Weekend 25 Aprile - Ciociaria?

Turismo e giretti domenicali
gibbo
3500 rpm
3500 rpm
Regione: Lazio
Provincia: ROMA - RM
Moto: my 08 - TUONO R Factory

Weekend 25 Aprile - Ciociaria?

Messaggio da gibbo »

Allora, visto che Jollyman ci sta tartassando co sto rodaggio da finire :angel: :angel:
propongo questi 100 km di curve partendo da Vicovaro e passando veri i vari Subiaco-Jenne (la strada per Jenne da Subiaco è il vero pezzo forte: na specie de intestino asfaltato...) arcinazzo altipiani e ridiscendendo poi da Fiuggi- Piglio - San Vito Romano (altro pezzo forte dell'itinerario).
Che dire? Bella natura - si passa in mezzo al parco dei Simbruini per un pezzo dell'antica via benedicti: molte variazioni altimetriche, rettilineo più lungo massimo direi 300 m :ciglia: potete tranquillamente smontare gli ingranaggi della quarta quinta e sesta così la moto è più reattiva nei cambi di direzione :twisted:
E' un itinerario da mattinata primo pomeriggio: se si parte per le 10 alle 16 max si rientra pausa magnereccia inclusa.
Dai, che famo Pasqua senza moto? :naughty:
Io penso di andare, chi mia ama mi segua (se je la fa :-) )
A voi la mappa:
https://maps.google.it/maps/ms?authuser ... 6d26708df1

Ovviamente proposte alternative sono ben accette (forse...)
Ultima modifica di gibbo il venerdì 19 aprile 2013, 14:27, modificato 4 volte in totale.
Le strade più belle non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta
Vik
1500 rpm
1500 rpm
Moto: my 04 - RSV R 1000

Re: sabato 31 marzo - Ciociaria

Messaggio da Vik »

pure questo giro mica male,proponi sempre degli itinerari a me molto congeniali,però il 31 è Pasqua e nn ci sono che palle!!
gibbo
3500 rpm
3500 rpm

Re: sabato 30 marzo - Ciociaria

Messaggio da gibbo »

Vik ho corretto il titolo, il giro lo avevo previsto per sabato 30 proprio perchè domenica è Pasqua...Grazie comunque per averlo notato! ;-)
Le strade più belle non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta
neuro
3000 rpm
3000 rpm
Moto: my 02 - FALCO SL 1000

Messaggio da neuro »

Ma da Arcinazzo è riaperta la strada?lo scorso anno ad ottobre era chiusa!
Se riesco vengo, però col tdm
gibbo
3500 rpm
3500 rpm

Messaggio da gibbo »

non saprei di solito in questo periodo si trova aperta mentre può essere chiusa quella che sale verso Filettino/campo staffi...
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da JollyMan »

gibbo ha scritto:Allora, visto che Jollyman ci sta tartassando co sto rodaggio da finire :angel: :angel:
propongo questi 100 km di curve partendo da Vicovaro e passando veri i vari Subiaco-Jenne (la strada per Jenne da Subiaco è il vero pezzo forte: na specie de intestino asfaltato...) arcinazzo altipiani e ridiscendendo poi da Fiuggi- Piglio - San Vito Romano (altro pezzo forte dell'itinerario).
Che dire? Bella natura - si passa in mezzo al parco dei Simbruini per un pezzo dell'antica via benedicti: molte variazioni altimetriche, rettilineo più lungo massimo direi 300 m :ciglia: potete tranquillamente smontare gli ingranaggi della quarta quinta e sesta così la moto è più reattiva nei cambi di direzione :twisted:
E' un itinerario da mattinata primo pomeriggio: se si parte per le 10 alle 16 max si rientra pausa magnereccia inclusa.
Dai, che famo Pasqua senza moto? :naughty:
Io penso di andare, chi mia ama mi segua (se je la fa :-) )
A voi la mappa:
https://maps.google.it/maps/ms?authuser ... 6d26708df1

Ovviamente proposte alternative sono ben accette (forse...)
Sia maledetto colui che ha inventato il rodaggio :guns: :guns: Gibbo, grazie del pensiero, partecipo molto volentieri: ogni uscita utile alla mia causa è ben accetta :ciglia: Mi dirai che mi farò un c@@o così con i semimanubri e i rapporti originali su per le stradine strette di cui parli, ma non importa :borg:
Vik
1500 rpm
1500 rpm

Messaggio da Vik »

:-x :-x :-x :-x :-x pare che sabato piova porcaccia miseria :-x :-x :-x :-x :-x :-x
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm

Messaggio da JollyMan »

Già....che palle :-x Tempo instabile tutta la settimana e per tutto il weekend di Pasqua. Aspettiamo a trarre conclusioni, ma sfogliando i siti di meteo la situazione sembra la stessa, addirittura c'è che mette tempo instabile per tutta la prossima settimana, sabato e domenica compresi...cacchio non finisce più :aerger:
gibbo
3500 rpm
3500 rpm

Messaggio da gibbo »

Boh :nin_zo: forse a partire dall'ora di pranzo ci salviamo:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-6
comunque ci aggiorniamo fra un paio di giorni per avere previsioni più affidabili...
incorciamo le dita!
gibbo
3500 rpm
3500 rpm

Messaggio da gibbo »

boh ragazzi la situazione meteo è quella che è :guns: :guns: , quindi probabilemente meglio rimandare.
Magari ci conserviamo l'itinerario (e il topic) per la prossima volta!

PS: Io, naturalmente, sto avvelenato :guns: quindi capace che se sabato ma anche domenica o lunedi il meteo vira in meglio il giro me lo sparo lo stesso (se qualcuno fosse interessato...) ma naturalmente me lo rifarei anche una seconda volta "in gruppo"!
JollyMan
5000 rpm
5000 rpm

Re: sabato 30 marzo - Ciociaria QUASI ANNULLATO per meteo br

Messaggio da JollyMan »

Ammazza che palle :-x :-x Rimandiamo, speriamo bene per il prossimo weekend :ok:
gibbo
3500 rpm
3500 rpm

Re: sabato 30 marzo - Ciociaria ANNULLATO per meteo brutto

Messaggio da gibbo »

ok, in tal caso aggiorno titolo... :frown:
gibbo
3500 rpm
3500 rpm

Re: Weekend 25 aprile - Ciociaria?

Messaggio da gibbo »

ragazzi io ci vorrei riprovare in un giorno da scegliersi nel weekend del 25 aprile (quindi dal 25 al 28): quindi, tra quelli che non vanno al raduno di Sassello (come me :cry: ) chi potrebbe essere interessato a una giornata in moto con questo itinerario (più o meno), si faccia vivo :dance:
Titolo aggiornato.
Vik
1500 rpm
1500 rpm

Re: Weekend 25 Aprile - Ciociaria?

Messaggio da Vik »

ciao io sono a roma per lavoro , niente raduno, jolly che fine ha fatto?? facciamo domenica 28 aprile ?
gibbo
3500 rpm
3500 rpm

Re: Weekend 25 Aprile - Ciociaria?

Messaggio da gibbo »

si ok rimaniamo per domenica allora, jolly non lo so che fine abbia fatto, provo a mandargli un PM intanto...

Torna a “Uscite”