complimenti marc!!

Il mondo delle gare a due ruote
torakiki.gt
10500 rpm
10500 rpm
Regione: Lombardia
Provincia: PAVIA - PV
Moto: my 09 - SXV 550

complimenti marc!!

Messaggio da torakiki.gt »

oggi bellissima gara, con la prima parte veramente adrenalinica con i numerosi sorpassi e controsorpassi tra lorenzo e pedrosa..!!
marc invece ha dimostrato maturità e se n'è stato dietro buono buono in attesa di confermarsi campione..!!
non so quant'era che non riuscivo a vedere una gara senza addormentarmi..! :-)
complimenti marc marquez, ti sei meritato in pieno il titolo...ora devi confermarti campione facendoci vivere una stagione 2014 avvincente!
nel mio armadio c'è una scimmia cattiva che mi ha fatto prendere un'aprilia...
Immagine
davidecesare 2
10500 rpm
10500 rpm
Regione: No Italia
Provincia: No Italia
Moto: my 15 - TUONO V4 1100 FACTORY

Re: complimenti marc!!

Messaggio da davidecesare 2 »

grande MMM......e anche Lorenzo mi è piaciuto.... ;-)
una Realta'onnipresente è la verita' di ogni vita ed esistenza,
assoluta o relativa,corporea e incorporea,animata o inanimata,
intelligente o non intelligente

SRI AUROBINDO
Matte
Mod
Mod
Regione: Toscana
Provincia: PISA - PI
Moto: my 01 - RSV MILLE

Messaggio da Matte »

La gara non l'ho vista, però sono contento per lui, titolo meritato ;-)
Paolo
Tira più un V60 che una coppia di buoi
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore
Provincia: VARESE - VA
Moto: ALTRA MOTO

Messaggio da tatanka »

Bella gara e bel campionato e Marquez è stato il piu' bravo, insomma il predestinato ha raggiunto lo scopo.
Spero di vedere qualcosa di meglio l'anno prossimo a livello di spettacolo e attori.
Sempre che ce lo facciano vedere in qualche modo, non paghero' mai una tv per imposizione o dove non posso scegliere cosa vedere, corvo Sky... non avrai mai i miei soldi!
ImmagineImmagineImmagine
pietro
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN

Messaggio da pietro »

concordo con il fatto che non pagherò per vedere il motomondiale è una vera presa per il cu@o
sulla vittoria di marcq non provo assolutamente niente anzi quasi mi scoccia ( senza togliere che sia forte )
avrei preferito che lo vincesse Lorenzo, credo se lo meritasse di più, visto come ha condotto la stagione, avendo una moto nettamente inferiore
un aprilia ti entra dentro e non ti lascia più........ calagan!!!!
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

pietro ha scritto:concordo con il fatto che non pagherò per vedere il motomondiale è una vera presa per il cu@o
sulla vittoria di marcq non provo assolutamente niente anzi quasi mi scoccia ( senza togliere che sia forte )
avrei preferito che lo vincesse Lorenzo, credo se lo meritasse di più, visto come ha condotto la stagione, avendo una moto nettamente inferiore
E ma vedi...ha dovuto battersi col predestinato, senza nulla togliere a Marc che rimane bravissimo, ma Lorenzo ha dovuto battersi da solo contro honda, Pedrosa e appunto Marquez.
Nonostante le grandi promesse di rossi di aiutare Lorenzo (fatte per quei due o tre chi ci credevano), è stato Dani che invece di starsene buono buono da parte ha lottato alla grande e solo la ruotata di lorenzo (non voluta) lo ha tolto di mezzo.
ImmagineImmagineImmagine
JayZ
Limitatore
Limitatore
Regione: Toscana
Provincia: LIVORNO - LI
Moto: my 20 - Tuono V4 1100 Factory

Messaggio da JayZ »

...e probabilmente camomillo ha perso l'ultimo treno per il mondiale.
pietro
6000 rpm
6000 rpm
Regione: Emilia Romagna
Provincia: RIMINI - RN

Messaggio da pietro »

una cosa a sfavore è stata che 13 punti erano tanti forse se erano 4/5 ci sarebbe stata più bagar se poi ci metti che domani provano le nuove moto...........
marq doveva solo stare attento a non fare cazzate anche bautista a mio vedere era li per controllare valentino, non avrebbe mai superato MM
pedrosa mi fa quasi compassione è l'uomo più sfortunato sulla faccia della terra e penso che non l'abbiano mai messo in condizioni di vincere causa anche la sua sfortuna
mentre l'altro a un gra c@@o ma purtroppo ci vuole anche quello
un aprilia ti entra dentro e non ti lascia più........ calagan!!!!
tatanka
V60 nel cuore
V60 nel cuore

Messaggio da tatanka »

pietro ha scritto:una cosa a sfavore è stata che 13 punti erano tanti forse se erano 4/5 ci sarebbe stata più bagar se poi ci metti che domani provano le nuove moto...........
marq doveva solo stare attento a non fare cazzate anche bautista a mio vedere era li per controllare valentino, non avrebbe mai superato MM
pedrosa mi fa quasi compassione è l'uomo più sfortunato sulla faccia della terra e penso che non l'abbiano mai messo in condizioni di vincere causa anche la sua sfortuna
mentre l'altro a un gra c@@o ma purtroppo ci vuole anche quello
Io credo che sia un ragazzo troppo educato e rispettoso e per questo facilmente indirizzabile su altri voleri.
Della sua educazione ne' ha dato esempio oggi quando han fatto vedere loro due appena prima di andare sul podio, ha parlato molto con marquez sulla gara.
ImmagineImmagineImmagine
Johnny Cage
7000 rpm
7000 rpm
Provincia: MILANO - MI
Moto: my 03 - RSV MILLE R Edwards

Messaggio da Johnny Cage »

:allah: :allah: :allah: :allah: :allah:
Night rider.....e ricordati di lui quando guardi il cielo di notte......
Immagine
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

onore a mark, incredibile vincere al debutto...
certo che honda x farlo vincere ha fatto cambiare un regolamento che altri piloti hanno subito (regola del rookie).

con una moto clienti difficilmente vinceva così facilmente.

resta il fatto che ha vinto è i complimenti se li merita,

speravo in jorge... il pilota che supportavo con stoner.
con una moto inferiore, contro le honda che anche in certi casi hanno portato le private il davanti a differenza delle altre m1... soprattutto quella gemella ufficiale!
il premio del miglior pilota va a lui!

quindi... per me...

Marquez è un fenomeno...Lorenzo il pilota migliore.

spero che yamaha il 2014 porti una moto alla pari di honda e sarà una bellissima rivincita!
Ultima modifica di Ivax il lunedì 11 novembre 2013, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!
ricky217
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Liguria
Provincia: LA SPEZIA - SP

Messaggio da ricky217 »

Senza stare a ricercare il mio post dopo i test invernali,nel quale davo Marquez campione del mondo 2013 :sarcastic:
come fate a dire che ha vinto solo per la moto? :shocked:
Stesso discorso che facevano quando era in moto 3 o in moto 2...peccato che l'anno successivo i piloti con la stessa moto non abbiano fatto le stesse gare di Marc (ricordate quando partiva ultimo e rimontava tutti fino a vincere?)...
Lorenzo è il miglior pilota oggi,sicuramente,ma l'anno prossimo,con un Marquez con ancor più esperienza,suderà ben più delle 7 camicie di quest'anno!
Vi ricordo che senza la squalifica del cambio moto/gomme,il mondiale sarebbe finito una gara prima,visto che a Marc sono stati tolti 20/25 punti solo in quella gara (senza contare gli altri due di penalità)...a proposito: se avesse toccato lui Pedrosa al posto di Lorenzo,lo avrebbero penalizzato?
Io credo di si!
Ivax
ZonaRossa
ZonaRossa
Regione: Piemonte
Provincia: TORINO - TO
Moto: my 19 - Tuono V4 1100 RR

Messaggio da Ivax »

ricky217 ha scritto:Senza stare a ricercare il mio post dopo i test invernali,nel quale davo Marquez campione del mondo 2013 :sarcastic:
come fate a dire che ha vinto solo per la moto? :shocked:
Stesso discorso che facevano quando era in moto 3 o in moto 2...peccato che l'anno successivo i piloti con la stessa moto non abbiano fatto le stesse gare di Marc (ricordate quando partiva ultimo e rimontava tutti fino a vincere?)...
Lorenzo è il miglior pilota oggi,sicuramente,ma l'anno prossimo,con un Marquez con ancor più esperienza,suderà ben più delle 7 camicie di quest'anno!
Vi ricordo che senza la squalifica del cambio moto/gomme,il mondiale sarebbe finito una gara prima,visto che a Marc sono stati tolti 20/25 punti solo in quella gara (senza contare gli altri due di penalità)...a proposito: se avesse toccato lui Pedrosa al posto di Lorenzo,lo avrebbero penalizzato?
Io credo di si!

per me marquez ora come ora è già al massimo... nel senso dell'impegno.
lorenzo e lui sono alla pari se sommiamo tutti i parametri possibili.

il contatto se era con mark sto giro non succedeva nulla.
Immagine

Sempre e comunque CAZZA LA RANDA!!

Torna a “Mondo Corse”