ROSSI TORNA IN YAMAHA...si rivedranno belle gare?

Il mondo delle gare a due ruote
nanonove
Spammoni Recing Team
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 08 - TUONO R Factory

ROSSI TORNA IN YAMAHA...si rivedranno belle gare?

Messaggio da nanonove »

Immagine Immagine Immagine
Immagine
enjoyash
Limitatore
Limitatore
Regione: Veneto
Provincia: PADOVA - PD
Moto: NO MOTO

Re: ROSSI TORNA IN YAMAHA...si rivedranno belle gare?

Messaggio da enjoyash »

non credo, a limitare le belle gare sono i mezzi tecnici attuali (gomme, monogomma, elettronica), non tanto i piloti in sé. qualche bella gara c'è stata anche da quando rossi è in ducati, pochissime, esattamente come nel 2009 o 2010 (due campionati pallosissimi, da quando c'è il monogomma in pratica)
Smoker
ZonaRossa
ZonaRossa
Provincia: VERONA - VR
Moto: my 03 - TUONO MILLE R Racing

R: ROSSI TORNA IN YAMAHA...si rivedranno belle gare?

Messaggio da Smoker »

Mah...chissà...io continuo a guardare la SBK dove la gente va a podio anche senza stare sulla moto!!!! Hahahaha

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2
RAIN IS THE ROAD'S TEARS OF JOY
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

poco ma sicuro, anche se l'ultima me la sono persa

poi consideriamo che l'anno prossimo mancherà stoner e la sua "follia" e marquez non dovrebbe essere competitivo...in pratica ci saranno piloti forti sulle uniche 3 moto forti molto regolari... il podio sarà sempre Lorenzo-Pedrosa-Rossi a seconda delle piste in ordine vario
FraRsv07
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 07 - RSV R 1000

Re: R: ROSSI TORNA IN YAMAHA...si rivedranno belle gare?

Messaggio da FraRsv07 »

smoker46 ha scritto:Mah...chissà...io continuo a guardare la SBK dove la gente va a podio anche senza stare sulla moto!!!! Hahahaha

Ahahah e vero!!! Spettacolo!!!! :ROTFL:
Max Magnesium
10500 rpm
10500 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Re: R: ROSSI TORNA IN YAMAHA...si rivedranno belle gare?

Messaggio da Max Magnesium »

FraRsv07 ha scritto:
smoker46 ha scritto:Mah...chissà...io continuo a guardare la SBK dove la gente va a podio anche senza stare sulla moto!!!! Hahahaha

Ahahah e vero!!! Spettacolo!!!! :ROTFL:
W Badovini!!!
Che gare! Anche lì c'è il monogomma, e pure l'elettronica, ma si vedono 100 sorpassi a manche...
Immagine

Stay Hungry, Stay Foolish!
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

è un monogomma un po' diverso, comunque...tra l'altro da quando ho letto come funziona il giochino pirelli al di là dello spettacolo che ne viene fuori sicuramente bellissimo, ma mi è calato un po' l'interesse dal punto di vista agonistico, visto che in base al tipo di gomma che decidono di portare come misura e mescola possono favorire Aprilia o Ducati o le altre
rsv 74
5500 rpm
5500 rpm
Moto: my 04 - RSV R 1000

Messaggio da rsv 74 »

enjoyash ha scritto:è un monogomma un po' diverso, comunque...tra l'altro da quando ho letto come funziona il giochino pirelli al di là dello spettacolo che ne viene fuori sicuramente bellissimo, ma mi è calato un po' l'interesse dal punto di vista agonistico, visto che in base al tipo di gomma che decidono di portare come misura e mescola possono favorire Aprilia o Ducati o le altre
Io credo che siano solo congetture. Il motivo e che tranne Kawasaki ,la Honda e Suzuki non stanno investendo in Sbk per il semplice motivo che il mercato delle sportive in questo momento non va!
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

sul discorso pirelli intendi? non sono congetture il fatto che esistano gomme diverse per misura e mescola e che alcune si adattino molto bene ad aprilia e molto meno bene a ducati o bmw, e viceversa...guardacaso Biaggi le 2 volte che ha avuto a disposizione la gomma giusta per aprilia ha fatto bottino pieno di punti...
rsv 74
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da rsv 74 »

Poi tornando al titolo di Rossi non me ne frega una cippa :ciapa: non creda di fare il mattatore come gli scorsi anni si tornera a vincere qualche gara,ma si vedeva gia nel 2010 che Lorenzo era superiore.Rossi anche se non si fosse rotto la gamba al mugello il mondiale l'avrebbe perso comunque,solo ha mettere a posto la moto quell'anno Jorge era sempre piu' veloce per la messa a punto in vista della gara :alcool:
rsv 74
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da rsv 74 »

enjoyash ha scritto:sul discorso pirelli intendi? non sono congetture il fatto che esistano gomme diverse per misura e mescola e che alcune si adattino molto bene ad aprilia e molto meno bene a ducati o bmw, e viceversa...guardacaso Biaggi le 2 volte che ha avuto a disposizione la gomma giusta per aprilia ha fatto bottino pieno di punti...
Scusa ma secondo il tuo discorso la Pirelli adesso chi favorirebbe ?Non di sicuro Biaggi che da Misano sta facendo delle gare incolore(di merd...) :-?
enjoyash
Limitatore
Limitatore

Messaggio da enjoyash »

beh è un fatto che la gomma pro-aprilia l'ha portata solo 2 volte, e in entrambe le volte biaggi è andato da dio... poi non so chi favorisca o non favorisca...trovo strano però che scelga Pirelli cosa portare, invece che lasciare ai vari team possibilità di scelta... un motivo plausibile è che si voglia lasciare il mondiale piloti aperto fino alle ultime gare in modo da tenere vivo l'interesse del pubblico fino alla fine ;)
rsv 74
5500 rpm
5500 rpm

Messaggio da rsv 74 »

enjoyash ha scritto:beh è un fatto che la gomma pro-aprilia l'ha portata solo 2 volte, e in entrambe le volte biaggi è andato da dio... poi non so chi favorisca o non favorisca...trovo strano però che scelga Pirelli cosa portare, invece che lasciare ai vari team possibilità di scelta... un motivo plausibile è che si voglia lasciare il mondiale piloti aperto fino alle ultime gare in modo da tenere vivo l'interesse del pubblico fino alla fine ;)
Puo' darsi che sia cosi' ma per quel poco che ricordo anche in moto Gp quando non c'era il monogomma i gommisti decidevano loro cosa portare al gp,mi ricordo che Rossi una volta si lamento con Michelin di non aver portato una mescola che lo favoriva.
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

la notizia ora è su msn che rimanda a sportmeriamet ...bella cag@ŧ@... meno male che c'è la sbk e le serie minori...
marco78
1000 rpm
1000 rpm
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 03 - RSV MILLE R

Messaggio da marco78 »

Di quello che farà Rossi non m' importa così tanto.... :-| :-| Sarà anche un gran campione ma come uomo non si è rivelato un granchè :naughty: :naughty: :naughty:

Torna a “Mondo Corse”