compatibilita' forcella
- shark1990
- Rodaggio

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Re: compatibilita' forcella
Per montarle dovrai modificare le tue piastre una cosa semplice,pablito81 ha scritto:misure kawa sono 54/50
mi servirebbero le piastre kawa???? montano???
o posso modificare???
Sent from my iPhone using Tapatalk
- shark1990
- Rodaggio

- Regione: Piemonte
- Provincia: TORINO - TO
- Moto: my 04 - RSV R Factory 1000
Mi dici solo perché le forcelle del kawa sarebbero peggio??padella ha scritto:Quindi che?pablito81 ha scritto:ho trovato un paio di forche con molle e pompanti ohlins e comprese di pinze con attacco radiale brembo :))padella ha scritto:Perché? Perchè?perchèèèè???![]()
![]()
![]()
![]()
prezzaccio da un amico in comune....
quindi... :)))
L'rsv è perfetta così.
Rischi di rovinare il più grande e insuperabile pregio dell'rsv..l'equilibrio ciclistico.
Il kit pompanti ohlins per la showa lo trovi a 250 euri ed eviti di fare trapianti che non si sa che risultati daranno....se proprio hai bisogno di una forca al top.
http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... roduct=930
Sent from my iPhone using Tapatalk
- padella
- CurvaturaUno

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE R Factory
Non ho detto che è peggio.
È fatta e messa a punto per il Kawa....non per l'rsv...tutto qui.
Non è che tutto va bene su tutto...non è così semplice la cosa.
Se l'rsv montasse di serie una forca di [email protected] avrebbe un senso.
Ma visto che non è così....si rischia solo di far kazzate,complicarsi inutilmente la vita(cosa certa) e pentirsene.
È fatta e messa a punto per il Kawa....non per l'rsv...tutto qui.
Non è che tutto va bene su tutto...non è così semplice la cosa.
Se l'rsv montasse di serie una forca di [email protected] avrebbe un senso.
Ma visto che non è così....si rischia solo di far kazzate,complicarsi inutilmente la vita(cosa certa) e pentirsene.
-
pablito81
- 4500 rpm

- Regione: No Italia
- Provincia: No Italia
- Moto: my 03 - TUONO MILLE
Re: R: compatibilita' forcella
si piu' che altro mi piace da morire a vederlo.... me sa de cattiva!!!Jim86 ha scritto:Che se serve ne ho uno completo
ho gia' una pompazza freno rcs donata dallo ZIO ovviamente...
e fa paura quando frena... pare che sta per fare un solco sul terreno
allora basta idee malsane.. magare meglio spendere soldini su qualche altra modifica... anche se credo di averle fatte tutte.... tranne big bore
bah lasciamo le originali e via
- Teo88
- 10500 rpm

- Regione: Lombardia
- Provincia: PAVIA - PV
- Moto: my 05 - TUONO MILLE
quotone per padè..padella ha scritto:Quindi che?pablito81 ha scritto:ho trovato un paio di forche con molle e pompanti ohlins e comprese di pinze con attacco radiale brembo :))padella ha scritto:Perché? Perchè?perchèèèè???![]()
![]()
![]()
![]()
prezzaccio da un amico in comune....
quindi... :)))
L'rsv è perfetta così.
Rischi di rovinare il più grande e insuperabile pregio dell'rsv..l'equilibrio ciclistico.
Il kit pompanti ohlins per la showa lo trovi a 250 euri ed eviti di fare trapianti che non si sa che risultati daranno....se proprio hai bisogno di una forca al top.
http://www.af1racing.com/store/Scripts/ ... roduct=930
se proprio non ti basta (ma presumo sia un fattore + psicologico che di esigenza "reale") lavora la forca dentro,non con trapianti che appagano la vista e basta
- pitone
- 10500 rpm

- Regione: Toscana
- Provincia: FIRENZE - FI
- Moto: -----
Quotopadella ha scritto:Hai già le triple bridge...il fatto che siano assiali o radiali non fa sta gran differenza...frenano da paura.
Piuttosto spendili in una pompa radiale...
A parte il disocrso che riguarda la maggior rigidità del sistema d'attacco radiale(roba da apprezzare se giri da amatore molto molto veloce,parlo di pista...),quest'ultimo ha senso nelle competizioni tipo endurance dove l'attacco radiale permette di montare cerchi con dischi di diametro diverso(veid pioggia),semplicemente mettendo dei distanziali,in pochi minuti.
Per strada,una pompa radiale offre un miglioramento moooolto maggiore del passaggio da tb assiali a tb radiali.
Leo !