caro elcalu, io sabato mattina alle 9 ero in carcere per un interrogatorio fissato venerdì pomeriggio, e un sabato ogni 2 mesi vado gratis in Comune a fare consulenze gratuitamente per i non abbienti, quindi non ho nessun problema, se devo lavorare di sabato o anche domenica...se devo rilassarmi invece magari preferisco prendermela più comoda (che poi erano le 7.30 o giù di lì per quel giro, non proprio le 9

) comunque non credo che una manifestazione del genere inizierebbe all'alba, anzi quella della Athena iniziava alle 15.30 >
https://www.facebook.com/AthenaSPA/post ... 0641438698 <
comunque veramente faccio fatica a capire come una giornata di lavoro di sabato possa essere un problema per una volta all'anno...poi anche se sono in cassa integrazione, non è che non possono lavorare di sabato...altrimenti in Fiera a Milano o Roma non ci potrebbero mandare nessuno

mi pare proprio l'ultimo dei problemi.
comunque la mia era una semplice constatazione di come aziende molto più piccole di Aprilia fanno attività di marketing e promozionali come aprire le porte della fabbrica ai clienti coi propri piloti presenti...farle durante un giorno feriale sarebbe semplicemente inutile numericamente parlando, per lo stesso motivo per cui le fiere le fanno dal venerdì alla domenica sera.