Su euro sport di pillo ci delizierà con i suoi commenti
Que sempre meglio di pigne olone simpaticoni biaggiiiiiiiiii

Pacchetto sport, ma visto che quest'anno ci sarà anche la formula 1 (canale dedicato sky sport f1) in esclusiva sky non se ne puó fare a meno :D gusti permettendo...Lubo ha scritto:su sky eurosport è Libero o ci vuole il pacchetto sport?? mica mi ricordo
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!

400€ l'anno per vedere eurosport e la F1???Lubo ha scritto:allora il pacchetto sport me lo ciappo

Superquoto, pagare per vedere cio' che dicidono altri non sta' ne' in cielo ne' in terra.NitroRob ha scritto:400€ l'anno per vedere eurosport e la F1???Lubo ha scritto:allora il pacchetto sport me lo ciappo
dire che ce l'hanno messa in c@lo è un eufenismo
ah e il prossimo anno anche la motoGP è su SKY! dannato Pmancio e le sue politiche! la tv via cavo dovrebbe essere se non gratis a prezzi accessibili nel 2012 c@@@o!!!![]()
![]()
![]()

NELLA VITA ORMAI CI SONO ABITUATO TUTTO COSTANitroRob ha scritto:visto che il canone come dice quella pubblicità di merd@ "è una tassa obbligatoria sul suo possesso" (na merdata tipo bollo) ormai che mi lamento? è obbligatorio, anche se mi lamento non risolvo niente!
ma io c@@@o appassionato di F1 che non mi posso permettere 400€ all'anno per vederla come faccio?? non la vedo?? permetti che mi incazzi o no? non posso manco lamentarmi?
trà l'altro per come sono io prenderei sky sport solo per vedere 1 canale, un fottuto canale!
te sembra na cosa logica??