Imbocco a Orte....ma sarò in moto.
In caso si scende in compagnia

Guarda, io sono (una tantum faccio il pilota ufficiale) o solo con l'auto o a piedi .AndroidX ha scritto:Io passo per l'a1 ....

AndroidX ha scritto:Io passo per l'a1 ....

Ti ringrazio e ne tengo conto!Gianluca#17 ha scritto:AndroidX ha scritto:Io passo per l'a1 ....
se, lavoro permettendo, ci sarò e se vuoi io un posto sul carrello ce l'ho (e parto da (m)orte)

gentilissimo, e grazie , ma ci manca solo un ombrello, per CIPPETTINA UMBRELA GIRLtorotuono ha scritto:Io c'ho la camicia... ti fa ?

allora quando ti vedo mi lancio a peso morto sulla strada......così riesco a fermartiGianluca#17 ha scritto:io giro poco per strada...e quasi mai con l'rsv4 ma con la tuono...se vedi una tuono a morte e dintorni, sono io!!!

Randagia ha scritto:gentilissimo, e grazie , ma ci manca solo un ombrello, per CIPPETTINA UMBRELA GIRL

Cippettina ha scritto:Randagia ha scritto:gentilissimo, e grazie , ma ci manca solo un ombrello, per CIPPETTINA UMBRELA GIRL![]()
![]()
![]()
ma?!?!?! La fai finita!!!

muma ha scritto:![]()
Mi consenta Sig.ra Randagia, di dissentire di alcune sue precedenti allusioni, poichè una giornata in pista è una cosa sacra. La pista è la palestra dei motociclisti con la M maiuscola, è il regno della virilità, dell'audacia e potenza mascolina. Al suo interno gli eroi cavalieri (nella fattispecie Apriliati) dovranno mantenere alta la concentrazione per dar spolvero alle spettacolari gesta motociclistiche che saranno capaci di elargire durante i turni cronometrati. Non stiamo parlando di bazzecole. Pertanto sarà doveroso rispettare, CON DECORO, un comportamento consono all'occasione per ovviare a spiacevoli incomprensioni e/o inconvenienti.
Grazie