Giornata a turni organizzata dalla Scuola Federale Corsetti....
Magari trovo qualcuno...

Cercherò di imparare in quel secondo di tempo che impiegherà a superarmi e fare le due curve successive...me77hyu ha scritto:ottimo Giò, usalo come "riferimento" così magari scopri qlc segreto di guida delle tua r6......

Ho due turni al mattino e due al pomeriggio...Johnny Cage ha scritto:Mattina o pomeriggio??Magari vengo a vedere così ci conosciamo.

Stavolta avrò un furgone rosso però... la moto sempre quellaJohnny Cage ha scritto:Se riesco passo di pome.Tanto moto e furgone ora li conosco.

Dai Gio nn essere così pessimista, alla fine nn mi sembra che lowes guidi in modo così aggressivo..........gioR6 ha scritto:Cercherò di imparare in quel secondo di tempo che impiegherà a superarmi e fare le due curve successive...me77hyu ha scritto:ottimo Giò, usalo come "riferimento" così magari scopri qlc segreto di guida delle tua r6......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Giornata positiva...temperature molto basse e zero sole...e con nuvole minacciose sempre li pronte a far scendere la pioggia...Johnny Cage ha scritto:comè andata la giornata??Mi spiace ma non sono riuscito a passare.Guida bene Sam??

gioR6 ha scritto:Lowes IMPRESSIONANTEEEE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stava provando la Mv per il prossimo anno!!!![]()
![]()
![]()
![]()

No... Superbike con la F4 1000...me77hyu ha scritto:Bravo Gio!![]()
Ma il prox farà la supersport con l'MV ?