Un'altra giornata tra bella gente con un gusto racing (e retrogusto di sasiccia e porchetta) della quale spero di farvi assaggiare in piccola parte il suo sapore. Appuntamento alle 10 da Gabro, arrivo perfettamente puntuale come al solito (

) e visto che siamo giustio in cinque decidiamo di andare con una sola macchina. La mia fantastica BMW motorizzata Panda, che tanto consuma poco, no? Io, Gabro, Simo, Luca "The Red" e una faccia sconosciuta che mi suggeriscono si chiami Antonio, in arte Tony. Arriviamo puntualmente alle 11 per poter assistere all'ultima tappa della R6 Cup ma ci facciamo distrarre dalle belle signorine e da amici e conoscenti che si trovano in loco e ci perdiamo per i paddock, curiosando qua e là tra la Moto3 del Sig. FlyHammer, una moto elettrica, il fantastico stand del MotoDays 2013

e altre cosette succose. Arriva presto la mezza, la fila dal porchettaro è poca: aggiudicato. Tempo di fare una fila accettabile e volano panini con salsicce e con la porchetta come se niente fosse. Gabro quand'è il suo turno chiede al porchettaro di non affettarla: se la magna intera

. Persa anche la gara stock 600 e 1000 finalmente alle 14 ci andiamo a gustare la Superbike e a seguire Moto3, Moto2 e finalmente l'attesa Supertwins/Roadster Cup nella quale corre il buon giampiero1968 (per chi non lo sapesse) che a in seguito a scivolata ha dovuto rispolverare la gloriosa Tuono Old che usava fino allo scorso campionato, ed è stato un successo

ed un onore guardarlo duellare (con moto ben più moderne ad onor del vero) anche se nel tentativo di scattargli qualche milione di foto mi sono perso un pò la gara, che oltretutto non è semplicissima da seguire non conoscendo bene i concorrenti visto anche il fatto che delle 16 moto in pista solo 7 (mi sembra) partecipavano alla Roadster mentre le altre alla Supertwins. Ma è stato bello anche così. Un ringraziamento anche a Max del team nuova M2 racing per averci dato l'opportunità di vedere da così vicino una squadra al lavoro

. Il meteo che prevedeva pioggia soprattutto nel pomeriggio ha minacciato con qualche nuvolone sparso qua e là ma alla fine è stata una bella giornata. Evvai.
Ed ora un pò di foto, che caricherò mano mano:
Nei paddock:
Paddock Girls (che Dio ve benedica):
Nel box Nuova M2 Racing:
La Superbike:
125 GP Moto3:
600 SS Moto2:
Dulcis in fundo Supertwins e Roadster Cup:

e se fate i bravi tra qualche giorno posterò anche il video