[LAZIO-ABRUZZO] e dintorni Domenica 30 settembre

Turismo e giretti domenicali
pmancio
Admin
Admin
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

[LAZIO-ABRUZZO] e dintorni Domenica 30 settembre

Messaggio da pmancio »

Il nostro navi ufficiale (viene da Pandora :fr: ) Neuro sta preparando un giretto niente male per far ballare le vostre chi@ppe lardellose. Non posto ancora il giro perché é in fase di perfezionamento peró pensavamo di andare in Abruzzo sacrificando la prima parte in autostrada per poi arrivare direttamente nel luna park (cit. Neuro). :mrgreen: . L'appuntamento sarà verso le 09.30/10.00 (da decidere) ed il rientro previsto per le 16.00/17.00, salvo cambiamenti di programma (tocca sempre specificarlo che qui siete tutti svizzeri).

Tempo permettendo chi c'è?

1) pmancio
2) ... ??

Inviato tramite Topatalk
rik69
4000 rpm
4000 rpm
Provincia: LATINA - LT
Moto: my 06 - RSV R 1000

Re: [LAZIO-ABRUZZO] e dintorni Domenica 30 settembre

Messaggio da rik69 »

Io mi sono preso la domenica libera :ciglia: :ciglia:

1) pmancio
2) rik69
3) ...??
neuro
3000 rpm
3000 rpm
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Messaggio da neuro »

incrociando le dita sul meteo......
se per caso..........manco lo dico, vediamo se da qualche altra parte nel centro italia c'è sole.
abruzzo come sempre preferibile per l'assenza di velox e i pochi controlli delle fdo :mrgreen:
Randagia
8000 rpm
8000 rpm
Moto: my 07 - TUONO R

Messaggio da Randagia »

compiacetevi :angel: il prox w.e. smotazzo all'Elba !! quindi per questa volta, non vi straccio i maroni :angel: divertitevi :ok:
Immagine Immagine
Se i Mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la Saggezza, la Vecchiaia neppure ci sarebbe!!
neuro
3000 rpm
3000 rpm

Messaggio da neuro »

il giro pensato per l'occasione è questo
https://maps.google.it/maps?saddr=Pesci ... 8&t=m&z=16

senza passare dal passo del diavolo che ha l'asfalto un pò rovinato, l'unico momento in cui fare attenzione alle fdo sarà nel tratto da raiano al bivio di molina aterno, cioè le gole di san venanzio e forse una pattuglia è possibile trovarla a bisegna e una tra villetta barrea e il passo godi.
io avrei voluto fare campotosto e le capannelle, ma le avete già fatte per il raduno, se qualche abruzzese ha qualche suggerimento lo posti pure, se vuole intervenire invece diciamo che alle 11 in piazza a pescina potrebbe essere un appuntamento sensato :ok:
per i romani sappiate che ci ballano circa 400 km, tenete conto però che chi è stanco o deve tornare da anversa può direttamente prendere l'autostrada
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme
Regione: Abruzzo
Provincia: PESCARA - PE
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggio da AngeloTuono »

Io esco solo il sabato, di domenica troppe fdo e pilotoni. Un paio di puntualizzazioni, passo del diavolo ha un asfalto perfetto, non so però se è sporco dopo gli ultimi nubifragi, le fdo a raiano sono presenti dopo il passaggio a livello all'uscita del paese (direzione castel vecchio subequo), prima della curva panoramica (nella piazzetta che si trova a dx rispetto alla curva (sempre in direzione cvs) e all'incrocio di molina aterno (sempre sulla dx in direzione cvs), presenti anche a castel di ieri e in ultimo possibili velox (della polizia provinciale) e carabinieri a collarmele, vicino al cimitero. Detto questo pmancio c@lo (perchè organizza sempre di domenica)...
Immagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Regione: Lombardia
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

E' proprio vero "pmancio c@lo...", casso, qui tra un po' ci tocca accendere il riscaldamento e lui ESCE IN MOTO, non si fa' :naughty: :naughty:
ImmagineImmagineImmagine
neuro
3000 rpm
3000 rpm

Messaggio da neuro »

AngeloTuono ha scritto:Io esco solo il sabato, di domenica troppe fdo e pilotoni. Un paio di puntualizzazioni, passo del diavolo ha un asfalto perfetto, non so però se è sporco dopo gli ultimi nubifragi, le fdo a raiano sono presenti dopo il passaggio a livello all'uscita del paese (direzione castel vecchio subequo), prima della curva panoramica (nella piazzetta che si trova a dx rispetto alla curva (sempre in direzione cvs) e all'incrocio di molina aterno (sempre sulla dx in direzione cvs), presenti anche a castel di ieri e in ultimo possibili velox (della polizia provinciale) e carabinieri a collarmele, vicino al cimitero. Detto questo pmancio c@lo (perchè organizza sempre di domenica)...

l'ultima volta che ho fatto il passo del diavolo(lo scorso anno) l'asfalto era rovinato e stavano ancora facendo i lavori all'incrocio con la strada che arriva da bisegna, in ogni caso preferisco salire da pescina, la strada mi piace di piu' :mrgreen:
a raiano non ci entriamo proprio, usciamo a 500 mt dal paese, prima del passaggio a livello, quindi rimangono le 2 opzioni del curvone e del bivio di molina, ma l'avevo messe in conto, sarò stato sempre fortunato ma su forca caruso mai visto un velox,cmq al cimitero sei praticamente in paese.... però anch'io di solito o giro il sabato o infrasettimanale!
ma non ce la fai proprio a venire?!
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

AngeloTuono ha scritto:Detto questo pmancio c@lo (perchè organizza sempre di domenica)...
Lo sai che faccio i turni, solitamente ho 1 weekend al mese libero, a settembre sono stato graziato ed ho avuto tutte le domeniche libere (si saranno sbagliati :mrgreen: ) ma i sabati no.... di la verità i tuoi controlli di "polizia" della domenica sono quelli DENTRO casa non fuori!! :fr: :fr: :mrgreen: :ROTFL:

Inviato tramite Topatalk
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

tatanka ha scritto:E' proprio vero "pmancio c@lo...", casso, qui tra un po' ci tocca accendere il riscaldamento e lui ESCE IN MOTO, non si fa' :naughty: :naughty:
eheh mio caro tu sei emigrato al nord... Ieri dalle tue parti era estate :-P

Dovrei essere con zavorrina esperta (o almeno dice così):

1) pmancio + zavorrina
2) rik69
3) neuro
4) ... ??

Inviato tramite Topatalk
enmodaja
8000 rpm
8000 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggio da enmodaja »

Dovrei essere con zavorrina esperta (o almeno dice così):

...Esperta in che? ..... :ciglia: :ciglia: :ciglia: ...... :ROTFL:

E.
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

neuro ha scritto:
AngeloTuono ha scritto:Io esco solo il sabato, di domenica troppe fdo e pilotoni. Un paio di puntualizzazioni, passo del diavolo ha un asfalto perfetto, non so però se è sporco dopo gli ultimi nubifragi, le fdo a raiano sono presenti dopo il passaggio a livello all'uscita del paese (direzione castel vecchio subequo), prima della curva panoramica (nella piazzetta che si trova a dx rispetto alla curva (sempre in direzione cvs) e all'incrocio di molina aterno (sempre sulla dx in direzione cvs), presenti anche a castel di ieri e in ultimo possibili velox (della polizia provinciale) e carabinieri a collarmele, vicino al cimitero. Detto questo pmancio c@lo (perchè organizza sempre di domenica)...

l'ultima volta che ho fatto il passo del diavolo(lo scorso anno) l'asfalto era rovinato e stavano ancora facendo i lavori all'incrocio con la strada che arriva da bisegna, in ogni caso preferisco salire da pescina, la strada mi piace di piu' :mrgreen:
a raiano non ci entriamo proprio, usciamo a 500 mt dal paese, prima del passaggio a livello, quindi rimangono le 2 opzioni del curvone e del bivio di molina, ma l'avevo messe in conto, sarò stato sempre fortunato ma su forca caruso mai visto un velox,cmq al cimitero sei praticamente in paese.... però anch'io di solito o giro il sabato o infrasettimanale!
ma non ce la fai proprio a venire?!
Passo del diavolo fatto 2/3 settimane fa, strada pulita (ripeto unico dubbio è legato allo stato della strada dopo le piogge). I velox come specificato li trovi al cimitero, a forca non c'è nessuno (ho visto una volta la forestale ma non ci hanno detto niente). Per domenica nisba, contrariamente a quello che dice pculo ehhhhm pmancio, io non ho divieti io... visto che lavoro fuori la domenica preferisco stare con la mia compagna e la mia bimba. A proposito l'ho detto pmancio c@lo? Nel dubbio lo ripeto pmancio c@lo... :fr: :fr: :fr:
Immagine
pmancio
Admin
Admin

Messaggio da pmancio »

AngeloTuono ha scritto:Per domenica nisba, contrariamente a quello che dice pculo ehhhhm pmancio, io non ho divieti io... visto che lavoro fuori la domenica preferisco stare con la mia compagna e la mia bimba. A proposito l'ho detto pmancio c@lo? Nel dubbio lo ripeto pmancio c@lo... :fr: :fr: :fr:
Conosco galeotti fare lo stesso tuo discorso, basta convincersi :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

@Enzo: ..... lo vedremo in che :alcool: :alcool: :angel: :angel:
mikkele
1000 rpm
1000 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da mikkele »

neuro ha scritto:... se qualche abruzzese ha qualche suggerimento lo posti pure, se vuole intervenire invece diciamo che alle 11 in piazza a pescina potrebbe essere un appuntamento sensato :ok:
...dovrei fare il tratto da pescina a villetta barrea più o meno allo stesso orario, se riesco vi faccio volentieri compagnia... :ok:

(prometto di non rallentarvi troppo... ;-) )
AngeloTuono
MimmiPIPPA Racing Timme
MimmiPIPPA Racing Timme

Pmancio mo ti do uno schiaffo morale, domenica c'è il raduno delle hyper motard, ci si vede a mucciante per una mangiata di arrosticini, probabilmente ci sarò...
Immagine

Torna a “Uscite”