOTO
Re: R: ROSSI TORNA IN YAMAHA...si rivedranno belle gare?
W Badovini!!!FraRsv07 ha scritto:Ahahah e vero!!! Spettacolo!!!!smoker46 ha scritto:Mah...chissà...io continuo a guardare la SBK dove la gente va a podio anche senza stare sulla moto!!!! Hahahaha
Che gare! Anche lì c'è il monogomma, e pure l'elettronica, ma si vedono 100 sorpassi a manche...
- enjoyash
- Limitatore

è un monogomma un po' diverso, comunque...tra l'altro da quando ho letto come funziona il giochino pirelli al di là dello spettacolo che ne viene fuori sicuramente bellissimo, ma mi è calato un po' l'interesse dal punto di vista agonistico, visto che in base al tipo di gomma che decidono di portare come misura e mescola possono favorire Aprilia o Ducati o le altre
- rsv 74
- 5500 rpm

- Moto: my 04 - RSV R 1000
Io credo che siano solo congetture. Il motivo e che tranne Kawasaki ,la Honda e Suzuki non stanno investendo in Sbk per il semplice motivo che il mercato delle sportive in questo momento non va!enjoyash ha scritto:è un monogomma un po' diverso, comunque...tra l'altro da quando ho letto come funziona il giochino pirelli al di là dello spettacolo che ne viene fuori sicuramente bellissimo, ma mi è calato un po' l'interesse dal punto di vista agonistico, visto che in base al tipo di gomma che decidono di portare come misura e mescola possono favorire Aprilia o Ducati o le altre
- enjoyash
- Limitatore

sul discorso pirelli intendi? non sono congetture il fatto che esistano gomme diverse per misura e mescola e che alcune si adattino molto bene ad aprilia e molto meno bene a ducati o bmw, e viceversa...guardacaso Biaggi le 2 volte che ha avuto a disposizione la gomma giusta per aprilia ha fatto bottino pieno di punti...
- rsv 74
- 5500 rpm

Poi tornando al titolo di Rossi non me ne frega una cippa
non creda di fare il mattatore come gli scorsi anni si tornera a vincere qualche gara,ma si vedeva gia nel 2010 che Lorenzo era superiore.Rossi anche se non si fosse rotto la gamba al mugello il mondiale l'avrebbe perso comunque,solo ha mettere a posto la moto quell'anno Jorge era sempre piu' veloce per la messa a punto in vista della gara 

- rsv 74
- 5500 rpm

Scusa ma secondo il tuo discorso la Pirelli adesso chi favorirebbe ?Non di sicuro Biaggi che da Misano sta facendo delle gare incolore(di merd...)enjoyash ha scritto:sul discorso pirelli intendi? non sono congetture il fatto che esistano gomme diverse per misura e mescola e che alcune si adattino molto bene ad aprilia e molto meno bene a ducati o bmw, e viceversa...guardacaso Biaggi le 2 volte che ha avuto a disposizione la gomma giusta per aprilia ha fatto bottino pieno di punti...
- enjoyash
- Limitatore

beh è un fatto che la gomma pro-aprilia l'ha portata solo 2 volte, e in entrambe le volte biaggi è andato da dio... poi non so chi favorisca o non favorisca...trovo strano però che scelga Pirelli cosa portare, invece che lasciare ai vari team possibilità di scelta... un motivo plausibile è che si voglia lasciare il mondiale piloti aperto fino alle ultime gare in modo da tenere vivo l'interesse del pubblico fino alla fine ;)
- rsv 74
- 5500 rpm

Puo' darsi che sia cosi' ma per quel poco che ricordo anche in moto Gp quando non c'era il monogomma i gommisti decidevano loro cosa portare al gp,mi ricordo che Rossi una volta si lamento con Michelin di non aver portato una mescola che lo favoriva.enjoyash ha scritto:beh è un fatto che la gomma pro-aprilia l'ha portata solo 2 volte, e in entrambe le volte biaggi è andato da dio... poi non so chi favorisca o non favorisca...trovo strano però che scelga Pirelli cosa portare, invece che lasciare ai vari team possibilità di scelta... un motivo plausibile è che si voglia lasciare il mondiale piloti aperto fino alle ultime gare in modo da tenere vivo l'interesse del pubblico fino alla fine ;)
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
la notizia ora è su msn che rimanda a sportmeriamet ...bella cag@ŧ@... meno male che c'è la sbk e le serie minori...
-
marco78
- 1000 rpm

- Regione: Abruzzo
- Provincia: PESCARA - PE
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
Di quello che farà Rossi non m' importa così tanto....
Sarà anche un gran campione ma come uomo non si è rivelato un granchè