Castelletto 31 luglio - pistata mattutina

andiamoci andiamoci
micbrugo
7500 rpm
7500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: ALTRA MOTO

Re: Castelletto 31 luglio - pistata mattutina

Messaggio da micbrugo »

tatanka ha scritto:Pitone, servono per riflettere il sole negli occhi a chi vuole superare, ci piace vincere facile...

Castelletto sembra il Far west, ma se stamattina han fatto entrare uno scooter 50 di serie, che poi al terzo turno s'è steso, mi spiace per lui ma oggettivamente era pericolosissimo.
Ho visto gente girare persino col bauletto.
ma si
la mattina era all'insegna dello staccare la spina e cazzeggiare.
sinceramnte ero piu concentrato ad aiutare JAyz che non a girare io. almeno nella mia testa.

l'importante è che ci siamo divertiti e che nessuno ha assaggiato l'asfalto

:ok:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory

Messaggio da padella »

micbrugo ha scritto:
padella ha scritto:Immagine
Qua Mic e jay mi fanno notare che grazie alle varie modifiche che hanno applicato per preservare lo statore..la moto di Mic anche dopo un turno di 20 minuti segna solo 79 gradi.

Notare i ditini... :ROTFL:

Ciao Padella

rettifico dicendo che quella è la temp dell'olio che ha no TUTTI.
Semplicemente x fr vedere che il v60 gira a olio freddo e che il mito dei 100/120 gradi è una buffonata.
le modifiche non cambiano la temp dell'olio (

sono un tritapalle lo so ma meglio specificarlo prima che qualcuno dica che la modifica fa male perchè raffredda l'olio :ROTFL:
ciao!
Hahaha...non avevo capito una pippa come al solito. :alcool:

Però la foto è bella :-) :ok:
micbrugo
7500 rpm
7500 rpm

Messaggio da micbrugo »

Padella non solo è un grande personaggio positivo, una cosa rara, ma vi assicuro che ne sa più di tanti....

PS il prob frizione era risolto. come al solito si è mosso il grano e di conseguenza il perno della leva.

ora ci metto un controdado xche mi sono rotto le palle...

Tatanka volevo fare i complimentia alla tua moto ( che è meglio che non guido..) tuo figlio xche viaggia bene e ha ampi spazi di miglioramento.
è vero che io avevo le gomme finite e ho rischiato di fare un bel high side x tenermi dietro il pistaiolo blu/arancio e la buell 1125 prontopista, ma lui non andava affatto male e ha un impostazione ottima in sella. basterebbe una bella pompa radiale d 19x20 anche usata e sei a posto.

ps se hai altre oto mettile!

ciao
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA

Messaggio da tatanka »

Eccole:
Mio figlio Dario col Gsxr.
Immagine
Il Famocosì Team: Angelo JayZ, Dario Gsxr, Michele MicBrugo e Padella
Immagine
Padella on track al primissimo turno
Immagine
JayZ on track anche lui al primo turno (un po' da lontano)
Immagine
Il briefing del Famocosì team
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

Mic e JayZ, ho trovato questa, fatta subito dopo quella dei "diti", qui si vede molto meglio, cos'erano...due minuti dopo il fine turno?
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

anche qualcosina in più... da 72 a 70! Queste sono le migliori... le altre dove ci sono quei brutti ceffi sono da cancellare :twisted:

butta tutto :mrgreen:
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

micbrugo ha scritto:Padella non solo è un grande personaggio positivo, una cosa rara, ma vi assicuro che ne sa più di tanti....

PS il prob frizione era risolto. come al solito si è mosso il grano e di conseguenza il perno della leva.

ora ci metto un controdado xche mi sono rotto le palle...

Tatanka volevo fare i complimentia alla tua moto ( che è meglio che non guido..) tuo figlio xche viaggia bene e ha ampi spazi di miglioramento.
è vero che io avevo le gomme finite e ho rischiato di fare un bel high side x tenermi dietro il pistaiolo blu/arancio e la buell 1125 prontopista, ma lui non andava affatto male e ha un impostazione ottima in sella. basterebbe una bella pompa radiale d 19x20 anche usata e sei a posto.

ps se hai altre oto mettile!

ciao
Grazie Michele per i complimenti, hai ragione della Street (che dopo aver provato me la son fatta piacere) gli inglesi l'han fatta grossa stavolta, ma lo sai...io resto affascinato dallo stato dell'arte solo per la Rsv vestita o nuda che sia.
Per mio figlio Dario invece ha ragione Angelo, è un ragazzo di poche parole ma mette passione in quel che fa', ma solo se è lui a volerlo.
Padella sa' la storia che c'è dietro all'acquisto di quel Gsxr, sono i sassi che un genitore deve mandar giu'.

Ps: io non ho girato, ma a settembre o meglio ottobre per Padella, un'altra castellettata la facciamo.
Ho una foto mia di giugno con la street a castelletto ma non me la fa' caricare :cry: troppo grande
ImmagineImmagineImmagine
pitone
10500 rpm
10500 rpm
Provincia: FIRENZE - FI
Moto: -----

Messaggio da pitone »

tatanka ha scritto:Pitone, servono per riflettere il sole negli occhi a chi vuole superare, ci piace vincere facile...

Castelletto sembra il Far west, ma se stamattina han fatto entrare uno scooter 50 di serie, che poi al terzo turno s'è steso, mi spiace per lui ma oggettivamente era pericolosissimo.
:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
cmq gli specchi son pericolosi,distraggono,meglio levarli :ok:
Leo !
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

pitone ha scritto:

Pitone vuoi fare un'altra risata?
Qualche anno fa', con pista gia' lunga, ricordo che mentre si girava arrivo' un ragazzo con con una Honda Varadero, sistemo le pressioni, diede lo zaino alla barista e si butto in pista, senza tante menate e parole.
C'era di tutto quel giorno, 600 iperpreparate, 125, 250 2 tempi e via discorrendo, sto' ragazzo se ne sbatteva, delle pieghe allucinanti, un fluidità di guida inimmaginabile, non pareva neanche frenare tanta la fluidità, cose mai viste con una moto cosi'!
Alla fine quando aveva deciso che ne' aveva suonati abbastanza, uscì dalla pista infilò lo zaino e se ne è andò.

Ma ancora non c'eravamo noi, altrimenti...
ImmagineImmagineImmagine
pitone
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pitone »

tatanka ha scritto:
pitone ha scritto:

Pitone vuoi fare un'altra risata?
Qualche anno fa', con pista gia' lunga, ricordo che mentre si girava arrivo' un ragazzo con con una Honda Varadero, sistemo le pressioni, diede lo zaino alla barista e si butto in pista, senza tante menate e parole.
C'era di tutto quel giorno, 600 iperpreparate, 125, 250 2 tempi e via discorrendo, sto' ragazzo se ne sbatteva, delle pieghe allucinanti, un fluidità di guida inimmaginabile, non pareva neanche frenare tanta la fluidità, cose mai viste con una moto cosi'!
Alla fine quando aveva deciso che ne' aveva suonati abbastanza, uscì dalla pista infilò lo zaino e se ne è andò.

Ma ancora non c'eravamo noi, altrimenti...
Ma che vor dì?Lui era uno bravo,ma resta il fatto che gli specchi son pericolosi e basta che ti presenti a fare un corso serio e vedi che te li smontano....guarda un immagine qualsiasi dei riding school di pedersoli;gli istruttori li riconosci perchè sono gl'unici con gli specchi.
Ho capito che questa pista è aperta a tutto e tutti( e me ne tengo alla larga da situazioni simili dove la sicurezza è optional...),ma di solito un breefing lo fanno sempre,spiegando l'abc,no?
Leo !
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

La prossima volta li tolgo. :ok:
Mic l'aveva detto che son da togliere ma eravamo già troppo impegnati a capire da che parte si entrasse in pista. :oops: :ROTFL:

Poi c'è anche la possibilità che sfreghino in curva..visti gli angoli estremi che abbiamo raggiunto..come si nota dalle foto.
:ROTFL:
JayZ
Limitatore
Limitatore
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

... invece questi sono i miei nuovi tamponi per la tuta ...Immagine

forse con questi il ginocchio a terra lo metto altrimenti non mi resta che andare in pista con le stampelle :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:
padella
CurvaturaUno
CurvaturaUno

Messaggio da padella »

Mercoledì replico. :ciglia:
C'è qualcuno che vuole venire?
pitone
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da pitone »

padella ha scritto:Mercoledì replico. :ciglia:
C'è qualcuno che vuole venire?
Se li togli guadagni in un baleno 0.7km/H :mrgreen:
Leo !
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Moto: my 10 - RSV4 R

Messaggio da Oasis »

Padellone, ma vieni con noi a Fracchia che è tutta un'altra roba! :mrgreen:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Torna a “Pistaaaaa...”