Orbene sono passato da due diverse officine Aprilia dove in una mi hanno chiesto 150 euro e nell'altra 230
Grazie a tutti per le risposte... Lampsss

anno 2010 km 13.200enjoyash ha scritto:Ma anni e km?
enjoyash@tapatalk

Sarà... eppure i primi due tagliandi sono stati effettuati ma è apparsa la scritta service...il secondo tagliando è stato effettuato a febbraio 2011 a 7300 km....ma si deve fare il CO? qnt dura la garanzia ufficiale aprilia?enjoyash ha scritto:Non è da tagliandare allora.. fallo a 20.000, al max cambia olio se ha più di un anno...
enjoyash@tapatalk

Perfetto..grazie per i consigli... LampsssAngeloTuono ha scritto:Molto strano, visto che l'aprilia da ogni 20'000 km i tagliandi per la dd. Se fossi in te, come ti ha consigliato enjoy, farei un cambio filtri olio, olio, pulita al filtro aria e vai verso i ventimila...

il CO non si deve fare più, si autoregola che io sappia.Cazzissimo team'84 ha scritto:Sarà... eppure i primi due tagliandi sono stati effettuati ma è apparsa la scritta service...il secondo tagliando è stato effettuato a febbraio 2011 a 7300 km....ma si deve fare il CO? qnt dura la garanzia ufficiale aprilia?enjoyash ha scritto:Non è da tagliandare allora.. fallo a 20.000, al max cambia olio se ha più di un anno...
enjoyash@tapatalk

ottimo..allora provvedo con sostituzione olio filtro olio filtro aria e candele visto che l'ultimo tagliando è stato fatto 20 mesi fa...enjoyash ha scritto:il CO non si deve fare più, si autoregola che io sappia.Cazzissimo team'84 ha scritto:Sarà... eppure i primi due tagliandi sono stati effettuati ma è apparsa la scritta service...il secondo tagliando è stato effettuato a febbraio 2011 a 7300 km....ma si deve fare il CO? qnt dura la garanzia ufficiale aprilia?enjoyash ha scritto:Non è da tagliandare allora.. fallo a 20.000, al max cambia olio se ha più di un anno...
enjoyash@tapatalk
garanzia 2 anni, di legge
tagliandi ogni 20.000km, oppure 10.000 in caso di guida sportiva, città ecc.
a 10.000 comunque ti si accende la chiavetta service perché è previsto solo il controllo filtro aria ed eventuale sostituzione.
cosa che in teoria dovrebbero aver fatto a 10.000
se la spia service è accesa significa che si son dimenticati di spegnerla al secondo tagliando

confermo, shiver/dorsoduro stanno praticamente sempre in closed loop, niente più CO.enjoyash ha scritto:
il CO non si deve fare più, si autoregola che io sappia.

Gabro ha scritto:confermo, shiver/dorsoduro stanno praticamente sempre in closed loop, niente più CO.enjoyash ha scritto:
il CO non si deve fare più, si autoregola che io sappia.