Castelletto 31 luglio - pistata mattutina
- JayZ
- Limitatore

- Regione: Toscana
- Provincia: LIVORNO - LI
- Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory
Castelletto 31 luglio - pistata mattutina
Visto l'altro topic ne apro uno apposito per non incasinare le liste. Come da titolo si è riusciti ad organizzare con Micbrugo una pistata per il 31 luglio di mattina facendo incastrare un pò di cose.
Se ci fosse qualche "locale" interessato a partecipare, per via della distanza io partirò il 30 pomeriggio facendo un pò di curve per arrivare su attraversando Lucchesia, Garfagnana, vecchia Cisa e lasciando la pallostrada solo per l'ultimo tratto.
Il ritorno con le stesse modalità a termine della pistata.
Per i partecipanti, oltre Mic, credo ci siano un paio di adesioni.
Per la sistemazione ho trovato posto qui a 35 euro colazione inclusa.
http://www.lacavecchia.it/
Se ci fosse qualche "locale" interessato a partecipare, per via della distanza io partirò il 30 pomeriggio facendo un pò di curve per arrivare su attraversando Lucchesia, Garfagnana, vecchia Cisa e lasciando la pallostrada solo per l'ultimo tratto.
Il ritorno con le stesse modalità a termine della pistata.
Per i partecipanti, oltre Mic, credo ci siano un paio di adesioni.
Per la sistemazione ho trovato posto qui a 35 euro colazione inclusa.
http://www.lacavecchia.it/
- pitone
- 10500 rpm

- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Re: Castelletto 31 luglio - pistata mattutina
Minchia,da livorno te ne vai a castelletto?Quanto ti ci vuole?
Buon divertimento
Buon divertimento
Leo !
- JayZ
- Limitatore

partendo intorno alle 17, a seconda della strada scelta (da un minimo di 310 km ad un massimo di 400 km per il tutto curve) conto di essere al BB per le 21... I hope! 
- Oasis
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Peccato non ci siate sabato. Però ragazzi, non ha molto senso venire fino a Castelletto quando avete vicine piste molto più adatte per una sportiva come Modena o Varano. Alla fine Castelletto è un ripiego poco costoso ma che ha senso solo se si abita nei dintorni. Come mai questa scelta?
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Io avevo previsto di andarci Sabato con Oasis, ma purtroppo saro' in viaggio...mi spiace Fra, sai quanto ci tenga a scambiare 2 parole con Te, ma troveremo altri modi
Il 31 invece va' bene uguale, dovrebbe esserci il mitico Padella e probabilmente anche mio figlio.
Io non girero' perche' ho la gomma post fallata, ha un bel taglio trasversale saltato fuori d'improvvisoe a fine agosto me la cambiano in garanzia
Il 31 invece va' bene uguale, dovrebbe esserci il mitico Padella e probabilmente anche mio figlio.
Io non girero' perche' ho la gomma post fallata, ha un bel taglio trasversale saltato fuori d'improvvisoe a fine agosto me la cambiano in garanzia
- JayZ
- Limitatore

Diciamo che con poco, personalmente ho la possibilità di iniziarmi alla pista e senza tutte le problematiche connesse ai circuiti che hai citato.Oasis ha scritto:Peccato non ci siate sabato. Però ragazzi, non ha molto senso venire fino a Castelletto quando avete vicine piste molto più adatte per una sportiva come Modena o Varano. Alla fine Castelletto è un ripiego poco costoso ma che ha senso solo se si abita nei dintorni. Come mai questa scelta?
Di simile nei dintorni di casa c'è solo la pista del mare di Cecina ma purtroppo non fanno girare con le moto.
- JayZ
- Limitatore

Mi fa piacere così avremo l'occasione di conoscerci,tatanka ha scritto:Io avevo previsto di andarci Sabato con Oasis, ma purtroppo saro' in viaggio...mi spiace Fra, sai quanto ci tenga a scambiare 2 parole con Te, ma troveremo altri modi![]()
lamps
- Oasis
- 10500 rpm

Diciamo che Varano per me da molti punti di vista sarebbe meglio per voi che venite dalla toscana, ma se ormai avete deciso, non posso che augurarvi tanto sano divertimento. Castelletto è un'ottimerrima palestra. Anche se Cremona o anche Franciacorta sono decisamente un'altra cosa. 
P.s. Tantankone, non c'è problema. Divertitevi!!!
P.s. Tantankone, non c'è problema. Divertitevi!!!

- pitone
- 10500 rpm

Perchè il mugello vi fa schifo???? forse una delle piste più divertenti con moto come la tuono e l'rsv che amano i curvoni velociOasis ha scritto:Peccato non ci siate sabato. Però ragazzi, non ha molto senso venire fino a Castelletto quando avete vicine piste molto più adatte per una sportiva come Modena o Varano. Alla fine Castelletto è un ripiego poco costoso ma che ha senso solo se si abita nei dintorni. Come mai questa scelta?
Per chi pensa che iniziare al mugello sia "troppo",vi garantisco che pistine come varano son molto più pericolose e difficili;io poi ormai giro solo con giornate a turni divisi per capacità,troppo più sicure e divertenti
Leo !
- Oasis
- 10500 rpm

Il Mugello più che altro fa paura per il costo secondo me. E comunque non so, a me incute un certo timore, lo ammetto. Tanto che prima del Mugello preferirei fare Misano come pista da mondiale.

- pitone
- 10500 rpm

Io per 3 anni ho fatto solo magione e varano perchè avevo paura del mugello;ad oggi non ho più ne voglia ne coraggio di andare a magione e preferisco di gran lunga una gioranta al mugello a 2 a varano o magioneOasis ha scritto:Il Mugello più che altro fa paura per il costo secondo me. E comunque non so, a me incute un certo timore, lo ammetto. Tanto che prima del Mugello preferirei fare Misano come pista da mondiale.
Misano mi è scappata per un pelo ad aprile,ma da quanto mi dicono non è meno impressionante del mugello dove la velocità del rettilineo è una cosa a cui ci si abitua e rigiarda solo pochi secondi du un giro di più di 2 minuti;la pista è larghissima,con vie di fuga ben fatte ed asfalto strepitoso.Magione mi vengono i brividi a pensare all'asfalto,la carreggiata strettissima e le vie di fuga approssimative;a varano non ho più girato dopo che hanno tolto la ics,perciò sarà migliorata di sicuro,ma anche lì mi sembra molto meno sicuro del mugello.Aggiungici che non mi irsulta che facciano giornate divise per capcità ed il quadro è completo
Leo !
- katana7576
- 1000 rpm

- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Re: R: Castelletto 31 luglio - pistata mattutina
Occhio quando attraversi la Garfagnana è la ss della cisa è tempestata di velox con limite a 50 km su strade extraurbane,ne so qualcosa...
- JayZ
- Limitatore

Re: R: Castelletto 31 luglio - pistata mattutina
tomtom rider3 aggiornato a... ora! Sto inserendo l'itinerario per domani con un paio di alternative.katana7576 ha scritto:Occhio quando attraversi la Garfagnana è la ss della cisa è tempestata di velox con limite a 50 km su strade extraurbane,ne so qualcosa...
A volte le strade le sbaglia ma i velox li becca tutti
- pave
- 10500 rpm

- Provincia: MANTOVA - MN
- Moto: my 21 - RS660
Peccato che lavoro fino a venerdì, altrimenti sarei venuto a farti compagnia
cmq buon divertimento
Lamps
Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il kulo (M. Lucchinelli)
- chester
- 2000 rpm

- Provincia: CREMONA - CR
- Moto: my 06 - RSV R Factory 1000
Ciao JaiZ ...come stai
come va il mio codone ... anzi l'ex mio codone
perchè non veieni a s.Martino del lago il 7 agosto (mercoledì ) io ci vado con un paio di amici e probabilmente viene anche Devid un'altro ragazzo del Forum!!
Non so cosa costa Castelletto e non ci sono mai stato ...
però il mercoledì a S.Martino del Lago costa 150 euro tutto il giorno.... e la pista non è affatto male
ciaoo
come va il mio codone ... anzi l'ex mio codone
perchè non veieni a s.Martino del lago il 7 agosto (mercoledì ) io ci vado con un paio di amici e probabilmente viene anche Devid un'altro ragazzo del Forum!!
Non so cosa costa Castelletto e non ci sono mai stato ...
però il mercoledì a S.Martino del Lago costa 150 euro tutto il giorno.... e la pista non è affatto male
ciaoo
chester