...che all'ultimo tagliando ho pensato benegio749 ha scritto:Che è successo Albertone?
Niente di grave: cambio olio, filtro e dischi, torna come nuova

...che all'ultimo tagliando ho pensato benegio749 ha scritto:Che è successo Albertone?

An.. dispiace però....becce1000R06 ha scritto:...che all'ultimo tagliando ho pensato benedi additivare l'olio motore con un prodotto anti-attrito(questo
http://www.sintoflon.com/prodotti/autom ... protector/), pensando che in quantità minime non influisse anche sul grip della frizione, invece......... dopo il secondo set di dischi impastato, l'ho capito
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente di grave: cambio olio, filtro e dischi, torna come nuova

Hai messo la 40 di corona??Blackjack ha scritto:Oggi era un po scivolosa ma ho migliorato 1:39
Inviato col mio piccione viaggiatore

Per fortuna l'hanno fatto... In alcuni punti rischi che ti si stacchi la saponetta...erressevu ha scritto:Neanche 5 mesi che è aperta ed è già da riasfaltare?

Altro problema secondo me sono i cordoli... Quello a dx in immissione sul rettilineo andrebbe anticipato e non di poco...erressevu ha scritto:Comunque la curva 1 (la disconessione tra asfalti) e 7 (all'uscita c'è un brutto dosso, dove ho rischiato molto!) sono quelle che sono venute male già dall'inizio.