[REPORT] Civ & Roadster Cup 14 ottobre 2012

Il mondo delle gare a due ruote
pmancio
Admin
Admin
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

[REPORT] Civ & Roadster Cup 14 ottobre 2012

Messaggio da pmancio »

Un'altra giornata tra bella gente con un gusto racing (e retrogusto di sasiccia e porchetta) della quale spero di farvi assaggiare in piccola parte il suo sapore. Appuntamento alle 10 da Gabro, arrivo perfettamente puntuale come al solito ( :fr: ) e visto che siamo giustio in cinque decidiamo di andare con una sola macchina. La mia fantastica BMW motorizzata Panda, che tanto consuma poco, no? Io, Gabro, Simo, Luca "The Red" e una faccia sconosciuta che mi suggeriscono si chiami Antonio, in arte Tony. Arriviamo puntualmente alle 11 per poter assistere all'ultima tappa della R6 Cup ma ci facciamo distrarre dalle belle signorine e da amici e conoscenti che si trovano in loco e ci perdiamo per i paddock, curiosando qua e là tra la Moto3 del Sig. FlyHammer, una moto elettrica, il fantastico stand del MotoDays 2013 :ciglia: :ciglia: e altre cosette succose. Arriva presto la mezza, la fila dal porchettaro è poca: aggiudicato. Tempo di fare una fila accettabile e volano panini con salsicce e con la porchetta come se niente fosse. Gabro quand'è il suo turno chiede al porchettaro di non affettarla: se la magna intera :angel: :angel: . Persa anche la gara stock 600 e 1000 finalmente alle 14 ci andiamo a gustare la Superbike e a seguire Moto3, Moto2 e finalmente l'attesa Supertwins/Roadster Cup nella quale corre il buon giampiero1968 (per chi non lo sapesse) che a in seguito a scivolata ha dovuto rispolverare la gloriosa Tuono Old che usava fino allo scorso campionato, ed è stato un successo :clap: :clap: :clap: ed un onore guardarlo duellare (con moto ben più moderne ad onor del vero) anche se nel tentativo di scattargli qualche milione di foto mi sono perso un pò la gara, che oltretutto non è semplicissima da seguire non conoscendo bene i concorrenti visto anche il fatto che delle 16 moto in pista solo 7 (mi sembra) partecipavano alla Roadster mentre le altre alla Supertwins. Ma è stato bello anche così. Un ringraziamento anche a Max del team nuova M2 racing per averci dato l'opportunità di vedere da così vicino una squadra al lavoro :allah: . Il meteo che prevedeva pioggia soprattutto nel pomeriggio ha minacciato con qualche nuvolone sparso qua e là ma alla fine è stata una bella giornata. Evvai. :banana: :banana:

Ed ora un pò di foto, che caricherò mano mano:

Nei paddock:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Paddock Girls (che Dio ve benedica):

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Nel box Nuova M2 Racing:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

La Superbike:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

125 GP Moto3:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

600 SS Moto2:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Dulcis in fundo Supertwins e Roadster Cup:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

:ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: e se fate i bravi tra qualche giorno posterò anche il video :banana: :banana:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Re: [REPORT] Civ & Roadster Cup 14 ottobre 2012

Messaggio da Gabro »

manco le foto delle superchiappeeeee!!!
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
pmancio
Admin
Admin
Moto: my 16 - RSV4 RR FACTORY

Messaggio da pmancio »

Gabro ha scritto:manco le foto delle superchiappeeeee!!!
Hai ragione scusa:

Immagine
robyke
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 05 - PEGASO STRADA 650

Messaggio da robyke »

Io come avete sicuramente immaginato ( :mrgreen: ) non sono riuscito ad aggregarmi, festa dei bimbi che è ormai per me un appuntamento immancabile.

Comunque, intorno alle 14.00 mi sono sintonizzato su SportItalia2 che dava la diretta di Vallelunga e ....... mi sono beccato il faccione di Gabro in primo piano :shocked: mentre camminava sulle tribune per cercare un posto a sedere (effettivamente impalla tutto il televisore con il suo fisico da fantino :fr: ). Poi mi sono reso conto che c'era anche il resto della banda, Paolo, Simone e Tony. Forse il quinto elemento non l'ho riconosciuto perchè non lo conosco.

Belli belli veramente, debbo dire che fate tutti la vostra "porca" figura in televisione, molto fotogenici .............

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
Gabro
GaBBro Resin Timme
GaBBro Resin Timme
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggio da Gabro »

azz!!! sono andato perfino in TIVVII!!! :ciglia:
www.gabroracing.com/
YT: www.youtube.com/@gabroracing
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

Occacchio, quanta patata....... :allah: :allah: :banana: :banana:

il Gabro che addenta il paninozzo è sempre uno spettacolo................ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi

Torna a “Mondo Corse”