Pistata Franciacorta sabato 10 agosto(pomeriggio).
- Oasis
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: MILANO - MI
- Moto: my 10 - RSV4 R
Re: Pistata Franciacorta sabato 10 agosto(pomeriggio).
Rettifica appena ricevuta! Rosa racing dice che mi fanno girare comunque sabato!

LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)

Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
- Oasis
- 10500 rpm

Pistata fatta! Ho cercato di non allungare mai oltre i 10mila giri per non rischiare dato che ho il motore sotto richiamo per gli scodellini valvole. Bellissima giornata. Mi sono tolto un bel po' di soddisfazioni. A parte le solite moto solo pista guidate dai fenomeni, ho migliorato tantissimo. Dalla regia mi dicono che ho girato con un passo sull'1.25 e con un best di 1.23 altissimo (24 praticamente). Considerato che il mio best precedente era di 1.35 e che il mio obiettivo era scendere sotto l'1.30 sono più che soddisfatto.
Considerato poi che ero in pista con le Sportsmart e che non ho mai rischiato nulla, lo sono ancora di più. Tra i targati non ricordo di uno che mi abbia passato. Ho beccato solo un ragazzo con la Shiver molto molto bravo, anche se la differenza di motore conta e sono riuscito a stare davanti. E poi ho fatto un gran bel duello con un 1198 solo pista. In accelerazione mi andava via, nel misto però gli tornavo sotto. L'ho passato al rampino sulla prima curva a destra e poi in due giri gli ho dato un paio di secondi. Poi è finita la sessione. Soddisfatto, non posso dire altro. Se eccettuiamo che la saponetta è ancora intonsa..

Considerato poi che ero in pista con le Sportsmart e che non ho mai rischiato nulla, lo sono ancora di più. Tra i targati non ricordo di uno che mi abbia passato. Ho beccato solo un ragazzo con la Shiver molto molto bravo, anche se la differenza di motore conta e sono riuscito a stare davanti. E poi ho fatto un gran bel duello con un 1198 solo pista. In accelerazione mi andava via, nel misto però gli tornavo sotto. L'ho passato al rampino sulla prima curva a destra e poi in due giri gli ho dato un paio di secondi. Poi è finita la sessione. Soddisfatto, non posso dire altro. Se eccettuiamo che la saponetta è ancora intonsa..

- tatanka
- V60 nel cuore

- Provincia: VARESE - VA
- Moto: ALTRA MOTO
Pero' non puoi prendertela con un ducati, son dei calessi al confronto con la Tua.
- Oasis
- 10500 rpm

Considerato che comunque quei calessi hanno vinto dei mondiali e quelli che ho incontrato io erano messi solo pista, diciamo che sono felice ugualmente. 

- lmb975
- 7000 rpm

- Regione: Piemonte
- Provincia: ALESSANDRIA - AL
- Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000
tatanka ha scritto:bravo Francesco, guarda che la saponetta serve a chi non sa' andare eheheh, i piloti veri mica la tengono appoggiata a terra.
Pero' non puoi prendertela con un ducati, son dei calessi al confronto con la Tua.
Beh che il 1198 sia un calesse!!!!