Ieri ho guardato Death Race 2.... è un pò na cazzata come film però carino....

tre anni! e tra 3 settimane Eros ne compie 5...tra compleanni e Natale questo periodo per me è più dispendioso del solito!ricky217 ha scritto:Buon compleanno!!!wallysbk ha scritto:buon compleanno Julia!
![]()
![]()
![]()
Quanti anni compie?
Bello il regalo che le hai fatto Wally: sono sicuro che tra qualche anno,quando potrà usarla,sarà felicissima!![]()

Ce lo dividiamo noiricky217 ha scritto:Il regalo per Trini "riciclalo"!

Dipende cos'ètesego ha scritto:Ce lo dividiamo noiricky217 ha scritto:Il regalo per Trini "riciclalo"!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi sa che farebbero a pugni pur di prenderlo se fosse un vibratore...e non fare il furbo, RobiNitroRob ha scritto:tanto voi ve lo prendereste anche se è un vibratore!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...mmmm.... male che vada ... di a Trini di farti uno stampo della sua topa e di regalartela a Natalewallysbk ha scritto:è un vibratore modellato sullo stampo del mio pisellone!
tra un mese ci incontreremo a Monaco,abbiamo tutto pagato e siamo abbastanza maturi per passare del tempo insieme senza troppe paranoie.
ovviamente io spero anche in un paio di notti di sesso ma non ci conto troppo
AhahahahahahaJayZ ha scritto:...mmmm.... male che vada ... di a Trini di farti uno stampo della sua topa e di regalartela a Natalewallysbk ha scritto:è un vibratore modellato sullo stampo del mio pisellone!
tra un mese ci incontreremo a Monaco,abbiamo tutto pagato e siamo abbastanza maturi per passare del tempo insieme senza troppe paranoie.
ovviamente io spero anche in un paio di notti di sesso ma non ci conto troppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oooohhhh....mi raccomando... in silicone!!!

puauhauhauhauauh!!!JayZ ha scritto:...mmmm.... male che vada ... di a Trini di farti uno stampo della sua topa e di regalartela a Natalewallysbk ha scritto:è un vibratore modellato sullo stampo del mio pisellone!
ovviamente io spero anche in un paio di notti di sesso ma non ci conto troppo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oooohhhh....mi raccomando... in silicone!!!