La cosa mi stuzzica ma ho bisogno di info.
Ciao!

no, tutte le cornici chiudono laterarlmentemarco1975 ha scritto:qui la guarnizione chiude la pareti laterali del serbatoio e non la parte superiore come nella tua per intenderci.Ciao

Eh si, l'ho proprio sparata... quando ho realizzato era troppo tardi...vabb?, sono reduce da un pranzo ad elevato tasso alcolicoGabro ha scritto:no, tutte le cornici chiudono laterarlmentemarco1975 ha scritto:qui la guarnizione chiude la pareti laterali del serbatoio e non la parte superiore come nella tua per intenderci.Ciao

Grazie Gabro! Ho sentito Favaretti, pare che lo step1 non lo produca pi?...Gabro ha scritto:sono gli ingredienti base del "soft tuning" (oddio come odio questa parola) sulle Aprila!
Vai tranquillo!
per le trombette, io nn ho riscontri di come vadano sulle 04, per? vedrei bene le step 2 (le step 1 hanno il fungo troppo ampio... inspessisce lo strato limite e potrebbero dare turbolenze ad alta portata, le step 3 sono trollo corte per un motore stradale... sempre in teoria)

La soluzione riportata in foto non mi piace perch? il filtro viene tenuto nella parte centrale da quella traversa che spinge sulla cornice originale del filtro, mentre sarebbe preferibile assicurarsi che sia la parte anteriore della cornice filtro ad essere tenuta "gi?"... tanto ? vero che il coperchio dell'airbox ha dei rilievi esclusivamente nella parte anteriore che servono proprio a svolgere questa funzione......