Lo sapete che sono il più @na@rchico, ma quando ci vuole l'organizzazione non si scherza
Chiaramente chi dissente ha la tessera stracciata ed è bandito/bannato dal Club a vita!!!

icaroV4 ha scritto:ok allora a stasera al pub simo stasera doppia razzione di coccole

icaroV4 ha scritto:ok allora a stasera al pub simo stasera doppia razzione di coccole
![]()
che stasera verro punito per aver cercato di far disertare la truppa v60![]()
![]()

quindi stasera la carbonara me la offri tu???icaroV4 ha scritto:vabbe sai davanti ha un buon piatto de carbonara cmq i sono sicuro che il presidente stasera sarà clemente
:allah

cristiano-76 ha scritto: @ randa ammazza come me vedi ahahahahah

Se arrivi alle 20:00 una vita mi tocca aspettarla a me...Randagia ha scritto:ci vediamo verso le 20.00 e non mi fate aspettare una vita !!!!!!!!!!!!!![]()

a cristià grazie della scossa!!! Tu si che me fai provà brividi de piacere co ste cene improvvisate!!!cristiano-76 ha scritto:e te pare che devo passa da str@nz@ ammutinatoreok so guerrafondaio ma lo faccio solo pe da na scossa,
sennó sembramo il forum del reparto de geriatria del sant'agostino. a stasera checche.
@ randa ammazza come me vedi ahahahahah
Je trovate un'hobby per favore?Gippo ha scritto:Se arrivi alle 20:00 una vita mi tocca aspettarla a me...Randagia ha scritto:ci vediamo verso le 20.00 e non mi fate aspettare una vita !!!!!!!!!!!!!![]()

devo fare ancora un paio di giri!! dai cerco di sbrigarmi ma non prometto nulla!! non dipende da meGippo ha scritto:Se arrivi alle 20:00 una vita mi tocca aspettarla a me...Randagia ha scritto:ci vediamo verso le 20.00 e non mi fate aspettare una vita !!!!!!!!!!!!!![]()

o me dovresti capí tu che sei donnina, per me é quel giorno del mese, micA so tutti fortunati come te che quando vengono al pub so circondati dalle attenzioniRandagia ha scritto:cristiano-76 ha scritto: @ randa ammazza come me vedi ahahahahah
era un complimento!!adoro gli ammutinamenti e i pirati
![]()
![]()
come dici??? per quella "checca isterica!?![]()
![]()
![]()
![]()