a mio parere è uno dei piloti più emozionanti e spettacolari del circus SBK mi ha regalato forti emozioni spero di riuscire ad andare a vedere la gara a imola
Noriyuki Haga ritorno in SBK
- bagia
- 8000 rpm

- Regione: Veneto
- Provincia: PADOVA - PD
- Moto: my 08 - RSV R 1000
Noriyuki Haga ritorno in SBK
per il momento è solo per la gara di Imola ma spero ritorni definitivamente
a mio parere è uno dei piloti più emozionanti e spettacolari del circus SBK mi ha regalato forti emozioni spero di riuscire ad andare a vedere la gara a imola

- Raga91
- Limitatore

- Regione: Emilia Romagna
- Provincia: RAVENNA - RA
- Moto: my 01 - RSV MILLE R
Re: Noriyuki Haga ritorno in SBK
Oggi in un'intervista il patron del team grillini ha detto che sta cercando di convincerlo a fare tutta la stagione. Speriamo ci riesca. 
Solo tre cose non mentono mai, i bambini, gli ubriachi e i leggins!!!
The most beautiful place in the world!!!

- Johnny Cage
- 7000 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
La parola che tristezza è la sola che mi viene....Mi spiace ma haga per me è strabollito.
-
ricky217
- ZonaRossa

- Regione: Liguria
- Provincia: LA SPEZIA - SP
- Moto: ALTRA MOTO
Ho paura anch'io: i suoi annetti li ha...Johnny Cage ha scritto:haga per me è strabollito.
Detto da un suo accanito tifoso!
- testone_RSV
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: PRATO - PO
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
strabollito,l'eterno non vincente.
potrebbe starsene a casa
potrebbe starsene a casa
- gidea75
- 10500 rpm

- Regione: Lazio
- Provincia: ROMA - RM
- Moto: my 07 - TUONO R Factory
Cosa non si fa pur di riempire la griglia ...
...
... a quando il ritorno di Frankie Chili e Raymond Roche?

... a quando il ritorno di Frankie Chili e Raymond Roche?

- pakorsv
- 7500 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
gidea75 ha scritto:Cosa non si fa pur di riempire la griglia ......
... a quando il ritorno di Frankie Chili e Raymond Roche?![]()
![]()
- oscarrsv
- 6000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 00 - RSV MILLE R
fortunatamente potrò vederlo ad imolaricky217 ha scritto:Ho paura anch'io: i suoi annetti li ha...Johnny Cage ha scritto:haga per me è strabollito.![]()
Detto da un suo accanito tifoso!
Vi ricordo che correrà con un certo Kevin Schwantz, 48 anni, e Yukio Kagayama, 39 anni, la 8 ore di suzuka...
non mi pare di aver letto nessuno dire che biaggi era troppo vecchio, nel caso di un suo ritorno con la ducati
- Raga91
- Limitatore

Infatti non capisco tutto questo accanimento. Ha 38 anni e c'è gente più vecchia di lui che corre ancora (nel mondo auto Merzario a 70anni corre ancora). Non ha vinto un mondiale ma è arrivato parecchie volte secondo, non lo definirei un bollito.
Vedremo cosa combina, io spero faccia qualcosa di buono e di spettacolare come ci aveva abituato.
Per il resto, di quelli che vengono a imola si potrebbe bere qualcosa la sera.
Vedremo cosa combina, io spero faccia qualcosa di buono e di spettacolare come ci aveva abituato.
Per il resto, di quelli che vengono a imola si potrebbe bere qualcosa la sera.

- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
Quando si vanno a far rivivere quelli del passato è perche' il presente o non esiste o viene immolato assieme alla passione sull'altare del mero valore economico.
Non credo che mettendo Haga sulla porta del box vi siano sponsor convinti a varcarla e men che meno si arrivera' a 2 milioni di ascolti.
Con tutto il rispetto per lui, ma non ha l'appeal di gente come Bayliss, Biaggi, Melandri, ha ragione Gidea Frankie Chili e Raymond Roche, farebbero piu' ascolti.
Comunque si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel, fra poco mi sa' che arriva il ricciolino
Non credo che mettendo Haga sulla porta del box vi siano sponsor convinti a varcarla e men che meno si arrivera' a 2 milioni di ascolti.
Con tutto il rispetto per lui, ma non ha l'appeal di gente come Bayliss, Biaggi, Melandri, ha ragione Gidea Frankie Chili e Raymond Roche, farebbero piu' ascolti.
Comunque si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel, fra poco mi sa' che arriva il ricciolino
- Raga91
- Limitatore

Spetta, parliamo di uno che ha 38anni quando biaggi al suo rientro ne aveva sui 36/37, quindi non è tanto più vecchio.
Poi secondo me è vero, il presente (e futuro) all'atto pratico non esiste o quasi, non vedo nei piloti quella voglia di vincere che per arrivare al fine ne farebbero di ogni, oggi sono molto più rinunciatari e te lo dice il fatto che anche dal punto di vista di chi sta dietro le quinte, tipo i commissari, queste (sbk, motogp, f1 ecc...) sono le gare più semplici, perchè sono dei giochini che vanno da soli. Non è come nelle altre a livello nazionale o europeo che devi stare sempre pronto con 10 occhi perchè a ogni metro può succedere qualcosa.
Comunque, tornando a noi. Chi è il ricciolino???
Poi secondo me è vero, il presente (e futuro) all'atto pratico non esiste o quasi, non vedo nei piloti quella voglia di vincere che per arrivare al fine ne farebbero di ogni, oggi sono molto più rinunciatari e te lo dice il fatto che anche dal punto di vista di chi sta dietro le quinte, tipo i commissari, queste (sbk, motogp, f1 ecc...) sono le gare più semplici, perchè sono dei giochini che vanno da soli. Non è come nelle altre a livello nazionale o europeo che devi stare sempre pronto con 10 occhi perchè a ogni metro può succedere qualcosa.
Comunque, tornando a noi. Chi è il ricciolino???

- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
Hai ragione sull'eta' ma ti ricordi l'ultimo anno, era gia' il fantasma di se' stesso, mettici che anche quando era al top, era il villeneuve dell sbk, esaltava, vinceva battaglie, ma sempre sconfitto in guerra.
Il ricciolino è quello dell'altro post...ricordi..., non dico il nome altrimenti si riapre la discussione.
Se continua cosi' e con i nuovi pilotini affamati che saliranno l'anno prossimo, mi sa' che gli tocchera scendere nella categoria che ha sempre denigrato.
Il ricciolino è quello dell'altro post...ricordi..., non dico il nome altrimenti si riapre la discussione.
Se continua cosi' e con i nuovi pilotini affamati che saliranno l'anno prossimo, mi sa' che gli tocchera scendere nella categoria che ha sempre denigrato.
- Raga91
- Limitatore

Mah guarda, c'è da dire che dopo la sconfitta del 2010 si era demoralizzato, in più ha subito in prima persona la chiusura del team ufficiale ducati sbk e col passaggio a un team satellite satellite l'anno successivo può darsi che la testa abbia fatto cilecca. Io aspetterei di vederlo prima di giudicare, che poi solo con una gara si capisce tutto se non si capisce niente (vedi bayliss sugo 2000).
Per quanto riguarda il ricciolino c'è da dire che si vociferava già che il suo contratto in yamaha che scade nel 2014 comprendesse il 2013 in motogp e il 2014 in sbk. In più il team yakhnich che quest'anno è quello della yamaha semi-ufficiale in supersport ha un bozza di contratto per il quale doveva approdare quest'anno in supersport ma l'anno prossimo fare il salto di categoria. Se 1+1=2........
Di certo io spererei che il passaggio non ci fosse. L'sbk ne guadagnerebbe in visibilità, ma io questo passaggio di piloti dalla gp all'sbk non mi sono mai piaciuti. Ho storto il naso a suo tempo con biaggi, l'ho storto con melandri e al caso lo farò pure col ricciolino. Per carità, mica perchè sono superiori, ma perchè portano con loro un minimo di quella fighetteria tipica del mondiale prototipi post anni 2000.
Per quanto riguarda il ricciolino c'è da dire che si vociferava già che il suo contratto in yamaha che scade nel 2014 comprendesse il 2013 in motogp e il 2014 in sbk. In più il team yakhnich che quest'anno è quello della yamaha semi-ufficiale in supersport ha un bozza di contratto per il quale doveva approdare quest'anno in supersport ma l'anno prossimo fare il salto di categoria. Se 1+1=2........
Di certo io spererei che il passaggio non ci fosse. L'sbk ne guadagnerebbe in visibilità, ma io questo passaggio di piloti dalla gp all'sbk non mi sono mai piaciuti. Ho storto il naso a suo tempo con biaggi, l'ho storto con melandri e al caso lo farò pure col ricciolino. Per carità, mica perchè sono superiori, ma perchè portano con loro un minimo di quella fighetteria tipica del mondiale prototipi post anni 2000.

- Matte
- Mod

- Regione: Toscana
- Provincia: PISA - PI
- Moto: my 01 - RSV MILLE
Sposto in aprilia garage racing 
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
Tira più un V60 che una coppia di buoi
- Johnny Cage
- 7000 rpm

- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards
Io non ho mai detto che è vecchio ma che è bollito.....
In ogni caso se Biaggi dovesse tornare direi redicolo....ha fatto bene a ritirarsi da campione ,tornare tra magari 2 anni per far ridere come shumacher ma anche no.
In ogni caso se Biaggi dovesse tornare direi redicolo....ha fatto bene a ritirarsi da campione ,tornare tra magari 2 anni per far ridere come shumacher ma anche no.