ormai il 2013 è cominciato e bisogna cominciare a organizzarsi per le varie pistate!!!
la più importante è sicuramente il TUONO DAY o gay
per ora direi di comiciare a proporre qualche data e qualche pista, poi apriremo un topic ufficale.

in effetti anche io proverei imola,ma ho visto che ci vogliono 300 euri circa per una giornata...mi sembra un pò esagarato,per quanto rigurada misano,lo abbiamo gia fatto lo scorso anno (ed io ci tornerei più che volentieri!)ma magari possiamo provare qualcos'altro...Raga91 ha scritto:Magari come scelta della pista ci sta, come data forse è ancora un pò prematuro visto che ancora non tutti hanno ufficializzato il programma 2013.
Comunque io sono dibattuto, a seguire il cuore direi la cara (affettivamente e di costo) imola, ma per quanto riguarda il costo della pista direi misano.

Imola spero gi sverginarla quest'anno...Raga91 ha scritto:A imola è da un pò che spingo a vedere se si trovasse il modo di avere prove libere meno costose, magari seguendo l'esempio di misano con il trasponder, ma è dura.

Sono cifre assurde... :-(Raga91 ha scritto:Bisogna vedere in quanti si è, se viene fuori un numero nutrito (cosa che non credo) i pistini corti potrebbero diventare affollati.
Io tempo indietro provai a informarmi sui costi del circuito in esclusiva, venne fuori che ci vogliono sui 30000e, e chi li ha.

Avere l'autodromo è difficile appunto per il fatto dei money...Raga91 ha scritto:Calcoliamo che comunque un'autodromo le spese le ha, ci mancherebbe, ma con le cifre attuali l'idea di avere l'autodromo in esclusiva è lontana a meno di avere degli sponsor.

Gomme TOP!!;) http://www.apriliagarage.it/forum/viewt ... 27&t=46123lacky ha scritto: L'APRILIA è COME IL MAIALE NON SI BUTTA VIA NULLA.