Eccomi qua, dopo essere stato indeciso sul darla via o meno, ho optato per un cambio di pelle radicale sulla mia ex rsv tuonata...codone suzuki k5 e faro ktm superduke con strumentazione koso rx1n
ecco come si presentava a inizio lavori
iniziamo a smontare il superfluo
ma quanti c@@@o di kg di cavi ha sta moto??
domani le foto dei radiatori smontati pronti ad essere riverniciati assieme al serbatoio olio
il faro e cupolino del superduke sono in viaggio assieme al codone gsxr k5
per oggi niente news, ho fatto una nottata un po "movimentata " ergo non sono stato in grado di continuare i lavori visto che mi sto riprendendo adesso
perche e' una modifica gia fatta e il codone del k5 riesce a calzare nel nostro telaietto abbastanza bene ( a quanto mi han detto ) c'e' bisogno solo di accorciarlo un po. domani quando arriva vedro' di persona in quale cazzata mi sono invischiato
cmq se interessa a qualcuno vendo tutti i pezzi vecchi, cupolino tuono con vetro fume', strumentazione, ammo sterzo, telaietto, carene e codone
sinceramente mi sembrava messa peggio la prima volta che l'ho smontata..adesso la molla non mi pareva cosi molle da non far girare il volano! cmq la nuova risulta molto piu tesa in confronto a questa..pero' boh..vedremo come rimonto i radiatori cosa uscira' alla prima accensione!