Sì, ma tanto va uguale: cambia solo un po' nelle curve. Se mi dici che cambia la trazione la tua è un 8v, giusto? Avrai un filo di sottosterzo in più in ingresso, che è già tanto per essere in'integrale... Se però hai una delle poche 8v con la T4 sotto, in accelerazione tutte le altre Delta le vedi solo nello specchietto...nanonove ha scritto:Complimenti per la Delta
La mia ha i tuoi stessi interni, cambiano solo alcune cose...motore, carrozzeria, trazione ecc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lancia Delta Evoluzione, 1992, ASI Venduta!
- ziopecos
- 3000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: Lancia Delta Evoluzione, 1992, ASI
- Jim86
- 10500 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: VERONA - VR
- Moto: my 03 - RSV MILLE R
Non vorrei dire na cacata ma quella di nanonove è un HF 1.6 turbo...ziopecos ha scritto:Sì, ma tanto va uguale: cambia solo un po' nelle curve. Se mi dici che cambia la trazione la tua è un 8v, giusto? Avrai un filo di sottosterzo in più in ingresso, che è già tanto per essere in'integrale... Se però hai una delle poche 8v con la T4 sotto, in accelerazione tutte le altre Delta le vedi solo nello specchietto...nanonove ha scritto:Complimenti per la Delta
La mia ha i tuoi stessi interni, cambiano solo alcune cose...motore, carrozzeria, trazione ecc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- ziopecos
- 3000 rpm

Embè, ma allora ditelo, no? Mi fate fare ste figure...Jim86 ha scritto:Non vorrei dire na cacata ma quella di nanonove è un HF 1.6 turbo...ziopecos ha scritto:Sì, ma tanto va uguale: cambia solo un po' nelle curve. Se mi dici che cambia la trazione la tua è un 8v, giusto? Avrai un filo di sottosterzo in più in ingresso, che è già tanto per essere in'integrale... Se però hai una delle poche 8v con la T4 sotto, in accelerazione tutte le altre Delta le vedi solo nello specchietto...nanonove ha scritto:Complimenti per la Delta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- renny71
- ZonaRossa

- Provincia: LECCO - LC
- Moto: ALTRA MOTO
Belllissima bestia.
Sogno dei 40 enni di oggi.
Ex possessore R5 GT turbo 2 serie ( 120cv) e poi di Clio 16V ( nenache da paragonarla al cinquino....molta meno adrenalina).
Quoto tutto quanto detto dai nostalgici di cui sopra: se puoi tienila!
Sogno dei 40 enni di oggi.
Ex possessore R5 GT turbo 2 serie ( 120cv) e poi di Clio 16V ( nenache da paragonarla al cinquino....molta meno adrenalina).
Quoto tutto quanto detto dai nostalgici di cui sopra: se puoi tienila!
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Moto: my 09 - SXV 550
prima o poi devo mettermi una deltona in garage...
purtroppo non in questo momento...
vale un up per te!
purtroppo non in questo momento...
vale un up per te!
- nanonove
- Spammoni Recing Team
- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 08 - TUONO R Factory
Jim86 ha scritto: Non vorrei dire na cacata ma quella di nanonove è un HF 1.6 turbo...
Azzeccato, una delle ultime 1.6 turbo iscritta ASI da poco pure io, con 80.000 km originali
Presa nel 1999 con 66.000 km....

- aa6280
- 5000 rpm

- Regione: Marche
- Provincia: FERMO - FM
- Moto: my 07 - TUONO R
Re: R: Lancia Delta Evoluzione, 1992, ASI
Mamma mia che bella é un sogno
Pensaci bene poi ti mangi le mani
Ora mai é difficilissimo trovarne in quelle condizioni e colore..
É un'auto per pochi e veri appassionati
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
Pensaci bene poi ti mangi le mani
Ora mai é difficilissimo trovarne in quelle condizioni e colore..
É un'auto per pochi e veri appassionati
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
- Iko
- 1000 rpm

- Regione: Sardegna
- Provincia: ORISTANO - OR
- Moto: my 04 - RSV R 1000
Mi aggiungo pure io al coro: NON VENDERLA!
Se il problema non sono i soldi, non esiste problema!
Credo che almeno una messa in moto ogni tanto glie la puoi far fare, per il resto batteria sotto mantenitore e un giro una volta la mese, no?
E' un pezzo di storia dell'auto e dell'automobilismo, non puoi darla via così!
Io ho avuto per qualche anno una HF 1600
(tutt'altra musica, lo so!) che ho adorato anche se la maggior parte delle persone la disprezzava: era di un bel "Rosso Monza" con gli interni Recaro in alcantara
, e il commento più gentile era "E' da coatto"!
Purtroppo l'ho dovuta dar via perchè era la mia unica auto e girarci per Roma era decisamente anti-economico! Se avessi la possibilità di avre una seconda auto "da collezione" prenderei una "Deltona" senza il minimo dubbio.
E poi il tempo per usarlo lo troverei, eccome!
NON VENDERLAAAAAAAAA!!!!!!
Se il problema non sono i soldi, non esiste problema!
Credo che almeno una messa in moto ogni tanto glie la puoi far fare, per il resto batteria sotto mantenitore e un giro una volta la mese, no?
E' un pezzo di storia dell'auto e dell'automobilismo, non puoi darla via così!
Io ho avuto per qualche anno una HF 1600
Purtroppo l'ho dovuta dar via perchè era la mia unica auto e girarci per Roma era decisamente anti-economico! Se avessi la possibilità di avre una seconda auto "da collezione" prenderei una "Deltona" senza il minimo dubbio.
E poi il tempo per usarlo lo troverei, eccome!
NON VENDERLAAAAAAAAA!!!!!!
"Mai discutere con un cretino. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
(Arthur Bloch)
(Arthur Bloch)
- <Giova>
- 8000 rpm

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: NO MOTO
posso fare una domanda che sembra cretina, ma secondo me non lo è!!!
Ma è registrata ASI, quindi bollo e assicurazioni molto bassi. Economicamente va via solo in benzina e manutenzione (Che se giri non troppo da pazzo mica stiam parlando di una F1!) dove sta il problema economico???!!!
Ma è registrata ASI, quindi bollo e assicurazioni molto bassi. Economicamente va via solo in benzina e manutenzione (Che se giri non troppo da pazzo mica stiam parlando di una F1!) dove sta il problema economico???!!!
Il motociclismo, parla Romagnolo!
- torakiki.gt
- 10500 rpm

- Moto: my 09 - SXV 550
sei riuscito a venderla?
spero per te che riuscirai a venderla, anche se come molto ti avranno già detto dovretsi tenerla.
io se riuscirò a vendere la mia astra vorrei prendermi anche io una delta...l'ho sempre avuta nel cuore!!
spero per te che riuscirai a venderla, anche se come molto ti avranno già detto dovretsi tenerla.
io se riuscirò a vendere la mia astra vorrei prendermi anche io una delta...l'ho sempre avuta nel cuore!!
- ziopecos
- 3000 rpm

Ebbene sì, purtroppo/per fortuna se ne è andata sabato. E' stato talmente veloce che non me ne sono neanche reso conto: passaggio, pagata e portata a casa, tutto in una mattina. Triste? Sì. Dispiaciuto? Non più di tanto, visto che per quanto la usavo era quasi come non averla. Comunque ormai è fatta, la porterò sempre nel cuore e magari un giorno ci si incontrerà di nuovo... Se si vuole si può chiudere. Grazie a tutti, anche a chi mi stava quasi convincendo a tenerla...