Pistata Franciacorta sabato 10 agosto(pomeriggio).

andiamoci andiamoci
Oasis
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 10 - RSV4 R

Re: Pistata Franciacorta sabato 10 agosto(pomeriggio).

Messaggio da Oasis »

Rettifica appena ricevuta! Rosa racing dice che mi fanno girare comunque sabato! :banana: :banana: :banana: :banana:
LA VAL TREBBIA NON ESISTE!!!! UFFICIALMENTE!
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Pistata fatta! Ho cercato di non allungare mai oltre i 10mila giri per non rischiare dato che ho il motore sotto richiamo per gli scodellini valvole. Bellissima giornata. Mi sono tolto un bel po' di soddisfazioni. A parte le solite moto solo pista guidate dai fenomeni, ho migliorato tantissimo. Dalla regia mi dicono che ho girato con un passo sull'1.25 e con un best di 1.23 altissimo (24 praticamente). Considerato che il mio best precedente era di 1.35 e che il mio obiettivo era scendere sotto l'1.30 sono più che soddisfatto.
Considerato poi che ero in pista con le Sportsmart e che non ho mai rischiato nulla, lo sono ancora di più. Tra i targati non ricordo di uno che mi abbia passato. Ho beccato solo un ragazzo con la Shiver molto molto bravo, anche se la differenza di motore conta e sono riuscito a stare davanti. E poi ho fatto un gran bel duello con un 1198 solo pista. In accelerazione mi andava via, nel misto però gli tornavo sotto. L'ho passato al rampino sulla prima curva a destra e poi in due giri gli ho dato un paio di secondi. Poi è finita la sessione. Soddisfatto, non posso dire altro. Se eccettuiamo che la saponetta è ancora intonsa.. :-x :-x :-x
Immagine
Le slick in strada sono fantastiche, finchè le tieni in temperatura andando a una media di 200 km/h. (Anonimo)
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

:shocked: bravo Francesco, guarda che la saponetta serve a chi non sa' andare eheheh, i piloti veri mica la tengono appoggiata a terra.

Pero' non puoi prendertela con un ducati, son dei calessi al confronto con la Tua.
ImmagineImmagineImmagine
Oasis
10500 rpm
10500 rpm

Messaggio da Oasis »

Considerato che comunque quei calessi hanno vinto dei mondiali e quelli che ho incontrato io erano messi solo pista, diciamo che sono felice ugualmente. :mrgreen:
Immagine
lmb975
7000 rpm
7000 rpm
Regione: Piemonte
Provincia: ALESSANDRIA - AL
Moto: my 02 - CAPONORD ETV 1000

Messaggio da lmb975 »

tatanka ha scritto::shocked: bravo Francesco, guarda che la saponetta serve a chi non sa' andare eheheh, i piloti veri mica la tengono appoggiata a terra.

Pero' non puoi prendertela con un ducati, son dei calessi al confronto con la Tua.

Beh che il 1198 sia un calesse!!!!

Torna a “Pistaaaaa...”