pitone ha scritto:Devo ammettere che per ora mi turba più il circuito che il meteolmb975 ha scritto:Io e Fulvio insieme ad altri siamo li domenica 13...
Hai fatto bene a fare il week end, ottimo rapporto qualità prezzo..
Incociamo le dita fin d ora per il meteo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..... ormai sono 2 anni che per pigrizia o sfiga,giro solo al mugello,perciò sono abituato bene per certi versi.Ho letto che imola è un po' differente e per certi versi più difficile.
Mi terrorizzano certi punti per come li ho visti dagl'home board e la difficoltà di dover spendere 1 giornata per capirci qualcosa ecminciare ad andare.
Beh e' una bella sfiga girare solo al Mugello!!!!
Vuoi che ti ci mando subito oppure aspettiamo di persona a Imola!!??? ahahahahah......
Dai che scherzo, naturalmente....
Guarda, basta non farsi troppe pippe mentali, non andare alla ricerca del tempo ecc, cosi facendo ti gusti la tua passione e ti diverti, io quest anno sono andato 2 volte a Imola, la prima volta ed era anche la mia prima ad Imola per tutta la mattinata non ho acceso il crono, e neppure andavo nel box dove Gully esponeva i tempi, mi sembrava la cosa giusta da fare per iniziare a girare in una pista comunque sia "difficile", e mi sono divertito tanto...
Confermo cmq che SI, e' piu' difficile in quanto piu' tecnica del Mugello!!!... Poi non farti terrorizzare, nessuno di noi e' "natoimparato", dove non conosci e non vedi, molli il gas!!!... Non succede nulla!!!
Dai che scherzo